Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Saeko_chan    27/03/2010    0 recensioni
Corri, devi arrivare in tempo, devi salvarlo. (può essere vista come storia d'amore o semplicemente come una friendship^^)
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Corri, devi arrivare in tempo, devi salvarlo.

E’ stato un pazzo, vero?

Ha voluto occuparsi lui stesso di Madara in modo tale che tu non potessi far nulla per lui, per aiutarlo, per aiutare il tuo unico allievo ancora in vita, la tua unica ragione di vita...

Prima tuo padre, poi Obito, poi Minato, dopo Rin, tempo dopo Asuma, seguito a ruota da Gai, Sakura e Sai.

Di Sasuke meglio non parlarne, non é più il Sasuke che conoscevi, o sbaglio?

Non sei mai stato imprudente prima d’ora, sempre logico, freddo, ma adesso la situazione é diversa, c’é in ballo la sua vita.

La tua velocità aumenta e senti il tuo cuore sul punto d’esplodere.

Non ti importa, lui adesso é molto più importante di te.

Eccoti arrivato sul campo di battaglia, nella Valle della Fine.

Madara é a terra, ha un taglio profondo lungo tutto il torace e a pochi metri c’é lui.

Corri dal giovane, sono entrambi sulla terra ferma, sul volto del primo Hokage.

Appena ti ritrovi di fronte al tuo allievo rimani paralizzato da tale visione.

Cominci a piangere.

“Quel corpo martoriato non può essere il suo!” Ti ripeti mentalmente, anche se tanto lo é...

Ti chini su di lui e lo abbracci, per la prima volta piangi per una persona e per la prima volta ti togli la maschera poggiando le tue labbra sulla sua fronte ormai fredda.

Sei arrivato troppo tardi, ancora una volta un tuo compagno é morto per colpa tua.

Ti fai schifo, non é vero?

 

Angolo autrice:

Che ve ne pare?

Io mi immaginavo la scena mentre scrivevo e sinceramente non era molto bello immaginarsi Kakashi piangere sul corpo ormai privo di vita di Naruto...

Va beh, a voi i giudizzi!^^

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan