Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ella96    25/03/2010    7 recensioni
Un ragazzo e una ragazza.. si odiano.. ma in qualche modo potrebbe nascere un'amore? lui è il classico don Giovanni e molto spaccone, lei simpatica, divertente, e solare.
- Ti ricordi quella storia che mi hai fatto leggere contro la mia volontà? - mi chiese lei cambiando argomento. - Quale? - chiesi io, ero sempre stata una VERA fanatica della lettura, al contrario di Emily, e spesso la obbligavo a leggere delle storie che a parer mio erano favolose [...]
- Quella che parlava di una ragazza molto diligente, la prima della scuola, e di un ragazzo molto spaccone e insopportabile, loro due si odiavano.. eppure alla fine si sono innamorati.. penso che i contrari si attraggono - disse semplicemente lei, alludendo alla mia situazione con Mark.
- non crederai che....? io e tuo fratello? ma sei pazza? - risposi io con gli occhi fuori dalle orbite, e lei scosse un pò le spalle con non curanza e continuò a camminare come se non avesse detto niente.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 capitolo

Una bellezza impressionante

Dedico questo capitolo alla mia amcia Erika, che nonostante tutti i (costanti) litigi siamo sempre amiche e ci divertiamo ancora moltissimo insieme

Ringrazio la my family di twilight per l'aiuto che mi hanno dato a scegliere i protagonisti per questa storia (le immagini sotto!!) grazie mille per il vostro aiuto!! =D

Pov's Lucy

Ero coricata nel letto di Emily, con un braccio sopra gli occhi  e le gembe pensolanti. Emily era andata un'attimo a chiamare i gestori del cinema, per informarsi quando sarebbe stato il prossimo spettacolo di New Moon, visto che quello delle 18:00 lo avevamo perso.

Emily mi aveva raccomandato di pensare a ciò che mi aveva detto: gli opposti si attraggono.

Ho sempre pensato questo, ma no

Non ho mai pensato un'ipotesi tra me e Mark.. cioè... lui è fidanzato con una mia amica! e poi ci siamo sempre odiati.. non è possibile.

Dopo qualche minuto di assoluto silenzio sentì suonare il mio cellulare e di contro voglia mi alzai per prenderlo dal comò di fronte al letto: numero privato.

- Pronto? - risposi e sintì tanti gridi che dovetti allotanare il cellulare dal mio orecchio.

- Scusi, chi è? - chiesi io quando tutto quel baccano finì.

- Lucy!! sono io Rory!! Non ci crederai mai che bellezza New Moon!! non sai che ha fatto Jacob, praticamente... - disse la voce della mia pazza Rossella, ma tutti la chiamavamo Rory o semplicemente "Ro'".

- Ferma!! shhh non dirmi niente!! non mi rovinare la sorpresa!! - la rimproverai io quando lei iniziò a raccontarmi tutto il film che io e Emily saremmo dovute andare a vedere.

- Uff... - si lamentò lei con vocina triste - comunque.. - riprese allegra - come mai tu e Emily non ci siete? - chiese lei.

- Perchè quell'idiota del Fratello di Emily, Mark, ci ha giocato un brutto tiro.. e abbiamo fatto tardi... - ringhiai io al telefono ripensando al suo sporco piano: ora che ci penso.. non lo visto assolutamente da quando sono qui.

- Dai su Lucy calmati.. perchè tanto arrabbiata? Non sarebbe la prima volta che ti fà qualche dispetto... - cercò di tranquillizzarmi lei.

- QUALCHE DISPETTO!?!? MI HA FATTO PERDERE LA PRIMISSIMA DI NEW MOON TE NE RENDI CONTO!?!??! - ribattei io scandalizzata per quell'affermazione assurda!! Beh.. ammetto che stavo esagerando... ma non lo sopportavo proprio a Mark.

- Ohi.. Lucy che è successo? - chiese Emily un secondo dopo,chiudendo piano la porta.

- Rory... - chiarii io indicando il cellulare che le passai subito.

- Ehy Rory ciao!!.. no.. va beh sai che Lucy e Mark sono cani e gatto.. si lo so.. beh ma che posso farci? Lucy diventa isterica quando si parla di lui o si insulta il suo Taylor Lauter... - disse lei al telefono.

- Ehy! Io non isterica!! - precisai mettendo un finto broncio.

- Lo diventi... - rispose ridacchiando.

- Bhe Rory.. noi tra una mezz'oretta dobbiamo essere al cinema.. ci sentiamo la prossima volta ok?... si ciao.. si proverò a non farla morire d'infarto quando vedrà che Taylor Lautner si toglierà la maglietta...  ciao... - disse lei alla fine ridendo per la mia espressione stupefatta: mi aveva tolto la sorpresa!! Taylor Lautner si sarebbe tolto la maglietta!

Dopo uno sguardo da innocentina mi passò il cellulare e mi fece un sorriso come a dire "ormai lo sai.."

- Emily.. tu... sei morta!! - ringhiai io e mi aventai su di lei iniziando a farle il solletico, finchè non sentimmo qualcuno bussare e mi fermai, con i capelli rovinati da lei, e lei rossa rossa dalle risate.

- A.. avan.. avanti... - disse lei stancamente tra una risata e un'altra, e piano piano la porta si aprì, ed entro Alex.

- Alex.. che ci fai qui? - chiesi io meravigliata, andando verso di lui e salutandolo con un bacio nella guancia.

- Sono qui con Mark.. che ehm.. stiamo giocando con la play station 3... - disse lui evidentamente a disagio, e non ne capì il perchè.

Pov's Alex

- Mark basta... finiamo sempre in pareggio - mi lamentai io quando il mio migliore amico mi propose un'altra partita alla play station.

- Sai se Lucy è qui...? - chiese lui all'improvviso facendosi serio, e io alzai gli occhi di scatto sorpreso.

- Che c'è? E solo che non sento rumore.. ogni volta che c'è lei... - iniziò lui ma non completò neppure la frase perchè si iniziarono a sentire i primi urli, provabilmente di Lucy e Emily.

- Ah ecco.. ora tutto torna.. si saranno addormentate e ora staranno giocando con le bambole... - le insultò lui ridendo, e poi alzandosi di controvoglia si alzò e sbattè forte il pugno contro la parete come a segnalarle di far silenzio, visto che la camera di Emily e Mark erano vicine.

- Mark, amico mi sà che non ti sentono, lasciale giocare dai, noi giochiamo con la play - proposi io, quando vidi che il rumore non smetteva minimamente a smettere, e lui accettò ignorando tutto quel fracasso.

- MALEDIZIONE!! - urlò quando gli feci il secondo gol.

- E' colpa di quelle stupide di là che mi fanno sconcentrare con tutti quegli urli e quegli schiamazzi!!!!!!! NON SONO PIU' PICCOLE PER GIOCARE CON LE BARBIE O CON LE BRAZ!! - sbraitò lui alzandosi di scatto e andando verso la porta della sua camera, pronto per andare a gridarle di smettere.

-Mark fermo!! ci vado io!! - lo fermai, e sotto il suo sguardo furioso mi allontanai da lui, e mi diressi verso la camera di Emily.

Bussai la prima volta: niente. Bussai la seconda volta: niente. Bussai anche la terza: niente ancora. Bussai per la quarta volta più forte, e sta volta sentì il rumore placarsi, e la voce di Emily affannata che mi disse di entrare.

Entrai come sempre, tranquillo, mi immagginavo gia cosa avrei trovato: mille bambole sul pavimento e un'automobilina giocattolo, e mi sorpresi quando guardandomi in torno non trovai nulla di simile.

Quando alzai lo sguardo dal pavimento incontrai subito gli occhi di Lucy: era di una bellezza particolare in quel momento.

Aveva gli occhi accesi e luminosi, le guancia rosse, un sorriso smagliante con le labbra rosee e gonfie come non le ho mai viste e i capelli di solito perfettamente sistemati con una coda di cavallo, erano rovinati e cadenti, da selvaggia: ma questo le dava solo un tocco di donna matura che mi fece eccitare all'istante

Mi sorrise dolcemente e io mi sentì all'improvviso a disagio: non era più una bambina.. ormai era diventata una donna.. una bellissima donna dovevo ammettere, rimasi a guardarla per qualche secondo di troppo e se ne accorse sicuramente anche lei.

- Alex.. che ci fai qui? - chiese Lucy meravigliata, sistemandosi alla meglio e alla peggio, e si avvicinò a me per darmi un veloce bacio sulla guancia.

- Sono qui con Mark.. che ehm.. stiamo giocando con la play station 3... - idiota! ecco cos'ero! un perfetto idiota! perchè all'improvviso ero imbarazzato e non smettevo di guardarla?

- Finalmente questo maledetto rumore è finito!! - disse la voce di Mark, che a quanto pare mi aveva seguito, e sorpresi anchelui a guardare Lucy sistemarsi i capelli guardandosi allo specchio.

- Che avete voi due? Perchè mi fissate? - chiese lei inconsapevole di sapere quant'era bella in quel momento.

- Niente.. stavamo solo guardando una bambina che finge di essere una donna... - la insultà spreggiante il mio "amico". Vidi Lucy irrigidirsi e in un'attimo i suoi occhi si accesero di rabbia.

- Cosa.. hai.. detto!?!? - disse lei con voce bassa.

- Lucy.. calmati!! - la richiamò Emily.

- Lucy, noi andiamo ok? dai tranquillizzati.. e' solo quello stupido di Mark - la rassicurai io, e con un'ultimo sguardo a quella bellissima ragazza e un cenno di saluto a Emily, uscì da quella stanza seguito a ruota da Mark che era imbronciato perchè non aveva potuto fare un'altra delle sue idioti battutine, e perchè l'avevo definito stupido.

- Alex, che ne dici usciamo? mi vado a vedere con Ever!! E a te ti porto qualche ragazza... - propose il mio amico facendomi un'occhiolino: sempre il solito

- E va bene... usciamo dai... - accettai io.

- NOI STIAMO USCENDO, IO VADO DA EVER E MI ACCOMPAGNA ALEX, DIGLIELO TU ALLA MAMMA EMILY! CIAO CIAO LUCREZIA - gridò lui, calcando il nome di Ever e il nome completo di Lucy: Lucrezia.

Era sempre il solito.. doveva insultarla sempre e comunque... sapeva che odiava il suo nome per intero e la chiamava così.. che ragazzo!!

- non hai trovato che oggi Lucy era più bella del solito? una bellezza particolare... - dissi io senza rendermene conto assorto nei miei pensieri mentre scendevo le scale.

- Ma che dici!??! E' solo una bambina.. dai andiamo a farci un giro con qualche vera ragazza - mi riprese lui.

Forse aveva ragione: forse era ancora una bambina, ma a me mi era sembrata molto più donna.. di una bellezza impressionante.

 

SPAZIO AUTRICE:

Avrei publicato volentieri prima questo capitolo.. però la mia carissima amica Dark Moon mi ha fatto notare che è meglio se scelgo delle immagini di attori/attrici/cantanti che rappresentano un pò i miei personaggi =) Allora

Mark: http://3.bp.blogspot.com/_zu-Drgv42-g/SyBqohburfI/AAAAAAAAABE/6cU9yRBkdbw/S660/gaspard_ulliel_reference.jpg   qui un'altra immagine: http://img.listal.com/image/506255/500full-gaspard-ulliel.jpg

Alex: http://content7.flixster.com/photo/45/51/14/4551145_tml.jpg

Lucy: http://gallery-miss-watson.webz.cz/albums/userpics/10004/emma-ps-09.jpg

Emily: http://i43.tinypic.com/2hnupds.jpg

Ever: http://static.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/mag/musica/2009/11/02/jessica_brando_uff_stampa.jpg

Vorrei specificare che io alcuni di questi attori non li conosco, e altri neppure li sopporto.. però mi sono basata solo sulle foto: magari gli attori in se sono brutt, però le foto che ho scelto le ho scelte in base a come sono venuti, e a che immagine voglio dare ai miei personaggi... spero vi piacciono =)

Ora rispondo ai commenti:

 _sospiro_dimeticato_: mi fà piacere che la storia ti piaccia, e spero con tutto il CUORE che andando avanti non ti stuferà ma continuerà solo a piacerti di più =) commenta anche questo chappy

 girlstar: Non ti puoi VERAMENTE immaginare tutta la gioia che provo a vedere la tua recensione =) che bello che continui a seguire le mie storie anche se non sono più sul mondo di Patty ^^ comunque mi hai promesso di commentare anche questo capitolo.. quindi non deludermi =)

 XerikaX: ma no dai.. io non mollo mai le storie... =( ok è vero quella sempre in questa sezione lo mollata XD ma con questa non succedera'!! hai visto? ti ho dedicato il cap!! hihi tvb friend my

Dark Moon: eheheh ^^''' sisi è vero XD il capitolo che ti avevo mandato io sai che fine ha fatto? in un'angolino del cestino del pc, come del resto altri 300 mila capitoli.. XD nessuno mi convingeva U.u ma sincera: e' meglio il primo che ho fatto qui, o quello che ti avevo mandato io? sincera eh!! =) comunque come da te richiesto ecco le immagini dei personaggi.. è stata una faticaccia trovarli (non per me ma x i miei amici che alla fine mi stavano ammazzando XD cioè io gli chiedevo dei nomi degli attori e poi dicevo "no questa sembra trp grande "qst trp piccolo" "questo ha il naso grosso" "questa è trp bionda" ecc XD) comunque commenta anche questo capitolo mi raccomando =) e aggiorna presto la tua fantastica story

 XoXo__GossipGirl: sisi U.U lo ammetto come capitolo è molto corto XD ma era come introduzione.. questo già direi che è parecchio più lungo.. no? =) commenta anche questo capitolo se ti va

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ella96