Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Delilah Marsowe    27/03/2010    4 recensioni
Cosa succederebbe se per una volta Damon volesse tentare di fare qualcosa di folle? Cosa succederebbe se una discussione, nata per caso, finisse con una scommessa? E l'altra persona che scommette fosse Elena Gilbert? Qualcosa di folle passava per le loro menti, desiderose di vincere e di superare tutti gli ostacoli; qualcosa che volevano provare intensamente.
Se la follia è da provare con la persona che si ama, con la persona che si desidera...
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon Salvatore/Elena Gilbert
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione 



C’è qualcosa di folle in ognuno di noi.
Qualcosa che non vogliamo fare uscire perché non abbiamo abbastanza coraggio o perché abbiamo paura di essere giudicati.
La follia è una pura e forte emozione che ti opprime e ti induce a non pensare, ad agire in modo assurdo, sconvolgendo la tua vita definitivamente.
Ma se solo per una volta un qualcosa di assurdo ti tormenterà così tanto da non desiderare altro che provare, niente e nessuno potrà fermarti.
Ed è proprio questo che spinse quei due ragazzi, un vampiro ed un'umana, a rischiare il tutto per tutto, a voler provare qualcosa di nuovo nella loro vita, qualcosa da fare insieme...
Se è con la persona che ami, se è con la persona che desideri…

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Delilah Marsowe