Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: hiba_kaulitz_emogirl    23/03/2010    2 recensioni
Denika & Ambra sono due sorelle, piene di problemi e non riescono a voltar pagine e a dimenticare il passato. Una diversa dall'altra. Pensano di odiarsi, ma durante il loro percorso riescono a riappacificarsi e a dimenticare ciò avvenuto prima. Nella loro vita entraranno due strani personaggi;Bill e Tom Kaulitz. Denika, successivamente , farà una strana scoperta, shockata non sa cosa fare e chiede spiegazioni alla madre. Ambra si mise nella sua classica posa;mani incrociate,sguardo menefreghista e annoiato dai soliti rimproveri della madre. Denika invece fece il suo visetto da angioletto e da vittima,guardando mortificata: -Mamma,è Ambra che per poco mi sfondava la porta!- -Ambra!!-Rimproverò la madre. -Mamma,basta,mi sono già rotta i coglioni.Domani inizia la scuola,poi arrivano sti vicini e ora Denika rompe ancora di più!Mi sta venendo il mal di testa.-Esclamò sbuffando Ambra. Denika abassò lo sguardo,cercando di trattenere le lacrime;odiava tutto questo. Odiava quando sua sorella le dava tutte le colpe dei suoi malumori. Odiava la sua vita. Odiava essere nata. Rialzò lo sguardo cercando di sorridere e strinse la mano a Simone: -Mi scusi per questo inconveniente,io sono Denika .. Denika Becker.- Ambra strinse la mano del rasta:-Tu sei Bill?- -No,furba sono Tom.-Rispose scettico Tom stringendo la mano di Ambra. Ella lo guardò storto e passò all'altro ragazzo:-Piacere .. Bill,giusto?- -S-Sì.-Rispose Bill impacciatamente e in modo più timido del rasta. Ambra si soffermò a guardarlo negli occhi per qualche secondo,e in quel attimo,gli occhi della ragazza di addolcirono,ma poi tutto svanì. -Siete fratelli?-Chiese Engel. -Gemelli.-Risposero in coro Bill e Tom. -Hey, Denika.. Ma dov'eri finita?Tua madre era preoccupatissima!-Spiegò Tom rialzandosi. Denika si rialzò altrettanto, con lo sguardo sempre basso: -Io ..Ehm .. Ero con delle amiche.- Stava per risalire le scale quando si sentì alzare il viso: -Hey, ma non mi avevi detto che eri impegneta con i compiti?-Il rasta l'aveva in pugno, adesso li mancava la sua mossa finale; il bacio. Avvicinò le sue labbra carnose e vogliose a quelle rosee della ragazza. -Tom .. No..-L'altra lo spinse via e corse per le scale, trattenendo a stento le lacrime e lasciando Tom di sasso. Domandò Denika. Il bambino per la prima volta alzò lo sguardo verso quello della mora che rimase shockata; aveva i suoi identici occhi. Celeste, all'ombra quasi grigi,mentre alla luce brillavano come il mare. Non era possibile..
Genere: Generale, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Sorpresa, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3.New knowledge;Georg Listing

<>

*DRIIN DRIIN*

Due occhi celesti e profondi si aprirono lentamente, udendo il rumore della fastidiosa sveglia.

-Uhm..mm..- Denika mugognò qualcosa di incomprensibile e si alzò dal letto strofinandosi gli occhi.

Improvvisamente si ricordò che era il suo primo giorno di scuola e spalancò la porta della sua stanza dirigendosi in bagno a lavarsi il viso.

Iniziava il lavoro massacrante chiamato scuola.

 

Un'altra ragazza dormiva invece beatamente nel suo letto caldo.

Sognava di essere vicino a una cascata e si rispecchiava.

Poi improvvisamente vi si buttava e l'acqua si trasformava in cioccolata.

Che buona.

Tutto terminò quando sentì la porta spalancarsi e le taparelle aprirsi in modo scorbutico.

Successivamente udì la voce di sua madre:

-Ambra!Sei ancora a dormire?!Muoviti,scendi da quel maledetto letto!Ti avevo detto di mettere la sveglia, ma tu ovviamente non mi dai ascolto!Tua sorella si sta già cambiando e tu sei ancora qua!?-

La colpevole sbuffò e si stiracchiò; odiava quando si facevano confronti tra lei e sua sorella.

Dopo una serie di lamenteli, grida esasperate e altro ancora le nostre due protagoniste erano finalmente pronte.

-Sono già le 07:30!La campanella suona alle 07:55!-Spiegò la madre lasciandosi andare sul divano già stanca la mattina.

-Ma mamma, di cosa ti preoccupi?Tanto ci porti tu in auto ..-Ambra lo disse leggermente perplessa,soprattutto quando vide lo sguardo della madre leggermente preoccupato.

-Ambra stai scherzando,spero.-

-Ehm .. Veramente io non sono mai stata più seria,mamma.-

-Bè care mie,allora vi sbagliate di grosso perchè dovrete andare a piedi!-Spiegò la madre allegramente,felice di non dover accompagnare quelle due pesti a scuola.

Denika e Ambra non dissero altro e si diressero alla porta arrendevoli; sapevano che non c'era altro da fare.

-Ah, ragazze ..-

-Sì?-Chiese Denika prima di chiudere la porta, sperando che la madre dicesse frasi del tipo "Oggi la scuola è chiusa!" oppure "Ho cambiato idea;non andate a scuola!",ma pultroppo le arrivò la notizia peggiore che le potesse capitare in quel momento.

-La strada dovrete farla insieme ai Kaulitz.-Engel per non subire altre lamentele corse alla porta e la chiuse in faccia alle figlie, ridacchiando dall'altra parte.

-Eh?!?!Noo!!Mamma,noo!!Apriiii!Io non voglio stare insieme ai Kavolitz!-Ambra urlò e tirò i pugni alla porta, ma senza nessun risultato.

Denika si sistemò i capelli e si voltò dignitosamente:

-Non servirà a nulla battere.Tanto mamma non apre, quindi,se mi vuoi seguire andiamo a scuola.-

Ambra ringhiò qualcosa stringendo i denti e seguì di malavoglia la sorella.

Aprirono il cancello del giardino, sperando di non incontrare i Kaulitz quando una voce alle loro spalle le fermò:

-Hey!Dove scappate?Dobbiamo venire insieme a voi!-Era il rasta, il pazzoide che si metteva il cappello, come lo chiamava Denika.

Ella abassò lo sguardo e aprì il cancello; non voleva parlare a quel maleducato che le aveva fatto fare una figuraccia.

-Ma che cazzo volete?-Ambra non era una tipa da rose e fiori.

-Hey,modera il linguaggio.-La zittì Tom.

-Ehm .. Volevamo solo fare la strada insieme.-Bill si intromise tra i due,parlando impacciatamente e sistemandosi la cartella nera.

-Ah ok.-Ambra non ribattè e continuò a camminare; ma che le succedeva?Di solito nessuna la zittiva, tantomeno quello strano ragazzo.

Durante il tragitto Bill teneva la testa bassa, sentendo la mancanza della Germania.

Ambra faceva finta di guardarsi attorno, mentre invece continuava a scrutare Bill.

Denika guardava il terreno, mentre pensava a dove sedersi quando sarebbe entrata nella sua odiata classe.

Quando si sentii una voce sensuale alle orecchie:

-Hey, scusa per ieri, non volevo farti fare una figuraccia. Oggi hai qualcosa da fare dopo scuola?-

Tom era il classico Don Giovanni,che appena vedeva una preda non se la lasciava di certo sfuggire e questo Denika l'aveva capito con quella semplice frase.

-Sì,i compiti!-Rispose la ragazza seccatamente.

-Eh?I compiti?Ma che cazzo dici,mica ci danno i compiti anche il primo giorno!Vuoi cercare di scappare o cosa?-Tom la guardò maliziosamente giocherellando con la lingua sul suo piercing.

Denika per un attimo si lasciò andare da quel piercing così eccitante, ma successivamente tolse quei pensieri dalla mente.

L'amore era per i fessi, così la pensava.

-Lasciami in pace.-Denika velocizzò il passo imbarazzata.

Il resto del tragitto fu silenzioso e dopo una decina di minuti arrivarono davanti all'incubo:la scuola.

-Buona fortuna.-Augurò freddamente Denika scambiando lo sguardo con la sorella che rispose a tal tono:
-Grazie, anche a te.-

Bill scambiò un veloce sorriso a Denika e seguì Ambra per andare con quelli del 3° anno.

Tom si accostò accanto a Denika:

-Hey,tutto bene?-

-Dovresti andare con quelli del 3° anno.-Lo scacciò lei infastidita.

-Volevo solo augurarmi che non eri agitata ..-

-Non lo sono.-Mentì lei cercando di mostrarsi secca e impassabile.

-Invece sei agitata e si vede.-Tom le si avvicinò e le strinse i fianchi ansimando eccitatamente.

In totale risposta ottenne una spintonata e si ritrovò catapultato a terra.

-Che botta ..-Borbottò il rasta massaggiandosi il didietro dolorante.

-Brutto stronzo!-Denika lo guardo disgustata e si voltò correndo via.

Un ragazzo dai capelli marroni e lunghi fino alle spalle rideva a crepapelle e venne zittito da Tom:
-Che cazzo ti ridi!-

-Scusa,è solo che .. Quella ti ha proprio sistemato eh!-Scherzò lo sconosciuto.

-Eh..Vedrai che la farò presto mia.-Si vantò Tom alzandosi.

-Te lo auguro.Comunque, piacere mi chiamo Georg,Georg Listing.Tu invece chi sei?Non ti ho visto gli anni scorsi.-Si presentò il castano

-Io mi chiamo Tom Kaulitz.Non mi hai mai visto perchè mi sono trasferito dalla Germania.-

-Davvero?Anch'io mi sono trasferito qui dalla Germania!Per l'esatezza due anni fa.-Spiegò Georg con gli occhi illuminati,felice di aver incontrato un tedesco.

-Wow ..-Borbottò Tom poco interessato all'informazione.

**

Ambra si sedette in una panchina e tirò fuori un pacchetto di sigarette, da cui ne estrasse una che fumò in tutta fretta.

-Fumi?-Bill si avvicinò sedendosi accanto a lei.

-Eh?Io ..Ehm .. In realtà sì,ma non dirlo a nessuno perfavore.-Lo pregò Ambra ritirando subito il pacco nella tasca.

-Tranquilla, sarò muto come un pesce.- Rispose Bill felice di avere un segreto con quella ragazza.

-Sei agitato?-Chiese improvvisamente Ambra cambiando argomento.

-Sì, e anche tanto .. Tu?-

-Sì,idem.-

Ambra si voltò verso il suo zaino per vedere se aveva tutto, quando si ritrovò a 1 cm di distanza dal visetto di Bill.

Si ritirarono subito entrambi, rossi come pomodori.Si creò un silenzio imbarazzante.

Accidenti a me pensò Ambra disperata.

Fortunatamente il silenzio venne interrotto dall'arrivo di Tom, con il suo solito passo facendo l'occhiolino a tutte le belle ragazze.

-Il solito sbruffone eh?-Chiese Bill alzandò il sopracciglio destro.

-Ovvio,caro fratellino.-Rispose fiero Tom dando un'ultima occhiata a quelli del 1° anno.

-Chi è lui?-Chiese Ambra indicando il ragazzo dai capelli marroni.

-Ah,lui è Georg.Georg,lui è mio fratello Bill,mentre lei è Ambra,la mia vicina di casa.-Spiegò Tom sedendosi per terra sfinito.

Georg strinse la mano ad Ambra e a Bill sorridendo.

-Sei anche tu del 3° anno?-Chiese Bill per sapere di più su quel ragazzo.

-No,io sono del 4° anno.-Spiegò Georg alzando il naso fiero di essere più grande.

-Eh già, ormai sei un nonno.-Scherzò Tom ottenendo una botta in testa dall'amico.

Alla fine scoppiarono tutti e 3 a ridere.

Quando anche l'ultima risata si perse tra le chiacchiere e il caos dei ragazzi,Tom si alzò massaggiandosi il didietro:

-E fatemi spazio,gente.Voglio sedermi anch'io sulla panchina.-

Ambra sbuffò e lo guardò male:
-Mai e poi mai.-

-Daì ragazzi,mi fa male il culo!-A quell'affermazione Georg scoppiò a ridere ripensando alla scena di prima.

-Eh direi,dopo quello che ti ha fatto quella ..-Georg venne interrotto dallo sguardo fulmineo di Tom.

-Quella chi?Che è successo si può sapere?-Chiese Ambra interessata all'argomento.

Tom sbuffò e si sentì leggermente imbarazzato,ma parlò lo stesso:
-Bè .. Praticamente io .. Io ci ho provato con tua sorella.-

Ambra e Bill spalancarono gli occhi guardandosi, infine, Ambra scoppiò a ridere come una pazza senza capirne nemmeno il motivo.

-Che cazzo ti ridi?!-La rimproverò Tom.

-Stai scherzando?-Chiese Ambra facendosi seria e credendo che l'altro scherzasse.

-Dico davvero!!Ci ho provato con tua sorella e..Ehm,lei mi ha spinto facendomi cadere a terra e mi sono preso una botta al culo.-

Georg spalancò gli occhi guardando Ambra:

-Quella di prima era tua sorella?-

-Bè .. Sì, pultroppo è mia sorella.-Sospirò Ambra.

-Accidenti, Tom ma ci provi pure con quelle che conosci da neanche 5 minuti?!- Bill rimproverò Tom dandogli una paccata sulla spalla.

Tom lo guardò male e si rivolse ad Ambra:

-Perchè "pultroppo"?-

-Perchè la odio.- Ambra rispose secca e abassò lo sguardo, gli altri stavano per ribattere quando la campanella suono e tutti e 3 fecero una faccia tra la disperazione e la paura.

-Oh merda ..-Borbottò Tom.

-Caz..-Disse a metà Bill.

-Zo!-Continuarono insieme Georg e Ambra.

_______________________________________________________________________________________________________________________________________

Ed ecco il 3° capitolo.

x Saltellina14: Spero che il 3° capitolo sia di tuo gradimento =D

x xXx_Bill Kaulitz:Oddio amu ti ringrazio ancora per avermi messa come protagonista nella fic "Quel viaggio per Londra",sei stata molto gentile =) Ed eccoti il 3° capitolo ^^

Bè .. In questo capitolo Ambra,Bill & Tom conoscono il nostro caro Georg ^.^ Che sarà anch'egli un personaggio importante per la storia,mentre in questo capitolo Tom inizierà con le sue scemenze U.U

commentate pleas,

baci

by

Denika Angel emo ->il vostro dolce incubo<-

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: hiba_kaulitz_emogirl