Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Valina89    06/08/2005    7 recensioni
ecco la mia prima fanfic che la rpima volta è uscita impaginata male..e ora ve la ripropongo!!^^commentate!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Situazione 7:the end(anzi direi in the end in onore dei miei adorati Linkin Park)

Situazione 7:the end(anzi direi in the end in onore dei miei adorati Linkin Park)

 

Evviva il finale…è arrivato!!!!finalmente ho prodotto qualcosa di decente!!!

 

E rieccoci qua…siamo in una calda estate estiva(prendete come esempio…quella di quest’anno magari…ndvale) e la nostra adorabile protagonista sta vivendo una delle maggiori sfighe che le si è abbattuta addosso:un brufolo da caldo!!!!

Non ci crederete mai,ma le è proprio uscito un brufolo da caldo!

Ah ops….stavamo parlando del finale…e il finale è sempre bello no?e la protagonista nel finale non è assalita da sfighe giusto?

GIUSTO!!!!!(commento ad alta voce della protagonista)

Allora direi che dobbiamo cambiare qualcosina…ripartiamo da “..e la nostra adorabile protagonista..”ok?

Allora,dicevo la ragazza si trova in piscina con la sua amica e una serie di parenti vari,che raggiungono il numero totale di 20,avvicinandosi di più alla famiglia calapprese di franco neri che a una normale famigliola in gita in piscina.

Dopo essere stata affogata per una media di due volte al secondo dalla tua adorata amica che all’occorrenza di è diventata la versione femminile di Jack lo squartatore,ti ritiri sulla tua sdraio nel vano tentativo di prendere un po’ di sole in santa pace e di passare dal bianco mozzarella al bianco panna(per me è un traguardo irraggiungibile..ndvale).

Distesa su quella sdraio,pare che NULLA e quando dico nulla è nulla ti possa disturbare…chiudi gli occhi,ti rilassi…e a quel punto senti due braccia maschili(devo dire ben muscolose se riescono a tirare su il tuo dolce peso) che ti afferrano,mettendo le mani nei punti giusti,per poi sollevarti e buttarti in acqua…dicesi magistrale dimostrazione di simpatia da parte di  un ragazzo,che in quel momento ridacchia a bordo piscina,a pochi metri da dove ti ha buttata.

-brutto figlio di put...-riesci a dire,prima di accorgerti che il brutto figlio di buona donna è un bel figo.

-figlio di cosa tesoro?-ti chiede lui con un sorrisetto sadico sulle labbra

-oh…niente..sai,ogni tanto mi escono gli insulti dalla bocca involontariamente…-prendendo il solito color ciclamino

-ah ok..- commenta lui -allora,posso entrare a farti compagnia?(da quando in qua un ragazzo si dimostra così affettuoso con te?mah…)

-certo!-sorridi a quella nuova,fighissima scoperta.

Nel giro di tutto il pomeriggio la nuova fighissima scoperta ti affoga per una media di due volte  al secondo pure lui,ma a differenza della tua amica,ti mette un po’ troppo le mani addosso…

 

.:/”*saltino temporale*”\:.

Ok,saltiamo di due giorni,esattamente alla stessa ora ti trovi su una panchina del tuo paesino…(non vi dico che sta facendo se non vi rovino il mio BELLISSIMO FINALE)

E indovinate un po’…Lui(quello solito della storia)passa per di lì…

Ma tu non lo vedi per niente,è praticamente trasparente per te…e sapete perché?perchè sei fuori con il ragazzo figo della piscina…e vi state baciando!(magari vi siete innamorati?noooo!!!)

E a lui,quel bastardo che vi ha fatto collezionare figure di cacca,cosa resta?

Solo le lacrime da piangere!!!

 

 

Fine

P.s.vi avevo detto che era un gioco da ragazze..eheheheheh!!!!

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Valina89