Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    27/03/2010    7 recensioni
{Syllables of time, LJ community}
1.Fino a quando voci umane non ci sveglieranno: «Alza quel culo pesante, non senti che Sakura ha bisogno di te?»
2. Improvvisamente sono diventato parte del tuo passato, la parte che non dura: Naruto che ride, gli occhi azzurri che solitamente si rispecchiavano nei suoi ora riflessi in quelli chiari di Hinata.
3. Cercherò, proverò ad avere sempre su di me il profumo delle sue mani: «Settimane? Mi credi una donna dai facili costumi, Uzumaki?!»
4. Sto cercando la vita che potrei non essere in grado di trovare mai: «Davvero Sakura, smettila di inseguire il sogno dell’uomo perfetto. Naruto lo è già fin troppo!»
5. Se questo è il tuo volere, non aprirò più bocca: Non bella, non perfetta, non felice. Giusta. Per lui, per stare tra quelle braccia muscolose, per avere tra le gambe Naruto e non Sasuke.
6. Inciderei il tuo nome nel mio cuore: «Inciderei il tuo nome nel mio cuore, se bastasse per riaverti al mio fianco»
7. Il silenzio è il suono più forte: Naruto non aveva mai preteso nulla da Sakura.
[NaruSaku - Sfida con Terrastoria! *_*]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Titolo: Tu che conosci il cielo (Ligabue©)
Autore:
 Mimi18 (occasionalmente gracemalfoy)
Fandom:
 Naruto
Personaggio/Coppia:
 Naruto Uzumaki/Sakura Haruno – Un po’ tutti
Rating:
 Giallo
Prompt: Se questo è il tuo volere, non aprirò più bocca
Conteggio Parole:
 311
Avvertenze:
 Nessuna
Disclaimer:
 I personaggi (purtroppo) sono proprietà di Masashi Kishimoto, non scrivo con scopo di lucro

Tabella: Here 

Tu che conosci il cielo

 

 

Se questo è il tuo volere, non aprirò più bocca

Naruto le accarezzò i capelli con lentezza, le dita che passavano tra quei fili rosati con una devozione ed una dolcezza tale che Sakura sentiva di potersi sciogliere da un momento all’altro.

L’aveva baciato con irruenza solamente due ore prima, e solo nel momento in cui Naruto le aveva stretto la vita e aveva domandato il permesso di violare la sua bocca si era sentita giusta.

Non bella, non perfetta, non felice. Giusta. Per lui, per stare tra quelle braccia muscolose, per avere tra le gambe Naruto e non Sasuke.

«E Sasuke?» Le aveva domandato ignorando le battute di Kiba alle sue spalle, tenendola più vicina a sé di quanto volesse.

Sakura non aveva esitato, l’aveva capito quel pomeriggio quando le parole di Ino le avevano fatto battere il cuore con una semplicità tale da farla correre al negozio di ramen e buttare le braccia al collo di un imbarazzatissimo Naruto.

«Voglio essere felice. Se sono qui è perché con te potrò esserlo...e già lo sono»

E Naruto l’aveva presa in braccio tra i fischi degli amici, lo sguardo altezzoso di Ino e quello rassegnato ma sereno di Hinata.

Ora erano lì, nella stanza del ragazzo le cui lenzuola profumavano un po’ di loro, un po’ di ramen, un po’ di sesso. Non aveva detto nulla Naruto su tutto quello che era successo, ma dentro di sé Sakura sapeva di non avere ancora finito.

Si issò sui gomiti, guardandolo negli occhi. Naruto bloccò il movimento delle sue mani in attesa, il viso mai stato più serio.

Lo trovò bello, nonostante la barba di qualche giorno, i graffi sulle guance e le labbra screpolate.

«Voglio stare davvero con te, Naruto. E non come rimpiazzo, capisci?»

Trattenne il respiro quando le dita del biondo sfiorarono la sua bocca in una carezza incerta, le labbra che si erano aperte in un sorriso.

«Sì, Sakura-chan»

 

 

 

N/a

Aggiornamento lampo. La storia doveva riguardare una scena lime in cui si litigava per il dominio, ma poi sono finita in questa cosa fluffosa.

La prossima – anche se non ricordo il prompt – mi impegnerò per farla o angst o lemon. Insomma, la stessa cosa no?

Ringrazio: ryanforever (E qui l’happy ending. <3 Magari nel manga succedesse questo, invece dobbiamo sopportare il cuore spezzato di Naruto e una Sakura impazzita di colpo. Speriamo che sul fronte bianco arrivino novità!** Grazie di cuore!), (MusaH!** Dovremmo ucciderla Sakura, però noi vogliamo che Naruto sia felice quindi ci vendichiamo nell’unico modo possibile: darle della cretina – velatamente, dai. Grazie di cuore! Le tue recensioni sono...AW!**), Batuffolo (Oh, Sakura. Ultimamente sarei favorevole alla creazione di un FC contro di lei. Però sono davvero felice che ti stia iniziando a piacere il NaruSaku!** Tra questo pairing e lo ShikaIno...beh, credo tu abbia capito come la penso! Grazie di cuore!), Ramiza (Purtroppo long fic non ne ho scritte su di loro, mi diverto più con le One shot. Sono davvero, davvero contenta di aver potuto “conoscere” un’altra Pink. Loro sono il bene. Dovremmo solo far aprire gli occhi a Sakura – magari picchiandolo un po’? Grazie di cuore!) e Pai (Per fortuna almeno noi lo capiamo, altrimenti dovremmo sul serio buttarci giù tutti dal balcone! Ultimamente pensa che io sono addirittura allergica alle SasuSaku, quindi sono più Pink che mai e assolutamente fuori dalla grotta! MUAHAHAH! Grazie di cuore!**).

Ringrazio poi per i preferiti/seguite/ricordi, i lettori fantasma e...basta. .-.

Love you,

Cà.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18