Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: RevyAdelheid    23/03/2010    1 recensioni
Sono stanco, ho sonno, ho freddo, non ce la faccio più. Eppure non mi va di raggiungere il letto. Come se qualcosa mi tenesse incollato davanti alla finestra. La sigaretta ancora accesa indica nervosismo, ed è forse il nervosismo che non mi fa dormire...? No. Io sono sempre stato nervoso. O per lo meno è quello che mi sono sempre ricordato.
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente non trovai quella sensazione normale di tutte le mattine, chissà con quale strano sentimento avevo a che fare.
Forse risentimento, forse colpa? Forse sono solamente stanco?
Non lo so.
Ma qualcosa mi dice che vederlo quella mattina aspettare come al solito sotto casa del decimo, non era come al solito.
Il suo sguardo non cambia di una virgola mentr lo osserva arrivare
-Ah, buongiorno Gokudera!-
-mp...- il solito saluto
Possibile che sentiva solo lui qualcosa i diverso in quel comportamento? O forse era lui quello che cambiava qualcosa in tutti i suoi atteggiamenti?
Il Decimo uscì di casa frettoloso e porgendogli un sorriso. A volte vale proprio la pena recarsi in quello stupido istituto chiamato scuola.
Almeno per vedere quel sorriso, il sorriso che lo rincuorava sempre.



Che probabilmente non era quello del Decimo.


Aveee eccolo aggiornato, spero che questo ritardissimo non sia pesato a nessuno XDD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: RevyAdelheid