Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Jonie    27/03/2010    5 recensioni
[Orrendamente AU! Ci saranno personaggi completamente inventati!]
Bad era New Me era.
Michael e Alex sono i cantati del secolo. Milioni di copie vendute, tanti concerti e premi, tani Fan e tanto successo.
E, ovviamente, tanta rivalità lavorativa!!!!
I nostri protagonisti vengono da due storie abbastanza simili... solo che il nostro amato ha saputo dimenticare... ma perchè Alex no?
Anche se la voglia di conoscersi è costante, entrambi mantengono una facciata fredda ed indifferente...
Qual'è il vero motivo del loro apparente odio?
E principalmente... perchè la ragazza ha un ben visibile segno rosso sul bacino? Sarà Michael ad aiutarla a cancellarlo?
Spero di avervi incuriositi. Per chi mi conosce saprà già che la protagonista avrà i capelli rossi XD!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Avviso:

So che vi aspettavate un cappy, ma putroppo non è così!
Le mie possibilità di scrivere in questo periodo sono quasi nulle e quando ho tempo sono troppo decocentrata per scrivere.
All'inizio avevo pensato di sospendere una sola storia delle mie, ma la cosa si mostra più complicata perchè comunque la mia mente rimane il deserto del sahara.

Non preoccupatevi, non le sto chiudendo definitivamente... Sto solo prendendo un pò di tempo.

So che chiedervi di continuare ad aspettarmi è troppo, ma ve lo kiedo!

E chiedo venia, ma proprio non riesco a mettermi d'impegno!

Perdonatemi.

Spero con tutto il cuore a presto!

La vostra Ale

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Jonie