Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Elepinkina    03/08/2005    2 recensioni
Ashley Davis é una ragazza di 16anni come tutte le altre solo che é un po' più maschiaccio e ama andare in giro con il suo gruppo di amici (tutti ragazzi ovvio!)... il suo migliore amico non é altro che Jeremy Sumpter ma devo premettere che la storia non gira su di lui...scoprirete tutto leggendo. Il personaggio di Ashley é ispirato ad Avril Lavigne come carattere e nel modo di fare e di vestire.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***FLASHBACK***

Ashley non se lo sarebbe mai aspettato! Jesse McCartney, il ragazzo più popolare della scuola, ascoltava la sua stessa musica, sembrava disprezzare la scuola come tutti e stranamente le parlava di tutto e dolcemente senza problemi.
Forse perché erano le 3 di notte ed erano tutti e due nell’atrio della scuola a svuotare zucche per il giorno dopo. Dovevano aver finito già quel pomeriggio ma Ashley ne aveva distrutte più o meno la metà e quindi si ritrovavano a farne il doppio ma Jesse non si era arrabbiato, anzi, aveva proposto di trovarsi dopo cena.
«Così, tu suoni e canti domani, eh?» le chiese mentre tagliava quella che speravano fosse l’ultima zucca.
«Sì, le canzoni di Avril.»
«Bene, non vedo l’ora di sentirti! Avrai una chitarra elettrica favolosa a casa!» osservò.
«No» disse delusa «non ancora, ho solo quella classica per adesso ma domani qualcuno mi presterà la sua o me ne darà una il prof. Nere.»
«Potrei prestarti la mia, io ce l’ho ma nessuno lo sa.» fece un sorriso, senza senso o forse per nascondere la tristezza che emanava dagli occhi «Ho degli amici che ascoltano solo le canzoni prime in classifica e la gente come te e i tuoi amici loro la chiamano “freaks”»
«Ma allora perché continui a star con loro?» domandò Ashley come una bambina.
«Non lo so più» rispose voltandosi verso di lei «All’inizio lo facevo per essere popolare, ma, adesso che lo sono, mi sono accorto che non é per merito loro.» si rimise a lavorare.
Ashley smise invece e lo osservò mentre si impegnava a tagliare e svuotare la zucca che aveva davanti. Immaginava perché era così popolare, era bravo a scuola e per di più era veramente carino. Tutte quelle che lo ammiravano da lontano nei corridoi sostenevano che avesse gli occhi azzurri ma lei, quelle volte che l’aveva guardata negli occhi, aveva notato che tendevano al verde. E poi, quei capelli biondi, le veniva da spettinarglieli tutti.



E pensare che quando le avevano assegnato di preparare le zucche per Halloween con lui, non era stata per niente contenta. Credeva di essere veramente troppo diversa da quel ragazzo. E invece si stava divertendo e forse lui, le piaceva almeno un pochino.
Quando finirono chiusero la porta della scuola a chiave (perché la bidella aveva affidato a Jesse quell’incarico, stufa di aspettarli) e presero un taxi.
«Allora, domani alla festa ti porto la chitarra, é messa bene, dovresti riuscire ad usarla senza accordarla»
«Ok» rispose solo lei.
Il taxi si fermò davanti alla casa della ragazza.
«Buonanotte» gli augurò Ashley con un sorriso quando fu scesa dal taxi.
«Buonanotte» ricambiò lui dolcemente «A domani!»

Il giorno successivo alla festa...
Ashley era dietro al palco che aspettava con impazienza la sua chitarra. Matt si stava sistemando il gel, Mark stava accordando il basso ed Evan batteva i piedi: «Allora? Quando arriva questa chitarra?»
Entrò Jesse vestito da Dracula da una delle porte secondarie con la chitarra in mano. La porse ad Ashley: «Scusa se c’ho messo tanto»
«Non importa» sorrise lei infilandosi lo strumento a tracolla.
«Ash! Dai, ci hanno chiamati!» le urlò Evan mentre seguiva gli altri salire sul palco.
«Eccomi!» urlò di risposta lei ma Jesse la prese per un polso «Dopo devo parlarti» e la lasciò andare, così lei salì sul palco.
***FINE FLASHBACK***


Vi ho postato un'altro capitolo anche se molto corto. Commentate vi prego! Grazie per chi ha commentato il capitolo precedente... Voglio sentire un po' anche le vostre opinioni dato che il prox sarà l'ultimo...Baciotti!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Elepinkina