Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: VolandoConTe94    28/03/2010    4 recensioni
qualcuno ha scritto una lettera a Draco...chi sarà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: i personaggi apparategono a J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto se senza alcuno scopo di lucro!

Quello che io ti devo dire ma che ti scrivo

Caro Draco,

sai chi sono?no, ovviamente. he no...caro il mio Draco non scorrere a fine lettera per vedere chi sono, il nome apparirà solo quando avrai letto OGNI parola! sai, in questi sette anni sei stato uno stronzo, bastardo e viziato furetto che non faceva altro che dettare regole! ti vantavi, davi ordini, non ti preoccupavi e non ti preoccupi tutt'ora mai dei sentimenti dei tuoi amici, io non lo sono, ma loro come si sentiranno? bhe lo vuoi sapere?

Blaise Zabini che è il tuo migliore amico quella volta che ti ha visto con la ragazza che gli piaceva da tantissimo tempo e ti disse "Draco, non importa davvero..." e sai perchè te lo disse?perchè per lui venivi prima tu, il suo migliore amico.

Pansy Parkinson che la così detta regina di serpeverde e la tua troietta personale ma anche amica, sai come si è sentita tutte le volte che l'hai trascinata in camera per fartela e poi dirle "sparisci, voglio rimanere solo!"? il suo cuore si infrangeva ma rimaneva zitta e usciva come le era stato chiesto.

Theodore Nott uno dei tuoi amici più fidati sai come si è sentito quando davanti all'intero corpo studentesco di Hogwarts lo hai chiamato "checca"??no, perchè per un buon mese il tuo amico fu chiamato così per sino dai grifondoro ma rimase zitto, ti lasciò fare e forse aspettò le tue scuse per quel mese che non arrivarono mai, vuoi saperlo come faccio a saperlo?

bhe...Draco non sarò amico tuo ma sono amico dei tuoi amici, dovresti imparare a conoscergli per come sono veramente, sono persone fantastiche in confronto a te, ha si...la vuoi sapere la goccia che a fatto traboccare il vaso dell'amicizia quale è stato?la tua frase "sono bisex" detta così tranquillamente mentre mangiavate caramelle, quella frase che equivaleva a "vado a fare la spesa", la stessa cosa...ma loro non anno detto niente, ti hanno accettato e sai perchè?perchè sono i tuoi amici.

Sei solo un ragazzino viziato che non imparerà mai il valore della vita, che non capirà quanti cuori infragi in una notte, il mio è uno di quelli però in confronto agli altri non è mai stato usato e sporcato da te anche a letto. Ragazzino. Viziato. Furetto. Permaloso.

sai, gli invidio Draco, invidio quei cuori infranti nel tuo letto perchè almeno loro sono stati infranti nel tuo letto con te accanto, il mio no, si è infranto lontano da te, guardandoti tra le braccia di altre ragazze o altri ragazzi, non avevo vicino te quando me lo hai infranto, e poi sai chi invidio?i tuoi amici che sono anche i miei, sai perchè? ti stanno accanto, ti stanno vicino, ti abbracciando per consolarti però tu dovresti imparare a ringraziargli per questo.

Draco, credo sia giunto il momento che la mia lettera finisca qua, così che tu potrai leggere il mio nome, però volevo dirti un'ultima cosa prima di smettere di scriverti.

Sarai Viziato. Sarai Permaloso. Sarai Serpeverde. Sarai il mio odioso furetto ma...ti amo.

Harry Potter

 

Draco lesse il nome ancora un'altro paio di volte per essere sicuro e sbatte le palpebre, si alzò e andò verso il dormitorio dei grifondoro, voleva assolutamente dire a Harry "anche io".

 

fine

 

bhe...vi piace?di solito non faccio mai Harry/Draco...ne avevo fatta solo una, devo dire la verità, però mi andava...XD...vi piace??COMMENTATE MI RACCOMANDO!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VolandoConTe94