Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: VolandoConTe94    29/03/2010    2 recensioni
Hermione racconta a Ron che ha perso la vita durante la guerra, che cosa gli racconterà?di Lei, Di Draco, della vita... spero che vi piaccia^.^ commentate in tanti^.^
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

attenzione: i personaggi sono di J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto e senza alcuno scopo di lucro

Vivro anche per te!

Rotto. per sempre. Rotto. il mio cuore si è rotto per sempre.

non ci sarai tu. non ci sarai. non ci sarai tu a raccogliere i pezzi.

sei andato via. sei scappato. mi hai lasciato nelle mani dei mangiamorte.

perchè ron?. Perchè?. perchè sei morto?.

perchè mi hai abbandonato?. Perchè?. perchè mi hai abbandonato?.

avevi promesso .avevi giurato. avevi giurato che non mi avresti lasciato sola.

ti amavo. ti amerò. ti amo.

sono sola. sono sola. sono sola.

sola contro loro.

Harry non c'è.

tu non ci sei.

e io sono sola.

 

Ron mi avevi giurato che non mi avresti abbandonato!lo avevi promesso!perchè mi hai lasciato sola?sono nelle loro mani e forse tra poco ti potrei raggiungere e forse sarebbe meglio almeno potrei stare lì con te, sono qua da sola, in una cella. tu non ci sei, Harry non c'è, Ginny non c'è, Luna non c'è, Neville non c'è, non c'è nessuno. sono sola.

Ron, qualcuno sta aprendo la porta della mia cella, non voglio guardare, ho paura, tra poco ti raggiungerò.

-alzati!

Ron qualcuno me lo sta ordinando, sarà uno di quegli stupidi mangiamorte!non voglio alzarmi, voglio raggiungerti!voglio morire qui, adesso, ora!non potrò mai amare più nessuno!

-ho detto alzati sporca mezzosangue!

Ron solo uno mi chiama così, apro gli occhi lo guardo, guardo chi mi ha ordinato, è biondo Ron, Ron è lui...Draco Malfoy. non mi alzerò. Mai. io non prenderò ordini da lui.

-vuoi vivere?allora alzati!

Ron mi ha chiesto se voglio vivere, io non lo voglio se non ci sei tu, si è avvicinato mi ha tirato su di forza.

-Granger ti sto aiutando a scappare!

lo guardo immobile, non voglio e non posso fidarmi, è la mia ultima chans Ron, cosa devo fare?mi manchi, tanto.

-Granger!

mi risveglio da i miei pensieri Ron, ho deciso andrò con lui, al massimo muoio ma non mi importa Ron, vivrò anche per te, te lo prometto! Ron sono fuori, sono vicino a Grimmuld Place dove abbiamo passato momenti bellissimi insieme!Draco è con me, siamo scappati insieme, noi due, ci credi Ron?lui però mi a salvato e io lo proteggerò, mi ha ridato la mia bacchetta, siamo all'entrata di Grimmuld Place e finalmente busso, a casa. Aprono, è tua madre Ron, come ti somiglia! l'abbraccio e lei abbraccia me, sta piangendo, Ron manchi anche a lei, manchi a tutti Ron, tua madre guarda Draco, siamo sporchi tutti e due, capelli arraffati, occhi stanchi, stanchi di guerra, occhi che vogliono la pace, vestiti stracciati, anche lui, quello sempre perfetto, Ron perchè ora mi sento così vicino a te?

-mi ha salvato...

sussurro, tua madre si scansa e ci fa passare, entriamo dentro e vado in cucina, ci sono tutti Ron, tutti, Harry, Ginny, Luna, Neville, mi guardando Ron, mi vengono ad abbracciare e anche io gli abbracciano e poi guardando Draco, io annuisco, Harry si avvicina e gli porge la mano, la stringe, Draco Malfoy ha strinto la mano di Harry senza vacillare, senza pensarci, è sicuro, sicuro dell'amicizia, Ron vivrò anche per te.

 

 

Ron, sto pensando a te, ogni tanto lo faccio, perchè ti ho fatto una promessa e la manterrò, sono passati 19 anni dalla fine della guerra e abbiamo vinti, ma questo lo sai perchè ogni volta che ti penso te lo ripeto, e sai anche chi è mio marito, Draco Malfoy, Ron sei arrabbiato?mi perdonerai mai?Ron perdonerai mai i miei figli perchè portano il cognome Malfoy? mi perdonerai Ron?sai...Rose è cresciuta insieme a Scorpius e a Ron che ora a compiuto un'anno, ha il tuo nome Ron ed è bello, ogni volta che lo guardo mi manchi tu, non ti dimenticherò mai Ron,

vivrò anche per te.

 

Hermione Granger

 

 

 

 

piaciuta?spero di si, commentate in tanti e scusate gli errori di grammatica!

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VolandoConTe94