Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: __Wrath__    29/03/2010    3 recensioni
E quando il cuore piange la mente spesso si chiude...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono solo una stupida

Sono solo una stupida.            

La mente e il cuore ragionano in maniera del tutto dissociata.

Ragiono, rifletto, ho piena consapevolezza di ogni mio singolo gesto…la parte razionale di me domina su tutto il resto, ma la notte…

Sogni, incubi su incubi mi portano ricordi di una vita passata di cui non sento minimamente la mancanza. Cerco di capire il perché ora mi è impossibile anche dormire. Urlo. Mi arrabbio con la mia parte irrazionale, ma ovviamente non trovo risposta.

La notte vedo quei sfacciati ricordi che mi irritano e vorrei non dormire più o almeno evitare di sognare!

Stupida. Stupida. Stupida!

“Non riesci più nemmeno a tenere il controllo delle tue emozioni?

Non ricaderci sarebbe l’errore più sbagliato, meno salutare per te!

Ricorda che ti ha fatto! Ricorda il tormento, le sofferenze…le bugie!

Non farlo. Non sbagliare. Niente più stupidi ricordi, devi cancellare sia quelli belli che quelli brutti. Tutto. Scordati tutto. Persino il suo nome, il suo viso, il suo profumo.

Non solo di lui, ma anche di quelli che sono venuti dopo.

Le menzogne possono anche tenersele per quanto ti riguarda, possono restare anche a casa. Non hai bisogno di loro. Tu non hai bisogno di nessuno.

Vivi per le persone che ami e che ti amano realmente. Questo è tutto”, la ragione non smette un solo attimo di tacere a differenza di quel traditore del mio cuore.

“Perché non parli?! Sei così codardo da rivelarti solo di notte mentre non posso ribattere? Ti ho dato retta e ho ricevuto solo tormento! La testa aveva sempre ragione ma io che ho fatto? Ti ho permesso di illudermi ed è stato un grave errore! Perciò cuore ora taci! Non voglio più ascoltare i tuoi pensieri la notte. Smettila di fare i capricci !Ora basta!”.

Tutto tace, dopo qualche istante una voce mai udita prima sussurra dentro di me...

“…Sei e sarai sempre e solo una stupida, vuoi ascoltare la mente solo per evitare di soffrire? Saresti davvero patetica, immergi i tuoi sentimenti con l’odio e diventa una donna incapace d’amare, è solo questo che mi stai chiedendo…

 

                                                                                               .:Wrath:.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: __Wrath__