Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: NatsuVIII    27/03/2010    2 recensioni
Serie di mini-fic su Yu-Gi-Oh, con varie coppie, dipenderà
dall'ispirazione del momento.
Cap.42= Sei flash, sei personaggi, sei gusti! Ho voglia di gelatooo!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, inizio porgendo le mie scuse a tutti!
LO SO che avevo detto ad inizio Marzo e siamo quasi ad Aprile, ma per come mi sono andati gli esami di Febbraio se producevo qualcosa era sull'angst (ma pesante!) e non di certo le roba fluffolosa e pucci di questa raccolta!

Ormai mi sono quasi ripresa psicologicamente, quindi ho provato a riprenderla ... ma non è che mi convinca molto >_< !


I pensieri di Seto in grassetto, quelli di Jounouchi in corsivo.

DISPERSI
- Fa impressione!
- Su Anzu, ormai dovresti esserci abituata!
La brunetta dedicò una smorfia risentita ad Honda, che non aveva ancora capito quand’era il momento di tacere.
- Però Anzu ha ragione, sembra d’essere tornati nella realtà virtuale di Noah!
Mokuba, Anzu, Honda e Atemu non poterono che assentire alle parole di Yuugi, mentre un Jounouchi furioso fulminava un’imperturbabile Seto Kaiba.
- Come al solito è tutta colpa tua!
- Tzé!
- Su nii-san, ora non esagerare!
Il biondino si girò verso la sorella sgranando gli occhi.
Non esagerare?!? Ma sono solo io a pensare che QUELLO sia un pazzo?! Guarda in che situazioni mi … ci ha cacciato, il signorino!
- Però Jounouchi non ha tutti i torti! Non capisco il perché di … tutto questo, Kaiba.
In effetti la perplessità di Ryuji era legittima.
Di tutti i posti dove ci si sarebbe aspettati di trovare il giovane presidente della Kaiba Corp. quello era uno degli ultimi, decisamente.
- Non mi piace la folla.
- Ed allora PERCHE’ DIAMINE SEI VOLUTO VENIRE IN UN POSTO DEL GENERE?!?
Seto si limitò a sollevare leggermente il sopracciglio in direzione di Jounouchi.
Povero ingenuo! A volte mi dimentico di quanto tu sia … “fiducioso“!
Lanciò poi un’occhiata raggelante ai tre “imbucati”.
All’inizio non aveva assolutamente intenzione d’andare con loro lì, ma poi aveva saputo dalle sue fonti che Shizuka aveva invitato la sua amica Mai, e che il di lei cavalier servente, tale Valon, l’avrebbe accompagnata.
S’era poi aggiunto anche Almeda, dicendo che Raphael l’aveva pregato di tenerli d’occhio.
Tzé, te lo do io il tenerli d’occhio.
Lo so io perché QUELLI sono voluti venire!
Guardala lì Mai come fa’ la svampita … cosa diavolo aspetti a mandarla via, bankotsu?! Ti ho visto maledetto, gli hai guardato il sedere! Ma io ti …

- Andiamo Jounouchi lascia perdere, in fondo ormai siamo qui, no? Facciamo quello per cui siamo venuti ed andiamocene.
Il biondino scosse la testa esasperato.
Non era possibile che sempre loro si cacciassero in certe situazioni.
E Mai doveva pensarla come lui, poiché la sentì lamentarsi sottovoce.
- Però Anzu ha ragione! Un centro commerciale DESERTO, di SABATO POMERIGGIO, è davvero qualcosa d’inquietante.
Visto, lo dicevo io che Seto Kaiba è un pazzo!

!!! L'ANGOLO di ... BE', E' IL MIO!!!
IO- Il nostro Setopucci ha affittato l’intero centro commerciale!
Almeda- Esibizionista!
Seto- Zitto tu, psicopatico terrorista!
Almeda- Ehy, non sono un terrorista!
IO- Psicopatico invece sì?
Seto- Ah sì? E tu come la chiami la gente che si diletta a dirottare aerei nel tempo libero?
IO- Mi sento ignorata, sappiatelo
Almeda- Ma … ma … bwuahhh!
IO- Ehy, sono l’autrice IO, non potete ignorar … ma fate un po’ quello che vi pare! Yucchan, vieni con me!
Seto- Tzé! E comunque non vedo perché IO, Seto Kaiba, dovrei mischiarmi ad una marmaglia di plebei.
Jouno- E a’ridaje. E ALLORA STATTENE A CASA!
Mai- Sì Seto, ritorna a casa.
<< Mai e Valon abbracciano uno per parte Jounouchi. Al che Seto non gradisce e salta addosso al trio. RISSA! RISSA! SANGUE, OSSA! RISSA!
Io e gli altri intanto ci siamo chiusi nella vicina sala giochi, abbandonando quei 5 al loro destino (il povero Almeda è ancora lì che piange) >>



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: NatsuVIII