Videogiochi > Final Fantasy XIII
Segui la storia  |       
Autore: billetta95    28/03/2010    2 recensioni
Io adoro la LightxSnow,mi dispiace per chi supporta la SnowxSerah,ma Serah mi sà di bambina.. Questa Fic è dedicata a questa strana coppia;che,durante il loro viaggio,scopriranno di provare qualcosa l'uno per l'altro..
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lightning stava trascinando Hope per le strade della città,cercando di passare inosservati. Il gruppo si era diviso per dare meno nell'occhio,anche perchè si era aggiunta Fang,ed era andata con Snow.

I due si ritrovarono in un'enorme piazza,camminavano tranquillamente,quando diverse navicelle e una mandria di soldati li circondarono. Sugli schermi sparsi per la città comparvero le facce di Light e Hope,che si misero in posizione di guardia,cosa inutile,in quanto circondati..ed erano solo in due.

 

Snow e Fang camminavano tranquillamente,nascondendo i simboli L'Cie. Si fermarono di botto,avevano gli occhi fissi sugli schermi dove erano apparsi Lightning e Hope,circondati e soli. A Snow venne una fitta al cuore,non voleva che morisse. L'avrebbero uccisa da un momento all'altro. E avrebbero ucciso Hope. Continuò a guardare fisso lo schermo più vicino,vide gesticolare e muovere le labbra Lightning,mentre prendeva la Gladius in mano. "Pazza!" Pensarono Fang e Snow. Quante possibilità di sopravvivere aveva Lightning contro oltre 500 fucili puntati addosso?

-"Abbiamo appena avvistato due L'Cie nella piazza principale,invitiamo tutti i cittadini a non avvicinarsi nella zona. Gli L'Cie verranno abbattuti a breve."- Proclamò una voce. Fang e Snow impallidirono,ma il ragazzo prese anche a tremare incontrollabilmente.

"Non voglio perderti..non voglio perdere anche lei..io..io sono un eroe..allora perchè.." Senza pensarci due volte chiese indicazioni per la piazza principale, e un anziano uomo indicò una via retta. Fang rimase stupita da tale gesto,ma fece un debole sorriso,come se avesse capito,e corse dietro Snow.

-Vuoi che chiami..-

-No,chiamerò Stiria e Nix,useremo Shiva.- Detto questo liberò le due sorelle,che si unirono fino a diventare l'amata moto di Snow. I due salirono e Snow accelerò verso la via indicata dall'anziano signore,quando si ritrovò davanti un soldato e lo abbattè con un pugno ben assestato. Prese il fucile e lo passò a Fang.

-Tu sparerai dalla moto,devi abbattere più soldati possibile.- E Fang con un ennesimo sorriso annuì.

-Ci tieni proprio a lei eh..-

 

-Hope,corri per la tua vita.-

-Ma..tu..!-

-Vattene di quì,io li distrarrò,ma tu vattene.- Proprio in quel momento vide volare una moto familiare,guidata da una persona familiare,che portava con sé un'altra persona familiare.. Fang e Snow. Fece un largo sorriso al pensiero che fosse venuto per salvare lei.. Ma tornò seria,era ancora in pericono,avrebbero potuto sparare da un momento all'altro. Coprì Hope usando il suo corpo come scudo,arretrando,in modo tale che il ragazzo avesse una copertura anche da dietro,usando il muro. Portò le braccia dietro fermando Hope al muro. Se anche si fosse messo a correre lo avrebbero riempito di piombo.

-Al mio via fate fuoco.- Disse il comandante dell'esercito. Lightning chiuse gli occhi,sicura di non uscirne viva,Hope tremava,Snow tratteneva il fiato e Fang prendeva la mira per sparare alla prima fila dei soldai.

-VIA!- Disse il comandante,alzando una mano.

-NO!- Urlò Snow,ma Lightning non perse le speranze,schioccò le dita e il solito trucchetto per attutire le cadute si attivò. Prese di peso Hope in braccio,prese la rincorsa tra i proiettili che sparavano i mille fucili dei soldati e saltò in alto,verso la moto di Snow,che capì,sollevato che fosse ancora viva,che doveva andarle incontro per caricare sia lei che Hope. Quando fu abbastanza vicino la prese per mano e la aiutò a salire,ma lei scese subito e chiamò Odin:la moto non avrebbe retto 4 persone. Esso prese le sembianze del cavallo,salì sopra e aiutò Hope a montare,cavalcando a tutta velocità cercando di evitare i proiettili. Al suo fianco c'erano Fang e Snow con la moto. Lightning sguainò la Gladius e prese a sparare davanti a lei,mentre Fang abbatteva i nemici dietro di loro. Si ritrovarono nel mezzo di una pista per macchine da corsa,se non fosse stato per il salto di Odin almeno 3 o 4 moto sarebbero finite addosso a Light e Hope,che si tennero forte sull'Esper che prese a correre insieme alla moto di Snow e le altre. I quattro furono inquadrati dalle videocamere,seguirono numerosi avvisi di attenzione e numerosi richiami per i rinforzi alle forze militari.

-"Attenzione,gli L'Cie appena identificati sulla pista da corsa n°5 devono essere abbattuti il più presto possibile dalle forze armate"-

-Che facciamo?- Chiese Snow a Lightning che si guardava intorno

-Abbattiamo quelli che ci si parano davanti,ma continuiamo finchè non troviamo Vanille e Sazh.-

-Ricevuto capitano- Rispose con un sorrisetto Snow,ma Light non ricambiò:non era il momento di scambiarsi battute amichevoli.

Dalla curva sbucarono un centinaio di moto guidate dai soldati,tutti divisi a coppie di due come Snow e Fang,e uno per moto era armato di fucile e sparava dritto verso di loro.

-Ma quanti sono?-

-Spara,spara,spara!-

Lightning e Fang presero a sparare,ma erano troppo. Light fu colpita di striscio ad una spalla e cadde da Odin,che continuò la sua corsa,sapeva che doveva portare in salvo Hope.

-NEE-SAN!-

Si ritrovò diversi fucili puntati addosso,ma si alzò e puntò la Gladius contro i soldati. Gesto inutile. Snow fece marcia indietro e accellerò verso Lightning,la prese per mano e la fece salire.

-Ti hanno colpita?-

-E' solo un graffio,portami da Odin,sopra c'è Hope!-

Snow annuì,Fang continuò ad abbattere i soldati che li seguivano. Presto ritrovarono Odin con Hope accovacciato sopra,Light attese il momento più opportuno per fare un salto e risalire in groppa al cavallo.

 


Angolo dell'autore

Grazie a sanny per la recensione!

Eh,non sei l'unica non temere!Non è proprio una "strada diversa" è che spesso metto cose mie e altre volte metto cose del gioco modificate come le immagino io! E' difficilotto fare una FanFic romantica con Light,perchè è sempre così dura e severa,se la fai un minimo dolce e carina la gente ti si mangia con commenti del tipo "Ma quella non è Light!" ._. Provassero a interpretarla loro xD Ho provato a renderla più "lei" in questo chap. Spero ti piaccia! Baci

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XIII / Vai alla pagina dell'autore: billetta95