Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Ladychic    23/03/2010    0 recensioni
-Allora come va? Ci sono stati problemi?- chiede il medico. -Be si.. il fatto è che lei è parecchio agitata e..- -Naruto chiudi il becco! Possiamo iniziare?- chiedo io spazientita. -Ok, vado a prendere il gel e ci sdraiamo- -Che cosa?! Quale tipo di gel?!?- chiede Naruto iniziando ad arrabbiarsi. Io mi porto una mano sulla fronte. -Emm, mi faccia pensare.. Forse per l’ecografia?!- gli risponde il medico. -Ah quello!- dice Naruto abbassando lo sguardo imbarazzato. *** Questa storia è stata scritta ripercorrendo gli ultimi tre episodi del telefilm "Kebab for Breakfast", dunque quelli della gravidanza, ovviamente in chiave NaruSaku!!
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1^ Capitolo:

E  anche oggi  sono  arrivata  in  ritardo  a lavoro!

La quarta guerra mondiale dei Ninja è terminata da sei mesi ormai, Konoha è stata del tutto ricostruita e la vita di tutti noi è tornata alla normalità.

Apro finalmente gli occhi, stiracchio le braccia e mi volto verso la finestra mezzo aperta. Oggi è proprio una giornata fantastica!

Un mugolio proveniente dalla mia destra mi fa voltare.

Sorrido. Naruto è bellissimo.

Non posso credere che io Sakura Haruno mi sarei mai ritrovata al fianco di quell’idiota!

E invece, ora eccomi qua, ad ammirare il mio angelo, immersa nella bellissima sensazione di essere stretta dalle sue braccia.

Naruto apre gli occhi, in questo momento vorrei annegare all’interno di quel mare.

-Buon giorno Sakura- dice sbadigliando.

Poi si avvicina al mio viso e mi regala un dolcissimo bacio sulle labbra.

Il bacio inizia ad approfondirsi e prima che la cosa possa in qualche modo degenerare mi stacco, anche se controvoglia da lui.

-Amore, devo andare a lavoro, se arrivo anche oggi in ritardo Tsunade mi ammazza!-

-Uffa!- sbuffa lui incrociando le braccia arrabbiato.

-Cosa le cambia alla vecchia se per un giorno non ti presenti a lavoro?! Ci sono tantissimi medici all’ospedale!-

Stop. Cosa diamine blatera?!

-Con questo vorresti dire che sono un medico che si può sostituire così come niente?! Che TUTTi possono fare quello che faccio IO!?! Stai dicendo che sono un medico scadente forse?! Eh, Naruto?!! Rispondi!!-

Ok, lo ammetto, forse sto esagerando, ma non ci posso fare niente! Gli istinti omicidi verso una persona non diminuiscono solo perché la si ama… vero?

Naruto, evidentemente consapevole del guaio che aveva combinato, e probabilmente consapevole di rischiare la vita avendomi fatto arrabbiare, si porta le mani al viso e cerca come meglio può di indietreggiare nel letto.

-Ma cosa dici, Sakura! Non penso assolutamente una cosa del genere! Tu sei un ninja medico fantastico e preziosissimo per l’ospedale di Konoha!-

Sorrido a quello che mi ha detto, modestie a parte, dopo anni di duro allenamento con Tsunade, ho fatto enormi progressi nell’arte medica, all’ospedale, dirigo una squadra di medici tutta mia e inoltre lavoro alla scoperta di nuovi medicinali. Dovete ammettere che non è cosa da poco per una giovane di appena diciannove anni.

Naruto capisce che mi sono calmata e tira un sospiro di sollievo, poi continua dicendo: -Penso soltanto che visto che la guerra è finita e all’ospedale non ci sono più casi urgenti, ciò che puoi fare tu lo potrebbe fare… per esempio Ino!-

Ok, Naruto ci teneva alla vita o cercava un pretesto per morire all’istante?!

-Scusami tesoro credo di non avere sentito cosa hai detto-

-dicevo solo che quello che fai tu lo potrebbe fare benissimo anche Ino!-

Calma Sakura respira, respira, respira!

-Ino hai detto…??-

-Già, devi ammettere che è proprio un bravo medico, sempre allegra con i pazienti, non fa male quando fa le punture e poi mi hai detto proprio ieri che Tsunade l’avrebbe alzata di livello e che…-

Non gli lascio il tempo di concludere la frase perché lo catapulto con un pugno nell’armadio.

-Ahh! NARUTO!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti potevi nominare tranne lei!! Lo sai che la odio!-

Dopo essersi ripreso e con un grande bernoccolo sulla fronte – ma non eravate migliori amiche?- mi chiede confuso.

-Certo che lo siamo! Ma cosa c’entra!!!-

Si rialza e a stento ritorna nel letto, dove io , offesa, non lo degno di uno sguardo!

-Dai, per favore, Sakura, lo sai che quando dico le cose non penso prima! Non volevo farti arrabbiare! Sei davvero un ninja medico perfetto! Mi perdoni..?-

Mi volto verso di lui, come faccio a dire di no quando mi fa quegl’occhi!

E’ così tremendamente… bello…

Si avvicina sempre di più, mi accarezza una guancia, ormai sento il suo respiro sulla mia bocca…

Mi bacia e non ricordo più se un minuto prima stessimo litigando o cos’altro!

Mi passa una mano dietro la schiena nuda affinché mi avvicinassi più a lui.

Con forza mi stende nel letto e in un attimo è sopra di me, gli accarezzo il petto scolpito dagli infiniti allenamenti, mentre inizia a baciarmi il collo.

E’ così tremendamente… eccitante!

Ok, ragazza, stop! Frena gli ormoni! Devi andare a lavoro!

-Sai Naruto, stavo pensando che non mi dispiacerebbe proprio stare a casa questa mattina! Tsunade può aspettare!-

Sento Naruto che mentre continua ad accarezzarmi sorride.

-E inutile Sakura, hai visto anche tu che non riesci proprio a resistermi!-

Si accorge di quello che ha appena detto e subito alza lo sguardo su di me temendo da parte mia il peggio, ma ciò che stava facendo in quel momento mi mandava il cervello letteralmente in tilt e non potei  che rispondergli –hai perfettamente ragione, Naruto-

 

E così anche quella mattina dovetti subirmi le sgridate di Tsunade-sama per essere arrivata in ritardo a lavoro.

 

 

Nel prossimo capitolo:

-Rassegnati, amica mia, sei venti volte incinta- dice Ino verificando il ventesimo test di gravidanza.

Dopo il primo risultato positivo infatti sono corsa immediatamente a comprarne un altro e poi un altro e poi un altro ancora!

Possibile che tutti i test sbagliassero!?

____________________________________________________________

Salve a tutti! Questa è la mia primissima fan-fiction su Naruto che pubblico,  la storia avrà in tutto sette capitoli! Lo so perché l’ho già scritta! :) Dal prossimo capitolo le scene e molti dei dialoghi saranno tratte dal telefilm Kebeb for Breakfast! Scusatemi ma dopo aver guardato le ultime tre puntate del telefilm (quelle dove Lena scopre di essere incinta…) non ho saputo fare a meno di immaginarmi Naruto e Sakura alle prese con una gravidanza!!

Fatemi sapere che ne pensate! Ciao a tutti!! :)

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ladychic