Videogiochi > Final Fantasy XIII
Segui la storia  |       
Autore: billetta95    29/03/2010    2 recensioni
Io adoro la LightxSnow,mi dispiace per chi supporta la SnowxSerah,ma Serah mi sà di bambina.. Questa Fic è dedicata a questa strana coppia;che,durante il loro viaggio,scopriranno di provare qualcosa l'uno per l'altro..
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dalla curva sbucarono Sazh,sulla sua macchina,e Vanille,a bordo del suo Esper. Urlavano continuamente,seguiti da un migliaio di soldati,e andavano contromano addosso a Snow,Light,Hope e Fang.

-Cazzo,cazzo!- Urlò Snow girando per evitare la macchina di Sazh,ma la curva fu troppo stretta e Fang e Snow caddero a terra.

Sazh,anch'esso per evitare di colpire i due,sterzò e si ribaltò con la sua automobile.

-Vanille attenta!- Gridò Hope a Vanille che aveva anche perso il controllo della sua macchina,evidentemente impazzita,e gli correva addosso. Odino fece un salto e riuscì a oltrepassare Vanille,che cadde dalla sua macchina. Lightning e Hope scesero da Odino per aiutare i compagni prima che arrivassero i militari.

Hope aiutò Sazh e Vanille,mentre Lightning aiutò a rimettersi in piedi Fang e insieme tirarono su Snow,che doveva aver preso una botta,siccome era svenuto. Gli eoni di  Vanille e Snow scomparirono,rimase solo Odino e Brunilde.

-Andiamo di male in peggio. I soldati ci sono dietro.. Sazh,carica Vanille e fang su Brunilde,non mi interessa che non c'entrano,ce li fai entrare tutti e due. Io porterò Snow e Hope su Odino. Muoviamoci!- Disse facendo salire in sella Hope e mettendo Snow in una posizione tale da non farlo cadere dal dorso dell'Esper.

I soldati ricominciarono la sparatoria e sia Odino sia Brunilde partirono alla carica,sbaragliando i nemici che si trovavano di fronte con molta facilità. Sazh si diresse verso la zona d'imbarco per le Aereonavi e urlò a Lightning:

-Corro a prendere un'Aereonave,tu vedi di farti trovare viva insieme agli altri!-

Light annuì ed esortò Odino ad andare più veloce. Continuarono ad abbattere i nemici finchè non riuscirono a seminarli,e arrivarono proprio al momento giusto: Sazh era riuscito,con Vanille e Fang,a rubare un'Aereonave,e gli faceva cenno di muoversi a saltare dentro. Lei fece un cenno,prese sulle spalle Snow,anche se era bello pesante,ed esortò Hope a prenderla per mano.

-Muoviti,dobbiamo saltare.-

-Perchè non usiamo Odino?-

-Sfonderebbe la nave.. MUOVITI!- Light prese per mano Hope,saltò giù da Odino che scomparve,schioccò le dita con la mano libera cercando di non far cadere Snow dalle sue spalle,venne ricoperta dal solito strato blu-trasparente che le permetteva di fare salti enormi e al momento giusto saltò dal balconcino. Per un pelo riuscirono tutti e tre a salire a bordo,e Light si abbandonò a terra stanca morta per lo sforzo e la corsa sfrenata.

Intanto Vanille sistemò sia Light che Snow su dei divanetti e Hope si mise a sedere dietro il posto di guida,dove sedeva Sazh,e accanto gli si sedette Vanille.

-Uh,ce l'abbiamo fatta!-

-Non così presto,dimentichi che hanno altre aereonavi a loro disposizione- Si intromise Fang guardando dietro la loro aereonave.

-Sì,prima ho visto diverse aereonavi pattugliare i dintorni,meglio non dare troppo nell'occhio,non finchè Light e Snow si svegliano,altrimenti siamo in netta minoranza numerica.- Commentò Sazh indicando i due stesi sui divanetti.

Angolo dell'autore

Mi scuso per i capitoli orribilmente corti ma ho l'immaginazione malfunzionante xD

Questo è il più corto perchè mi serve per tenervi un  pò sulle spine sui fatti che accadranno nel prossimo chap e per introdurlo appunto!

Grazie per la recensione a kamui_89:

Grazie per i complimenti! E io che pensavo di scrivere uno schifo.. xD Grazie per aver recensito! ;)

Grazie per le recensioni a sanny:

Eh,anche a me è salito di parecchio il diabete!Mi dispiace che siano così corti,ma i prossimi saranno moooolto più lunghi,in quanto pieni di avvenimenti! Non temere! E grazie per aver recensito ;)

 

Il prossimo capitolo lo posterò domani,massimo dopodomani,mia madre mi ha già minacciata di trascinarmi a fare compere e mi vuole uccidere di compiti..

Per farmi perdonare i prossimi chap saranno mooolto più lunghi! :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XIII / Vai alla pagina dell'autore: billetta95