Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: itsjones_    24/03/2010    1 recensioni
“Saske-kun, ti piacciono i ciliegi in fiore? Sai io sono nata proprio in quel periodo mentre i petali rosei cadevano leggeri coprendo tutto quanto. A me piacciono tanto forse è per questo che mi hanno chiamato Sakura, te l’avevo mai detto che Sakura vuol dire fiore di ciliegio?”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: Amico

«ti piace scrivere eh Sakura?» rise Shikamaru mentre leggeva quello che avevamo rielaborato insieme
«se mi dai una mano mi piace di più» dissi portando una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
«ecco fatto.» avevamo finito, era perfetto, si lo era
Avrei tanto voluto leggere quello che avrebbero scritto Sasuke e Temari però
«allora io posso anche andare, no?» Shikamaru si alzò in piedi
Io rimasi in silenzio e lo guardai sorridendo.


«ci vediamo lunedì allora»
«sì, vedrai il tema che abbiamo fatto piacerà a tutti»
«lo spero shikamaru!»

Perché doveva già essere lunedì? Il sabato e la domenica erano così rilassanti, unico punto positivo.
Sasuke.
«in ritardo anche oggi» sospirò Sasuke guardandomi arrivare
«ti chiedo scusa Sasuke-kun!» odiavo i suoi rimproveri continui
«andiamo»
«sì»

Era tutto come sempre, già come sempre..
«fatto un bel tema?» disse mentre camminavamo fianco a fianco
Adoravo quando la gente ci scambiava per una coppietta.
«oh, credo di sì Shikamaru-kun è stato bravo! E a te come è andata?» dissi sorridente
«bene, Temari si è fatta venire delle buone idee» continuava a guardare dritto davanti a se, mentre io illudendomi lo fissavo.
Chissà di cosa avevano parlato loro due, cosa avrei dato per essere stata al posto di Temari. Silenzio.
Beh almeno era andata meglio del solito, la cosa più bella era camminare vicino a lui mentre i petali dei miei amati ciliegi volavano aggraziati come farfalle nell’aria.

dolce. Forse stupido pensare di avere delle opportunità. Si stupido,però dolce.

«bene, per oggi c’era il tema, chi vuole iniziare?»
Kakashi alzò lo sguardo verso di noi
Shikamaru alzò la mano
«io e sakura»
«perfetto»

Ci alzammo ed io tirai fuori dalla cartella il tema, era impeccabile.
«bene» sospirai dando il tema a Kakashi che attaccò subito.

«primavera, prima di iniziare ci siamo chiesti quale fosse il vero significato di questa parola, poi ci siamo resi conto di quanto fosse facile. I dolci annunci della primavera sono il preambolo al raccolto estivo; così come la dolcezza impastata di languori del giallo autunno sono il preludio della ruvida forza dell'inverno. Il sapore dei frutti primaverili e la vista della bellezza dei fiori di questo periodo non sono forse paragonabili al dolce innamorarsi?..»
Più Kakashi leggeva e più mi sentivo bene, dopotutto quello era il frutto di un lungo lavoro. Ma i miei occhi non si distoglievano da Sasuke che anche se non mi guardava, in quel momento stava ascoltando qualcosa che venisse da me e forse lo stava perfino apprezzando.
«molto bene, bel lavoro» Kakashi aveva finito.
Tutti erano sorpresi dal fatto che Shikamaru avesse scritto delle cose del genere, ma io ne ero stranamente fiera.
«ci abbiamo messo delle ore» rise lui soddisfatto e fu allora, sì fu a quel punto che Sasuke si alzò in piedi e venne verso di me..
«temari..» disse piano mentre la ragazza lo raggiungeva

Io lo conoscevo bene, la sua mania di primeggiare era quasi insopportabile


“Sasuke-kun tu hai mai una sola volta nella tua vita pensato a me come una amica? A volte mi pare proprio che anche definirci conoscenti sia troppo.. io vorrei davvero essere qualcosa di più per te, qualcosa per poter dire ‘Sasuke-kun mi vuole bene,me lo dimostra’.. invece no, chissà se me ne vuoi in fondo”

Non ascoltai le parole del loro tema, perché alla fine le parole che avevano usato erano simili a quelle che avevamo usato noi e poi il mio pensiero era rivolto ad altro, già pensavo alla festa dei ciliegi il giorno in cui forse avrei potuto confessargli tutti i miei sentimenti, il giorno in cui io e Shikamaru forse ce l’avremmo fatta..
Ecco, Shikamaru potevo davvero definirlo un
amico. Lui sì. Ne ero certa.
Sasuke-Kun io volevo solo esserti amica


~
sono davvero contenta che vi piaccia perchè il sasusaku per me è davvero importante,
grazie per tutte le recensioni che mi fate, grazie, grazie!  P.S. continuo prestisssssimo *-*       

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: itsjones_