Serie TV > Tutti Per Bruno
Segui la storia  |       
Autore: Power    28/03/2010    1 recensioni
Raccolta di episodi tra la magnifica super coppia Luca & Sara. Un'amore impossibile, un'amore che attira e respinge allo stesso tempo. Un amore non sano. Un amore, per sempre.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2-una triste realtà da affrontare...e non senza alcool!!! Ecco qui il promesso capitolo!!!!!!!! Spero vi piaccia...
Volevo ringraziare:
-chi ha messo la storia nelle seguite:
   BadWolfTimeLord
   sine_nomine
-chi recensisce:
   BadWolfTimeLord
Grazie di tutto!!!

2- una triste realtà da affrontare… e non senza alcool!!! (perte 3)

E mo’ che faccio? 

Ti guardo disorientata. 

Oddio, che ti ho detto? Spero nulla di.. beh, di quello che non devo, e non dovrò mai dirti. 

Magari t’ho solo insultato. Vorrai chiarire. Cerco di scavare nei miei ricordi, e qualcosa affiora. 

Mi ricordo di averti chiamato maleducato, bugiardo… e non so cosa… boh.

- delle spiegazioni… eh si, immagino che ti debba delle spiegazioni… - dico, in imbarazzo. Sinceramente non so nemmeno per cosa devo dartele, ma tanto vale dirti che quello che ho detto ieri sera era tutto vero… alla fine gli insulti, se te li ho detti, ci sarà un motivo? 

Mi avrai fatto qualcosa, anche se momentaneamente non ricordo cosa, e te li meriti.

- beh certo… che pensavi? Di farla liscia dopo tutto quello che mi hai detto? Dobbiamo chiarire. –

- senti, semplifichiamo le cose per entrambi. Tutto quello che ho detto ieri sera, è tutto vero. Ok? Dalla prima all’ultima parola. E adesso, se vuoi lasciarmi andare, gradirei andare a fare colazione. – dico, uscendo dalla camera il più presto possibile, per evitare altre domande alle quali non sapevo rispondere, causa mancanza di ricordi. 

Ecco fatto. 

Risolto tutto. 

Magari ti sarai un po’ offeso. 

Spero solo di non esserci andata giù pesante con le critiche, ma in fondo te lo meriti. 

Sto passando delle giornate di inferno per colpa tua.


POV LUCA

Esci dalla camera, mi lasci solo. 

Non può essere. 

Sono sicuro che ti sbagli.

Non può essere tutto vero. 

Resto spiazzato sulla poltroncina, non ho la forza di alzarmi. 

Detto sinceramente, non ho nemmeno la forza di respirare. 

La mia peggior paura si è realizzata. 

E io non so nemmeno come fare a fermarla.

[flashback]

Chiudo la portiera. Sei di fianco a me, sana e salva. 

O meglio, salva si, ma sana mica tanto. 

Ti guardo mentre tenti invano di centrare il blocco della cintura. 

Mi viene da ridere, ma cerco di rimanere serio. 

Devo fare l’uomo responsabile, quello adulto. 

Hai ragione te comunque. Non posso portarti a casa in questo stato. 

Ti aiuto ad allacciarti, poi prendo il cellulare e chiamo a casa tua. 

Risponde tua madre. Le dico che passerai la notte a casa nostra, che Silvia vuole tenerti un po’ con lei. Per tua madre non ci sono problemi, così concludo la chiamata e metto in moto la macchina. 

Durante il tragitto, ti giri verso di me e cominci a fissarmi. 

Mi sento osservato, cosa che mi rende irrequieto. Perché mi guardi?

- sei così bello luca – dici, sospirando.

Oh mamma! Mi sfugge il volante di mano, ma riprendo subito il controllo dell’auto. 

Di me stesso un po’ meno.

- ah.. ah si? – dico, cercando di essere indifferente.

- si, lo sei. Sei il mio principe azzurro. Solo che tu hai avuto la sfortuna di innamorarti di un’altra.- dici.

Stringo il volante, mica che mi sfuggisse un’altra volta.

- senti Sare’… tu non sai quello che dici, non sei in te… - ti giustifico. 

Non che voglia fartelo capire a te, semplicemente mi devo auto-convincere io che tu stia mentendo. 

Che tu stia dicendo quelle cose solo per l’effetto dell’alcool.

- no no… io so fin troppo bene quello che sto dicendo. Credimi Luca, sarò anche ubriaca, ma queste cose le sento davvero. Sono mesi che le sento. Forse da sempre. Ma prima ero troppo piccola per rendermi conto di quello che provavo. Poi sono cresciuta e … bang! Mi sono trovata davanti a questa realtà. E non sapevo come affronatrla. Sapevo che è un amore impossibile. Così me lo sono sempre negata. Ho sempre mentito, anche a me stessa-. Dici, il tono di voce flebile.

- ma…- provo a ribattere. Non voglio ascoltare altro. Deve fermarsi. Il mio cuore non lo regge.

- no, Luca, ascoltami. Non mi interrompere. Fammi finire. Quando hai sposato zia Silvia, li mi sono resa conto. Mi sono resa conto che non era una stupida cotta. Io ti amo Luca. Ti amo. Sei tutto quello di cui ho bisogno. Tutto. Sei il mio sorriso, il mio ossigeno, il mio primo pensiero… anzi, il mio unico pensiero ormai. Solo tu. E lo sai perché ero in quel bar? Per te. Perché non ce la faccio più a vederti con zia Silvia. A venire alle sue cene, a fingere, a sorridere, mentre dentro, ogni volta che la baci, che la guardi, mi sento morire. Non ce la faccio più-. Dici, mentre i tuoi occhi si riempiono di lacrime.

Ogni tua parola è un pugnale affilato e mi squarcia il petto. Scusami. Mi dispiace.

Arriviamo a casa che tu ti sei addormentata. La tua testa è appoggiata dolcemente al finestrino. 

Ti guardo, per qualche minuto. Guardo il contorno del tuo viso, delle tue labbra. 

Cerco di cacciare via quei pensieri. 

Perché Sara, io non potrò mai amarti. 

O meglio, non come ti aspetti tu. 

Non ci potrà mai essere nulla tra di noi. 

E questo fa male anche a me. 

Ma una cosa è certa…

- sappi solo che il mio cuore è già tuo – sussurro, tra me e me, mentre ti prendo in braccio, tenendoti stretta fra le tue braccia.


Lascio finire quel ricordo, cerco di accantonarlo in un angolo remoto. 

Ma non ci riesco. 

La tua voce è sempre presente nella mia testa…

Sei bellissimo Luca”… “ Io Ti Amo Luca!”…. “ Sei il mio sorriso, il mio ossigeno, il mio pensiero”… “ Mi sento morire. Non ce la faccio più”…

Credo proprio che una volta che te ne andrai di qui Sare’, il mobile bar mi farà molta compagnia oggi….

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tutti Per Bruno / Vai alla pagina dell'autore: Power