Serie TV > Tutti Per Bruno
Segui la storia  |       
Autore: Power    29/03/2010    1 recensioni
Raccolta di episodi tra la magnifica super coppia Luca & Sara. Un'amore impossibile, un'amore che attira e respinge allo stesso tempo. Un amore non sano. Un amore, per sempre.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3-ho paura

Rieccomi!!!!!!! ecco qui il nuovo capitolo, spero non vi dispiaccia: sono solo pensieri. Fatemi sapere se vi è piaciuto o meno... sono curiosa... 

Ringrazio:

-chi ha messo la storia nelle seguite:
   BadWolfTimeLord
   sine_nomine
-chi recensisce:
   BadWolfTimeLord
-chi ha messo la storia nelle preferite:
   BadWolfTimeLord (anche nelle ricordate)
   liz89
Grazie di tutto!!!

3- Ho paura

POV SARA

Me ne sto qui, i-pod, sabbia, mare, cielo, sole… una ragazza come me non potrebbe passare un pomeriggio migliore. 

Ho anche un po’ di cioccolato nella borsa. 

Beh, che dire, il paradiso in terra per un’adolescente.

Non per me. 

Non oggi. 

Dopo scuola sono venuta subito qui. 

A pensare. 

Viaggiamo di fantasia.

Potrei avere vicino un bel ragazzo, con dei bei pettorali scolpiti, abbronzato ecc ecc… insomma, quei ragazzi da capogiro. 

Ma non è abbastanza. Continuiamo con la mia fantasia. Potrebbe esserci un bel ristorante sulla spiaggia, carino, romantico. Il ragazzo mi chiede gentilmente se voglio cenare con lui. 

E io? Cosa gli risponderei io?

No. 

Mai. 

E lo sai perché Luca? Perché io non riuscirei mai ad uscire con un altro. 

E invece, sorpresa delle sorprese, ieri torno a casa e trovo zia Silvia che gongola in cucina con mia madre. E scopro che tu, tu mio caro Luca, le hai regalato un viaggio di un mese quest’estate. 

Non solo te la sei sposata, ma ora ci mancava solo la luna di miele. In ritardo oltretutto. 

E a me? A me non ci pensi? No, come potresti.

Tu di me sai solo che sono una ragazzina, la figlia del tuo migliore amico. 

Ormai sono tua nipote. 

Zio. Zio Luca. 

Non riesco neanche a pensarci. 

Io non voglio te come zio, non voglio. 

Io amo te. Per sempre. 

Tu non hai idea di quanto ti amo, di quanto sono in grado di amarti. 

Di pensarti, durante il giorno. 

Di sognarti la notte. 

Di ritrovarti in ogni cosa che faccio, ogni cosa che vedo. Ogni posto che visito. Ovunque mi giro, ovunque guardo, ci sei sempre. 

E il bello è che in quei momenti, tu non sei li. È solo una sensazione. 

Più non ci sei, e più ti sento vicino. 

Il paradosso è che invece, quando ci sei, non ti sento vicino a me. Ti sento distante mille miglia da me. 

È strano? Si, lo è. Ma cosa ci posso fare? Nulla. 

Quando siamo insieme, e c’è altra gente, io per te non esisto. Non mi guardi. Mi parli solo lo stretto necessario. 

Quando invece siamo soli, mi guardi negli occhi. È quasi una supplica, mi supplichi di allontanarmi da te, come se la mia presenza ti facesse male. 

Non ti capisco proprio Corsari. Perché mi tratti così? Cosa ho fatto per meritarmelo?

Guardo verso l’orizzonte. 

Si sta facendo tardi, il sole ha quasi raggiunto la sottile linea che separa il mare dal cielo. 

Sempre se esiste una linea. 

Vedi Luca, noi due siamo come il mare e il cielo. Due esseri infiniti, così banali e allo stesso tempo spettacolari e unici. 

E all’orizzonte ci dividiamo, o forse, è solo l’ignoranza della gente che ci divide. 

Perché noi, all’orizzonte, ci uniamo alla vista. 

L’uomo invece, sa che quello non è un’incontro. 

Sa benissimo che il cielo e il mare non si incontreranno mai. 

Ma noi, noi non siamo come loro. 

Noi siamo il cielo e il mare. 

Possiamo scegliere se giocare seconde le regole degli altri, oppure alle nostre.

E io, io ho già scelto, Luca. Io ho scelto di venirti incontro. Ma finchè tu, non farai la mia stessa scelta, non ci potremo mai incontrare. Anzi, prima ancora ti devi rendere conto di cosa siamo, l’uno per l’altro. Devi comprendere l’importanza che abbiamo. 

Perché il mare, senza il cielo, non è nulla. 

E viceversa. 

Io senza di te sono vuota, non sento nulla. 

Non sono più io. Non riesco ad essere io. 

Mentre tu, senza di me, sono più che certa, fai finta di stare bene. 

Ma io so, che con me, staresti molto meglio. 

Io conosco ogni tuo sogno, ogni tuo pensiero. 

Tu conosci tutto di me. 

L’unica cosa che non sai, e forse la più importante, è che ti amo. Ma questo tu non lo saprai mai. 

Perché non te lo dirò. 

Ho paura Luca. 

Ho paura di quello che potrebbe succedere se lo scoprissi. 

Ho paura che mi eviteresti. 

Mi allontanerai. 

Ho paura che papà possa scoprirlo. 

Ho tanta paura. 

Ma non ho paura di amarti. Quello mai. 

Ma forse non sono ancora pronta ad affrontarne le conseguenze.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tutti Per Bruno / Vai alla pagina dell'autore: Power