Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Tigro    29/03/2010    2 recensioni
Nel week end mi è tornato il pc, quindi ho deciso di festeggiare pubblicando una nuova storia :D
Due anni dopo la partenza di Mari, Clarisse e Zero vogliono andarla a trovare... ma in questi due anni sono cambiate delle cose... ed altrettante ne cambieranno dopo il viaggio..... Nuovi personaggi ci attendono in questo continuo di "Tramonto"
Anche questa Fan avrà delle immagini tratte anche da altri anime ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Yuki Cross
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La notte dei vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era pausa pranzo, e come al solito io e Zero eravamo appartati tranquilli in una panchina, avevamo già finito di pranzare ed ero immersa nei miei pensieri ad occhi chiusi... mi stavo per addormentare quando

… “Clarisseeeee!!!”

la voce era lontana ma sentivo qualcuno che correva nella nostra direzione

… “ZEEEEROOOOOOOOOOOO!!!”

sia io che Zero ci voltammo per vedere chi ci stava chiamando così affannosamente

era Akastuki, cosa ci fa in pieno giorno nel cortile? Perchè ci sta cercando?

Cla: “ciao! Che succede?”

stava riprendendo fiato

Akastuki: “Yuuki.......”

riprese ancora fiato

Akastuki: “Yuuki si è ricordata tutto....”

Cla: “eh?”

Akastuki: “si è risvegliata.... è un vampiro purosangue e cerca vendetta!”

Cla: “e cosa centro io?”

Akastuki: “tu le hai portato via Zero...”

Cla: “ma lei non è innamorata di lui... non lo è mai stato! È stato lui a soffrire!” intanto mi stringevo al suo braccio... ormai era solo mio, e non lo avrei mai lasciato andare via per nessuna ragione al mondo!

Akastuki: “lo so, ma avete anche avuto rapporti di amicizia con Mari-sama... Ruka è stata aggredita questa mattina da Yuuki... Ruka non è alla sua altezza, è talmente fine e delicata, non farebbe mai male ad una mosca se non fosse obbligata... ma anche se in quell'occasione voleva... non riuscì a contrastarla, ed ora è nel mio letto a riprendersi e riposare, Rima la sta tenendo sotto osservazione, anche se non dovrebbe essere niente di troppo grave!”

sgranai gli occhi, troppo sconvolta per rendermi davvero conto di ciò che era successo, ma ebbi un flash

Cla: “DANI! Presto andiamo!”

presi per un polso Akastuki che non sapevo se mi avrebbe seguito, che riuscì a strattonare per averlo colto di sorpresa.... corremmo fino all'edificio della scuola, sperando di trovare Dany sana e salta

ma ahimè....

Yuuki era con lei, sembrava stessero scherzando, ma il mio istinto sapeva che Dany stava correndo un enorme pericolo!

Cla: “fermati Yuuki! Dany vieni subito qui!”

Dany si girò per guardarmi e non capì che la mia serietà era dovuta alla premura che ho verso di lei, fece spallucce e continuò a chiacchierare con Yuuki

Zero: “Yuuki, lasciala in pace!”

lei inclinò la testa per poterlo vedere in viso...

Yuuki: “ora anche voi miseri umani mi date degli ordini? Lo sai che se volessi potrei uccidervi tutti in breve tempo? VOI.... MISERI.... UMANI!”

Dany notò l'ira di Yuuki su Zero e iniziando a capire che se la chiamavamo era per un motivo logico corse da me... la abbracciai forte e mi allontanai di poco lasciando in prima linea di due uomini

Zero: “ti posso ricordare che la mia arma ti ferisce come se fossi umana, e con un paletto nel cuore non esisteresti più!?”

a Yuuki gli si riempirono gli occhi di lacrime

Yuuki: “mi odi così tanto?”

intanto si avvicinava...

Akastuki fece apparire una palla di fuoco dalla sua mano, Zero tirò fuori la sua pistola e la puntò contro di lei

poi lei sorrise

Yuuki: “non ne avresti il coraggio!”

ebbi appena il tempo di far girare Dany e dirle di non guardare che partirono due colpi, Akastuki la colpì in pieno stomaco facendole sputare altro sangue...

Akastuki: “questo è per Ruka......”

Yuuki rimase tramortita a terra, ma non era neanche svenuta... correvamo verso il dormitorio del sole.... fortunatamente eravamo in un poto isolato, scelto da Yuuki per fare male a Dany, ma non gli ha portato bene come posto......

Cla: “Akky... devi venire anche tu!”

Akastuki: “perchè anche io?”

Cla: “perchè tu hai qualcosa che Zero non ha!”

Zero: “Hey!!!!!!!!!!”

Cla: “adesso non sarà mica colpa mia??? tutti nel dormitorio senza fare storie!!!!”

Dany mi sembrava ancora terrorizzata ma non avrei potuto mantenere ancora il segreto.... doveva conoscere tutta  la verità e anche se quello non era il momento adatto dovevo farlo!”

ci chiudemmo a chiave nella mia stanza (e di Dany) io e lei ci sedemmo sul suo letto mentre Zero e Akastuki stavano seduti sul mio ad attendere....

Dany singhiozzava, io la strinsi forte e la lasciai sfogare... ha appena creduto che hanno ucciso una ragazza, nella scuola, e io come loro complice li nascondo in camera...

si stingeva a me fortemente, e aveva paura di guardare nella loro direzione...

cercai di calmarla, dopo un po di tempo ci riuscì

 

nella mente di Dany

 

ero terrorizzata... perchè hanno attaccato Yuuki... perchè Cla li ha difesi? Perchè ora sono qui nella mia stanza?

Cla: “dai Dany, non è successo niente... sei qui sana e salva.. non devi avere paura!”

Dany: “VOI AVETE UCCISO YUUKI E MI DITE CHE NON E' SUCCESSO NIENTE???”

Cla: “no... lei sta bene... purtroppo...”

alzai gli occhi gonfi di lacrime per guardarla con disprezzo

Cla: “non guardarmi così... se ti calmi, e prometti di non avere paura ti spiegheremo tutto... ma devi avere fiducia di noi...”

Dany: “come faccio... quello che ho appena visto.... e sentito... è.... è... è.....”

Cla: “lo so lo so... è stata dura anche per me...”

Dany: “anche per te???”

Cla: “si... anche per me... ora ti va se ti raccontiamo tutto?”

anche se avevo paura, Cla mi aveva sempre aiutato da quando era arrivata a scuola, e mi fido ciecamente di lei...

feci un cenno con la testa, mi sorrideva quasi fosse stata la mamma che cercava di consolare una figlia spaventata, anche se ero ancora terrorizzata.

Clarisse si staccò da me e iniziò a fare l'insegnante, mi fece ridere

Cla: “Zero, Akki alzatevi in piedi!”

dopo un finto colpo di tosse continuò, ma la cosa bella era che quei due la seguivano alla perfezione e si alzarono di scatto!

Si avvicinò a Zero

Cla: “lui è un umano... il mio umano... ora che sai come è fatto non guardarmelo troppo che me lo consumi!”

si baciarono

Cla: “basta guardarlo adesso!!!”

scoppiai a ridere, e Cla mi sorrise felice

Cla: “ora la parte più difficile! Non ti spaventare ok?”

feci un cenno con la testa

Cla: “Akky, fai qualche giochetto col fuoco!”

Akastuki, allungò una mano verso di me, e notai che dal suo palmo apparsero piccole palle di fuoco che roteavano, si intrecciavano e alla fine morirono nel suo palmo.

Ero affascinata da quella magia...

Dany: “come ha fatto???”

Cla: “lui ha dei poteri... e il motivo per cui li ha tra poco te lo farà vedere... Zero, vai di fianco a lei, tienila vicino!”

non capì il perchè di questo ma mentre mi sentivo stringere forte guardai gli occhi di Akastuki diventare rossi e dal suo sorriso spuntarono due canini

urlai

poi mi sentì stringere forte, ma non riuscivo a distogliere gli occhi da lui... in un attimo tornò quello di sempre, anche Cla era a fianco a me, continuava a chiedermi scusa, ma non capivo il perchè... mi stavo sentendo quasi in un sogno, poi qualcuno mi prese una mano, Akastuki era in ginocchio davanti a me, e anche lui chiedendomi scusa per avermi spaventato mi baciò una mano.

Non avevo paura che potesse farmi qualcosa, quindi mi avvicinai a lui

Dany: “ma tu.... cosa sei? Sei un vampiro?”

lui mi fece cenno di si

Dany: “posso... vederli di nuovo?”

li vidi uscire dalle labbra socchiuse

Dany: “posso?”

mi fece un altro cenno, li accarezzai, mi sembravano così strani, ed erano veri...

era una sensazione irresistibile, ho sempre adorato le leggende sui vampiri... e ora ne ho uno qui davanti a me... avrei voluto offrirgli il mio collo ma qualcosa dentro di me mi fermò.

Allontanai la mano dai suoi candidi canini vampireschi e lui li ritrasse

Cla: “Dany... non mi avevi mai detto di avere una passione per i vampiri!”

Dany: “pensavo mi prendessi per una stupida...”

notai Cla rilassarsi... ma poi tornò seria...

Cla: “bene... la parte teorica è più che perfetta, non pensavo assolutamente ad una reazione del genere... ora ti racconteremo il resto della storia”

Mi raccontarono di Mari, di Kaname e di Yuuki, ora che avevo capito che anche lei era un vampiro mi rasserenai ancora di più... mi dissero anche di tutta la night class e alla mia domanda

Dany: “ma come fai Cla a sapere tutto?” mi raccontò dell'anno precedente, di come Mari aveva salvato Zero, di come Cla era riuscita a ritrasformarlo umano, e alla fine mi raccontarono la partenza di Mari.

In quel momento sentimmo toccare il vetro della finestra, Akastuki guardò fuori ma non c'era nessuno.
 

In quel momento molte emozioni passavano per la mia mente e per il mio cuore... quante cose segrete, la paura per Yuuki, la passione dei vampiri, l'amicizia di Cla, la protezione di Zero...

Quel vorticare di emozioni mi fece vedere tutto offuscato e poi più nulla...

quando riaprì gli occhi Cla era al mio fianco, in camera, Zero e Akastuki se n'erano andati, lei mi sorrise

Cla: “buongiorno... è notte fonda... sei svenuta oggi pomeriggio ma finalmente ti sei ripresa... hai avuto troppe emozioni oggi!”

Dany: “quindi non era un sogno?”

Cla: “dipende da cosa hai sognato...”

Dany: “la night class è formata da vampiri, Yuuki ha cercato di uccidermi e tu maledetta te la sei fatta con un vampiro!!!”

Cla: “mmmhhhh... ok non era un sogno! Sono felice che tu l'abbia presa così bene... avevo paura che dopo oggi non mi avresti più voluto parlare.. ma sarebbe stato un sacrificio necessario per renderti a conoscenza di tutto”

la abbracciai forte poi qualcuno bussò alla porta...

Zero e Akastuki erano lì

Zero “Yuuki è scomparsa...”

rimanemmo di sasso

Akastuki: “ho la sensazione che ci abbia spiato oggi pomeriggio e stia cercando un modo per andare da Mari...”

Un grandissimo HOOOOLAAAA!!!! a tutte le telelettrici di questo nuovo capitolo! come potete vedere c'è un bel colpo di scena in questo capitolo! E ce ne saranno anche più avanti XP

Comunque... rispondiamo alle recensioni

Mia cara Ifrittuccia, sono davvero felice di vedere che mi recensisci ogni capitolo.. quindi sappi che se un giorno smetterai potrei preoccuparmi seriamente O_O  mi inquieti un pelo visto che sei preoccupata e mi metti lo smile che fa *sbrill sbrill* con gli occhietti XD XD XD *tornando a discorsi seri* per i personaggi devo ammettere che non riesco a scrivere una fan se prima non conosco bene i caratteri dei personaggi che voglio utilizzare, non mi piace trovare un personaggio che fa ragionamenti o discorsi che non centrano niente con il suo vero carattere, e sono contenta che questa mia scelta sia apprezzata *me felice* :D

Foreverme96 sono davvero felice che hai iniziato anche te a seguire questa fan, e mi fa molto piacere che apprezzi l'inizio.... non posso assicurarti che le coppie rimarranno sempre le stesse, ma spero che seguendo tutta la storia capirai le mie scelte e apprezzerai tutte le coppie a storia conclusa :D

un grazie ad entrambe per avermi commentanto ed un grazie a chiunque si sia fermato a leggere anche questo capitolo ^_^

un grazie ancora più grande sarà dato a chi recensirà anche questo capitolo (regalo anche dolcetti vari) *mod. corruzzione ON* XD XD XD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Tigro