Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Lay_chan    04/08/2005    1 recensioni
Che cosa succede? Come è possibile che nella mia vita stia accadendo tutto questo? Non dovrebbe essere realtà, solo fantasia. E invece...
Genere: Avventura, Comico, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Altro capitolo...


Act. 8
“Modalità demenziale: ON/OFF ”




Elena è nella sua stanza d'ospedale ancora stordita per tutto quello che è successo. Le lacrime le salgono ancora una volta,
mentre i suoi pensieri vagano in cerca di un appiglio sicuro.
Prima Laura.. poi quella Kaze..e ora Mary.
Le lacrime sgorgano ancora più forti quando per sbaglio i suoi pensieri si aggrappano al ricordo ciò che Mary le ha detto.
"Tu non hai fatto nulla per lei!! Dove eri mentre lei moriva??!!".
Già dov'ero mentre lei moriva? Avrei potuto fare qualcosa.. ma ..avevo paura.. ma ora devo fare qualcosa e mi vendicherò.

Intanto sulla terrazza dell'ospedale. (pensate che per ben tre volte ho scritto TAZZA d'ospedale.. solo perché non riesco a
mollare la tastiera per andare in bagno.. quanto è lungo il filo della tastiera? ndA)
(modalità demenziale : ON)
Mary sta di fronte all'essere pronta a trasformarsi quando l'essere urla:
-"Ah!Mi si bagneranno tutti i capelli! Ho appena usato la piastra!!", esclama singhiozzando.
L'espressione di Mary è a dir poco allibita e si passa una mano sulla faccia quasi a non vedere quanto sia stupido il suo avversario.
"Aspettami qua guerriera torno subito!" dice l'essere prima di scomparire e riapparire con i capelli raccolti in una cuffia da bagno a pois bianchi e rossi.
"Ah! Ora possiamo combattere! No aspetta che prendo l'impermeabile…",dice l'essere cambiando tono.
"Adesso basta mostro! Con o senza impermeabile morirai lo stesso! Mercury power, make up!"
"Mostro a chi?! Senti chi parla! Cos'è hai sbagliato a fare la tinta? I tuoi capelli sono azzurri!"
Mary: Perché scusa i tuoi capelli non sono azzurri? Sono uguali ai miei idiota!
Mizu: Hai dato dell'idiota a me?? Comunque sono più scuri dei tuoi e poi io sono vestita meglio, voi sailor siete tutte uguali!!
Naoko Takeuchi. Come ti permetti sgualdrina???? Li ho confezionati io!!!!
Mary a Naoko: Maestra torni al lavoro per favore e finisca di rifare la serie di sailor moon per favore… (e Naoko se ne va borbottando)..
Mary: Ora a noi….. com'è che ti chiami?
Mizu: Io sono MIZU, la regina dei ,mari e degli oceani, sono colei che governa l'acqua di..
Mary: Ehi! Ma quello è compito di Sailor Mercury, cioè io, maleducata!
Autrice del racconto: S-scusate.. potremmo tornare alla storia ..?
Mizu&Mercuri: ZITTA TU!!!!
Autrice: s-s-scusate…. -___-'
(modalità demenziale: OFF, ma non del tutto eh)

"Bolle di nebbia! Azione!" e una miriade di bolle scaturiscono dalla Sailor annebbiando la vista del nemico. "Ragazzina ingenua! Ho i tuoi stessi poteri, ma più forti!! AHAHAHAH AH!! Bolle e nebbia andate!", così
scaturiscono bolle e nebbia dall'essere… "Senti un po’, ma ci sei o ci fai? Se dai anche tu un attacco nebbia come il mio, non fai altro che rafforzare il mio!"
"Dici?..ops..vabbè..tu soffia và.."
Detto questo le due ragazze si mettono a soffiare via le nuvole di nebbia che ormai più che banchi di nebbia sono cattedre
o addirittura classi di nebbia.(questa te la potevi risparmiare...nd Mei) "Potere di Venere! Catena dell'amore, azione!" dice Venus comparendo sulla terrazza e muovendo le braccia sopra di lei
trascina una catena di cuori che spazza via tutta la nebbia. "Venus!".



Allora...cosa vi pare? Mia sorella è fuori di testa?
Bacioni
Mei 4 Lay

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Lay_chan