Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nevaeh    27/03/2010    6 recensioni
“Seguimi… ti prego, la guerra è rischiosa… potresti…potresti…” e la sua voce si abbassò gradualmente mentre diceva quelle parole. Pensava a tutti i baci, le chiacchere, i sorrisi, le promesse che si erano fatti in quegli anni. Pensava a quanto odiava la guerra, quel mostro che poteva strappare la vita della gente con un solo colpo di bacchetta, con una sola parola… “Non posso… davvero” mormorò per l’ultima volta Hermione prima di lanciare un ultimo sguardo alla stanza. Shot triste, ripescata da nemmeno io so dove, spero possa piacervi (:
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sunset Goodbye

 

“Perchè no?” Draco Malfoy guardava la ragazza seduta accanto a lui, mentre cercava di trattenere un urlo di rabbia.

“Perchè no? Forse non capisci Draco, la guerra infuria ed io sono la migliore amica di Harry Potter, non posso mollare tutto e scappare insieme al figlio del mangiamorte per eccellenza. Mi sentirei in colpa per sempre…” Hermione Granger piangeva accoccolata sul letto del suo amante.

Sì, perchè Draco Lucius Malfoy ed Hermione Jane Granger si amavano.

Tutto cominciò con un incontro, una confidenza, un abbraccio, e si erano ritrovati più innamorati che mai l’uno dell’altra. L’unica cosa che volgeva a loro sfavore era il fatto che nessuno lo sapeva poichè erano acerrimi nemici da sempre.

Ora, con la scuola finita da un pezzo e la guerra magica che infuriava tra Harry e Voldemort,i rapporti tra i due si limitavano a sporadiche notti di fuoco, che finivano all’alba con la promessa di rivedersi al più presto, sempre più remota.

“Parti con me, i tuoi amici ti capiranno” mormorò ormai sconfitto Draco “Io ti amo”.

Era la prima volta che glielo diceva in faccia. Certo, lo aveva sempre dimostrato, ma non lo aveva mai ufficializzato.

Hermione se ne accorse e non potè fare a meno di sorridere a quella affermazione. Da quanto sperava che Draco gli dicesse quelle tanto agognate parole?

“Anche io, lo sai…” disse con dolcezza alzandosi per andare vicina a Draco, che ora la guardava con espressione addolorata. “e so anche che Harry, Ron e gli altri col tempo capirebbero la mia situazione…” era davvero confusa, cosa fare? Seguire il cuore o essere fedele ai tuoi amici?

“Seguimi… ti prego, la guerra è rischiosa… potresti…potresti…” e la sua voce si abbassò gradualmente mentre diceva quelle parole. Pensava a tutti i baci, le chiacchere, i sorrisi, le promesse che si erano fatti in quegli anni.

Pensava a quanto odiava la guerra, quel mostro che poteva strappare la vita della gente con un solo colpo di bacchetta, con una sola parola…

“Non posso… davvero” mormorò per l’ultima volta Hermione prima di lanciare un ultimo sguardo alla stanza, a Draco e smaterializzarsi al Quartier Generale dell’Ordine.

Si sarebbe ricordata per sempre l’ultima immagine, Draco in lacrime che la guardava impotente andare via.

 

***********************************

 

Pioggia, le lacrime del cielo, le lacrime di un uomo.

Draco Malfoy scese dalla sua macchina, una Mercedes Guardian nera come la pece, nera come il suo animo.

Arrivò al cancello e salutò il guardiano, come tutte le mattine. Portava una rosa rossa stretta in una mano, l’altra stretta a pugno.

Senza perdere tempo attraversò tutti i vialetti, tutte le lapidi, fino ad arrivare a quella che gli interessava.

Una foto, un sorriso, un’incisione.

…E’ SEMPRE IL SOLE PIU’ BELLO

QUELLO CHE TRAMONTA

PER PRIMO

HERM CI MANCHERAI…

Solo una lacrima scese dai suoi occhi. Solo due parole mimarono le sue labbra.

“Ti amo”

 

 

Selena’s Space

Mini Shot pescata dal vecchio accout. Ci sono davvero legata, spero che possa piacervi (:

Vi invito comunque a leggere la mia long fic Havana Club, molto diversa da questa shottina xD

Un bacione

Selena <3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nevaeh