Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    28/03/2010    9 recensioni
Tre ragazze e tre ragazzi si risvegliano su un pavimento, non ricordano come ci siano arrivati, non ricordano cosa sia successo, non ricordano niente della loro giornata prima del risveglio in quel luogo misterioso...tutti sono in pericolo, tutti sono spaventati, tutti dovranno collabborare, tutti dovranno esternare i propri sentimenti, tutti dovranno proteggere la persona amata, e forse sopravviveranno all'avventura più terrificante della loro esistenza...
pairing: Antonella/Bruno; Giusy/Guido; Patty/Matias
Anto/Bruno: -Non aver paura, non devi averne quando sei con me. Ci sono io con te Anto, ci sono sempre stato per te e ti giuro che ti proteggerò,farò qualunque cosa per tenerti al sicuro-
Appoggio la testa sul suo petto,calde lacrime mi passano fra le guancie posandosi su di esso.
Sentire queste parole uscire dalla sua bocca e rivolte a me mi fanno sentire bene, la mia mente si svuota e il mio cuore si riempie di gioia. Ma ancora una volta mento a me stessa, dando la colpa alla febbre.
Giusy/Guido:-Sei una stupida, hai idea di
come mi sono sentito quando sei scappata via da me? Non
capisci che quando ti ho vista inerme e indifesa prima
stavo morendo? Sei una stupida...lo sei perchè tenti di
nascondere i tuoi sentimenti...dimmi la verità,per favore
Giusy...dimmi cosa provi veramente, ho bisogno di
sentirtelo dire...per favore, per favore...
-La sua supplica mi
entra nelle orecchie e mi arriva dritta al cuore,come una
pugnalata. La sua voce da arrabbiata si trasforma fino a
diventare un singhiozzo continuo, come un pianto senza
lacrime, come se il suo corpo non abbia la forza necessaria
per piangere. Le mie mani stringono la sua schiena, le sue
fanno lo stesso sulla mia. I nostri corpi sembrano fondersi
l'uno con l'altro. Lo odio, lo odio perchè mi fa sentire in
colpa, lo odio perchè non possiamo stare insieme,lo odio
perchè lo amo
!
Patty/Matias:-Perchè stai con qualcuno che non ami?-
-Chi ti dice che non lo amo?-
-Lo ami?-
è pazzo? Si, è pazzo. Prima insinua che non amo Lucas e dopo mi chiede se lo amo.
-Non...non sono affari tuoi- sorride,divertito.
-Non hai mai amato Lucas,ho ragione?- Deglutisco, è troppo vicino, troppo per rimanere lucida-si che ho ragione- si risponde da solo. Mi lascia libera di muovere le braccia. -Il tuo cuore batte ancora per me,Patty.
-
Lo guardo quando si allontana. No, non se la caverà. Gli ritorno vicino a lo costringo a guardarmi di nuovo. Dopo di che gli tiro uno schiaffo sulla guancia, tanto forte da far diventare perfino la mia mano rossa.
Lo continuo a fissare, questa volta con le lacrime agli occhi.
-Io ti odio- gli dico, con tutto il disprezzo di cui sono capace, ma allo stesso tempo con tutto l'amore che provo per lui
.
Genere: Generale, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Antonella/Bruno, Guido/Josefina, Matias/Patricia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Un giornale?- Domanda Guido osservando l'antico manufatto che ha in mano Patty.

-Si,ma non capisco bene cosa c'è scritto. Sembra...-

-Fa vedere- Matias glelo sfila dalle mani,quasi volesse ferirla con il suo gesto.

Ritorno ad osservare Bruno, lui d'altro canto evita il mio sguardo,ci è rimasto male,ma...oh tanto vale non pensarci,se non vuole far finta che non ci sia allora ok,facciamo a modo suo.

-Non si capisce bene quello che c'è scritto,deve essere qui da molti anni...non è un vero e proprio giornale,non come i nostri almeno. Vediamo se riesco a leggere qualcosa- dice Matias mettendolo sul tavolino della piccola libreria,soffiando via la polvere presente in esso.

Uno strano rumore fa sobbalzare tutti. Una risatina nervosa,però,ci fa sospirare di sollievo. E pensare che ogni volta che vedevo un film horror ridevo nelle scene in cui i protagonisti avevano paura di qualsiasi cosa,giuro non lo farò più! Anzi,non vedrò mai più un film di quel genere.

-Scusate,è stato il mio stomaco- dice Patty. Ora che ci penso,anche io sto morendo di fame da un bel pò.

-Anche io ho tanta voglia di mangiare,da quanto tempo non tocchiamo cibo?- Domanda Giusy. Bhè da quello che ho visto prima, credo che la sua fame non sia solo di cibo...

-C'è una cucina, magari possiamo prendere qualcosa da li-

-Oh certo, mangiamo roba vecchia di secoli, tanto non stiamo già male per conto nostro- rispondo alla proposta di Bruno,il quale mi lancia un occhitaccia.

-Se mi fai finire forse il tuo cervellino da diva può capire cosa stavo dicendo...-inutile dire che gli altri si mettono a ridere, scordando per pochi secondi in che guaio siamo finiti,ma la realtà ritorna e anche il mio stomaco ricomincia a brontolare-allora, è vero la casa è vecchia e ci viveva una famiglia molto tempo fa,ma se è vero che siamo in compagnia di un assassino anche lui dovrà pur mangiare-

-E pensi che sia tanto stupido da mettere il cibo in posto ovvio come la cucina?-

-Forse non si aspettava che uscissimo-

-O forse si...altrimenti per quale motivo siamo ancora vivi?- Alla domanda di Guido, un brivido mi passa per la schiena e mi stringo nelle spalle,ha ragione,chiunque ci abbia portati qui,starà aspettando il momento giusto per farci a pezzi.

-Proviamo ugualmente- dice Bruno uscendo dalla libreria, con noi alle sue spalle.

-State tutti vicini, non dobbiamo perderci di vista ancora- Arriviamo alla cucina e lentamente entriamo dentro di essa e chiudiamo la porta.

-Eccoci qui,aprite tutti gli sportelli e controllate cosa c'è,se siamo fortunati troveremo qualcosa-

Mi mordo le labbra e girando e rigirando in direzione della cucina, mi ritrovo accanto a Bruno intento a rovistare in un vecchio cestino da frutta,all'apparenza vuoto.

Sfioro senza rendermene conto la sua mano e trattengo un urlo di sorpresa,è gelida.

-Bruno...ti senti bene?-

-Ah,ora me lo chiedi?- Risponde acido.

-Non fare il bambino-

-Sto bene,contenta? E ora scusa,sto cercando di salvarci dal morire di fame-

C'è qualcosa di strano nel suo sguardo e nel suo tono di parlare,forse è il nervosismo e un pò di paura,o forse è solo arrabbiato con me,ma fino a pochi minuti fa la sua voce era più...razionale,umana...

-Sei sicuro che va tutto bene? La tua mano è freddissima,fermo un attimo- tento di toccargli la fronte per vedere se ha preso la febbre come me,ma inutilmente,appena provo a sfiorarlo spinge via il mio braccio violentemente.

-Non provare a toccarmi!- Urla facendo voltare tutti verso di noi.

-Amico che ti prende?- Domanda Guido. Sia lui che Matias si avvicinano,quest'ultimo gli mette una mano sulla spalla,ma Bruno se la leva di dosso e tira un pugno violento sul viso di Matias.

-No! Matias!- Patty corre e si siede a terra accanto al suo,non proprio ex,cercando di farlo rimanere lucido.

-Che ti è preso,Bruno?!- Anche Guido ora alza la voce.

-Poveri illusi,morirete tutti,nessuno escluso,a che serve mangiare?-

-Sei impazzito?!-

Ok,adesso c'è davvero bisogno di intervenire.

Mi avvicino a Bruno e questa volta gli tiro la camicia facendolo voltare verso di me.

Ma la mia espressione autoritaria svanisce di fronte ad una tale visione.

Non ho mai visto niente in tutta la vita.

Gli occhi di Bruno sono...rossi, di un colore rosso vivo.

-Bruno...-sussurro,lui con un ghigno afferra il mio braccio e ci metto poco a sentire il dolore che mi provoca,grido e alcune lacrime mi escono dagli occhi.

-Adesso basta!- Guido scaraventa Bruno lontano da me e senza dargli il tempo di riprendersi dalla botta lo colpisce in testa facendogli perdere i sensi.

-Tutto bene,Antonella?- Mi domanda Giusy controllando il mio braccio,la parte toccata da Bruno è rossa quasi come i suoi occhi.

Lui voleva...voleva romperlo,voleva farmi provare dolore...

Aveva giurato che con lui non mi sarebbe accaduto niente,l'aveva promesso.

Guido solleva il corpo inerme di Bruno da terra e lo poggia su una sedia.

Respiro affannosamente,questo è troppo,è troppo da sopportare.

La mia parte razionale non vuole ammettere quello che è appena successo,come se volesse svegliarsi da un incubo.

-Bruno era...era...-

-Posseduto- finisce Guido per me,facendo rimanere sia me che le altre pietrificate.

Questa volta non riesco a trattenere il panico,non riesco a resistere dall'impazzire. Credevo di superare qualunque cosa,ma quando ti ritrovi in un patetico film dell'orrore è davvero difficile continuare a credere nelle proprie capacità e nella propria vita.

Senza ragionare,ma solo reagendo d'istinto abbraccio la mia acerrima nemica,piangendo disperatamente.



Vedere Antonella ridotta in questo stato mi spezza il cuore,lei che è sempre stata forte,determinata ora sembra l'opposto e la capisco benissimo. Anche io vorrei piangere,urlare, fino a rimanere senza fiato. Ma è proprio questo quello che mi blocca dal farlo,se inizio a sfogarmi ho paura di non riuscire più a smettere e se voglio uscire da questa casa viva devo resistere. Devo farlo per i miei genitori che di sicuro mi staranno cercando,per il mio cagnolino Mati che ha ancora bisogno di me e...per il ragazzo che mi stringe la mano teneramente mentre con l'altra si massaggia la guancia dove ha ricevuto una bella botta.

-Matias- sussurro.

-Che c'è?- Domanda lui.

-Grazie di essere qui,con me- dico sentendo le guance imporporarsi di rosso. Non so perchè l'ho detto,avevo solo un disperato bisogno di riverlargli quello che provo. Lui sorride e aumenta la stretta sulla mia mano.

-Sarò sempre con te,amor...Patty-

-Sta tranquilla ora, hai fatto bene a sfogarti- dico sedendomi accanto alla Divina più odiosa della terra,mentre Guido continua a cercare chissà cosa per la cucina. Lo conosco,è nervoso anche lui,ma in questo momento non può darlo a vedere. Non capita tutti i giorni di far svenire un amico per non permettere di fargli nuocere nessuno.

è davvero coraggioso,un eroe. Non so dove trova tutta questa grinta, eppure quando eravamo da soli dentro la libreria sembrava cosi debole,a causa mia.

-Pensi sul serio che Bruno era un...demone?-

-Non lo so,non so più a cosa credere-

-Nemmeno io,vorrei tanto uscire da qui e tornare a casa-

-Già-

Wow,una delle poche volte in cui ho una conversazione normale con Tontonella. Se mi avessero detto che in una casa "stregata" avrei parlato normalmente con la mia acerrima nemica,non ci avrei creduto.

-Ragazze,Bruno ha la pelle fredda...più fredda del normale-

-Non c'è niente di normale qui,Guido- rispondo.

-Stai calma,stavo solo dicendo....niente,lasciamo stare. Matias...perchè non provi a leggere quel giornale?-

-Va bene-risponde roco mio fratello,ancora intontito dal pugno inaspettato di Bruno.

- La polizia indaga sul misterioso caso delle famiglie benestanti di Buenos Aires....non mi convince questo titolo...-

-Riprendi a leggere- gli dico,sinceramente non ho proprio voglia di sapere il cognome di chi viveva qui, ho già abbastanza problemi.

Matias si schiarisce la voce e continua.

-Per ora non è stato ritrovato nessuno dei sei cadaveri delle vittime misteriosamente uccise, solo molto sangue. Le famiglie non lasciano dichiarazioni,per ora c'è ipotesi di omicidio,ma senza sospettati. -

-Come si chiamavano le vittime?-

-Qui c'è scritto...-Matias fa una smorfia,non so se di disgusto o terrore,entrambe le cose sicuramente-...Bonnie Bennet, Damon e Caroline Salvatore, Matt Donovan, Stefan Masen e Elena Gilbert-

-Aspettate un attimo...Bonnie è la ragazza che possedeva questo diario- esclama Guido tirando fuori il diario che poco fa aveva letto.

-Sono tutti morti?- Domanda Patty. Annuisco.

-Ma cosa c'entrano loro con noi?- Chiede Antonella.

-Vorrei tanto saperlo- le rispondo.

Qui ci sono troppe cose che non vanno,che non hanno senso,dalle quali non riusciamo ad avere delle risposte.

Io,Patty e Antonella ci troviamo in tre stanze diverse con Guido,Matias e Bruno, fin qui posso capirlo.

Io e Guido cercando una via d'uscita apriamo un buco da dove fuoriesce un lago di sangue. Riusciamo a trovare Patty e Matias, troviamo una via di fuga e Patty sparisce per poi ritrovarsi in questa cucina dove scopriamo che ci sono anche Bruno e Antonella,che intanto hanno scoperto delle foto in cui sono presenti due ragazzi identici a Patty e mio fratello,nel frattempo anche io,Matias e Guido scopriamo un quadro rappresentante una ragazza perfettamente somigliante ad Antonella. Poi arriva il momento in cui qualcuno mi chiama Caroline e da li scopriamo un diario di una certa Bonnie Bennett e un giornale stravecchio il quale dice che sia Caroline che Bonnie insieme ad altre persone sono stati assassinati. E come se non bastasse Bruno comincia a comportarsi in modo strano,come se fosse posseduto.

Ma c'è qualcosa che non torna, ma il problema è che non capisco cosa. Questa storia è talmente assurda!

-è questa- dico, i tre si voltano verso di me.

-Cosa?-

-è questa...la casa in cui sono stati uccisi-

-Giusy che stai dicendo?-

-Ci troviamo nel luogo dove sei ragazzi sono morti e non sono mai stati ritrovati-

-Non capisco...dove vuoi arrivare?- Mi domanda Matias.

-Non ci troviamo qui per caso e se non scopriamo immediatamente il motivo per cui ci hanno portato qui...ho paura che non torneremo più a casa-





E rieccomi con un nuovo chappy, come avrete notato qui non è presente niente di romantico, ho deciso di aggiungere un po' più di horror, che ne dite? Ci sono riuscita? Spero proprio di si...siete vicini a scoprire il motivo per cui si trovano in quella casa oppure no? Bhè spero il contrario,voglio che sia una sopresa.



Carmen96: Di mistero direi che c'è n'è abbastanza xD Spero che anche questo capitolo sia nelle tue aspettative.



Saretta_Trilly_: Bhè sia Patty e Matias bisogna capirli, insomma lei non sa perchè lui reagisce in questo modo e lui si incavola perchè Patty non ricorda del loro bacio, poverini xD Già Anto dovrebbe dichiararsi con Bruno,ma dopo questo capitolo credo che per lei sia un po' dura xD Non credi anche tu? Io direi che Guido stia facendo fin troppo per riconquistare Giusy,se lei non si dà una mossa...se ti piace la suspance questo capitolo sarà uno dei tuoi preferiti. Spero che sia cosi almeno xD



Special Simyy: Se devo dirtela tutta, non sarà solo Giusy a prendersi un bello spavento xD,ma sta tranquilla non succederà niente di male né a Giusy né a loro, forse xD Non crederai che sarà cosi semplice uscire da li xD Si ti do pienamente ragione, abbracciare chi ami è bellissimo,specialmente se lui ricambia :)



the vampire secret: Bhè, questo chappy deve averti confuso un po' le idee xD,ma è proprio questo il bello dei film horror.



Girlstar: Spero che la tua ipotesi sia sbagliata,perchè deve essere un colpo di scena. Bruno e Guido se devono essere consolati,ci sarà una fila lunga km,ma io andrei in prima fila sorpassando tutti xD ne varrebbe la pena xD La storia del passato credo che ci sia ancora molto da dire,infatti nel prossimo chappy si scoprirà anche qualcos'altro,ma dimmi un po', come ti è sembrato questo? Pauroso fino a farti tremare o...?



palomamt: Grazie mille per il complimento,spero che anche questo capitolo sia di tua graditudine



Jake_Me: Più o meno è identica a quella dei nostri protagonisti,ma c'è una ragione se le storie sono uguali....



























  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest