Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: vulneraria    27/03/2010    5 recensioni
Non so come mi sia venuta in mente questa storia... M lo lasciate un commentino-ino? - Potter mi vuoi spiegare perchè hai tutto scritto sul braccio? Accidenti, perchè Piton ha la vista così lunga? - Ehm... sa come si dice, il fine giustifica i mezzi!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Follie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



- Uffa, che fastidio! È la terza volta che questi occhiali si rompono! Perchè nel mondo magico non esistono le lenti a contatto...

Ron alzò gli occhi al cielo- si SONO rotti? Devi soltano fare più attenzione! E comunque, il fine giustifica i mezzi, vuoi vedere la partita Tassorosso-Serpeverdo sì o no?

- Sì, sì... A proposito, dov'è Hermione?

- In camera a studiare per il compito...

Harry sbuffò- tipico...


- Scrivete tutto ciò che sapete sulla Bevanda della Pace, avete un'ora.

Piton era stato chiaro, come al solito: o sapevi o non sapevi.

Harry, credendosi furbo, tirò su la manica della maglietta e cominciò a copiare ciò che aveva scritto sul braccio.

- Potter mi vuoi spiegare perchè hai tutto scritto sul braccio?

Accidenti, perchè Piton ha la vista così lunga?

- Ehm... sa come si dice, il fine giustifica i mezzi!


Harry si trovava nell'ufficio di Piton per la punizione. Il professore gli girava intorno, facendogli venire il mal di testa.

Essere in sua presenza è già una tortura!

- Bene Potter, ho deciso: non andrai ad Hogsmeade fino alla fine dell'anno. E adesso vai, ho da fare.

Il ragazzo sorrise tra sé e sé.

Fossero questi i problemi... Posso sempre utilizzare il passaggio della strega orba...

E così fece.

Ma appena varcò la porta di Mielandia una forza invisibile lo riportò a scuola, nell'ufficio di Piton.

- Mi credi così stupido Potter?

Sì...

- Ma non è giusto, io... È illegale!

- Legalissimo invece... Ma che vuoi farci... Il fine giustifica i mezzi, no?


Demenzialità pura e semplice, perdonatemi...

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vulneraria