Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: YUMI Uzumaki    25/03/2010    1 recensioni
Sono passati ormai diversi anni dalla manipolazione di Madara e Sasuke ha fatto ritorno al villaggio ma qui dovrà fare i conti con il suo cuore che nonostante gli abbia negato per tutta la vita dei sentimenti se non quello dell'odio per il fratello adesso incomincia a battere d'amore...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AI NO HENKO WO SUBETE
(l'amore cambia tutto)

DAI 1SHO (capitolo 1)


Sono passati diversi anni dalla manipolazione di Madara e ormai Sasuke è cambiato.
Non è più ossessionato dalla voglia di distruggere Konoha...ora ha in mente altro...ora ha in mente un'altra persona che lo ossessiona
ma in maniera diversa...ora è tornato tutto come prima...come se Orochimaru, la morte del fratello Itachi, Tobi e Alba non avessero mai fatto parte della sua vita...come se quel buco nero che sembrava senza fine e che lo aveva risucchiato non fosse mai esistito.
Quello scontro con Naruto lo aveva fatto ragionare...lo aveva messo di nuovo sulla carreggiata giusta.
Quello stesso scontro che però portò alla quasi morte del suo migliore amico...
e ora l'unica cosa che poteva fare era stargli vicino mentre Naruto giaceva in un letto d'ospedale inerme.
I dottori alle sue incalzanti domande sulla salute del suo compagno rispondevano che bisognava avere pazienza e che col tempo
si sarebbe ristabilito del tutto, ma si sa il tempo non aspetta nè si ferma semplicemente lascia indietro chi non ha la forza di correre con lui e continua a scorrere inesorabile.
I giorni passarono e fù così arrivò il momento in cui l'Uchiha dovette affrontare il primo problema da quando aveva fatto ritorno al villaggio e questo problema si chiamava Yumi Uzumaki la sorella minore che Naruto amava tanto.

QUESTO CAPITOLO E' IL PROLOGO DELLA STORIA!
A PRESTO CON IL PROSSIMO CAPITOLO!
RECENSITE!!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: YUMI Uzumaki