Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: gaby90    26/03/2010    6 recensioni
< A chi ha paura non basta l'armatura, dicono. Eccome se è vero. >
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                     Non oggi

Paura. Essa non mi abbandona. Essa si è infiltrata dentro di me prendendo il sopravvento. Ma come è possibile? Ho passato i peggio dolori, riuscendo a reprimere la paura. Ma non oggi, non con te.
A chi ha paura non basta l'armatura, dicono. Eccome se è vero.
Se solo potessi non essere sempre così rammollito... se solo la smettessi di forzarmi di tenere gli occhi spalancati per paura di chiuderli e vedere la tua immagine.
Quando ti ho abbandonato, so che hai sofferto come mai, ma non hai fatto nulla per fermarmi; hai lasciato che il destino scorra ed hai permesso che io partissi per lo spazio.
Una volta, avrei fatto fuori te e quel coso nel tuo grembo, per evitare a me stesso il peggio che sentivo arrivare, ovvero la paura. Eppure, non oggi. Non oggi, che mi manca la forza. Non oggi, che mi sono reso contro che la paura vince sull'armatura della forza del dolore.
Amore, tu lo chiami. Io non lo capisco. Eppure, non oggi. Non oggi, che è scattato qualcosa in me. Non oggi, che finalmente, ho paura.


-------....---....
Ciao a tutti! Qualche minuto fa ho letto una storia, che è stata scritta per un concorso, e prevedeva di scrivere una storia in cui le lettere iniziali di ogni paragrafo formino la parola "pasqua". Io questa storia non l'ho scritta per un concorso, ma per divertimento ^O^ E di certo, soprattutto per AUGURARVI BUONA PASQUA IN ANTICIPO! Spero vi piaccia comunque ;)
Un bacione forte, grazie a tutti, siete speciali!
by Gaby ..!
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gaby90