Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Sian    29/03/2010    1 recensioni
INTERROTTA
Questa storia parla di Fine, che è in una crisi d'amore, ha appena litigato con Shade, il suo fidanzato. Quando esce da casa di Shade, si scontra con un ragazzo biondo, facendolo cadere a terra. Fine si accorge che è tutta rossa in viso.
Cosa vuol dire? Un'altra cotta? Riuscirà Fine a fare pace con Shade? O resterà l'odio tra loro?
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8
Mi dispiace di averti ferito

E’ un giorno come gli altri, cioè che Fine e Rein vanno a scuola con Bright e Shade, i ragazzi che osservano Fine e Fine che pensa al cibo, mentre Rein pensa se ha fatto i compiti.
Arrivano a scuola e le ore passano veloci, certo, Fine è andata a teatro, mentre Rein ha fatto italiano, la sua materia preferita.
Escono da scuola e Fine va come al solito a casa con Bright. Shade li segue essendo geloso e li vede parlare così... romantici... A lui questa cosa non gli sta bene affatto, non li sopporta, li odia, ma odia di più vedere Fine con quel biondino.
Passano di li, verso un incrocio stradale, Shade ha deciso: vuole andarsene da questo schifo di mondo. Preferisce morire che soffrire. Quindi aspetta un automobile per poi buttarsi sotto. Fine si trova dall’altra parte della strada. Lì vicino c’è un cane che abbaia, allora Fine e Bright si girano per vedere chi è questo cane rompiscatole, e Fine vede in lontananza (ma già abbastanza vicina)un’automobile e Shade che sta già quasi partendo per esser investito. La ragazza con i capelli rossi si lancia addosso a Shade e purtroppo ci va a finire lei sotto quella maledetta auto. –Ma che ti è preso Fine!!- Inizia a gridare Shade –Ci devo esser io al tuo posto! Non tu...- Piagnucola Shade. Bright ancora dall’altra parte della strada vede Fine, per terra, sull’asfalto, con i capelli scompigliati.
-Sh..ade.. B..bright... Rein... ...ai..- Bisbigliava Fine prima di svenire, o forse anche di peggio, morire.
-F...FINE!!- Urlavano i due ragazzi, Bright chiama l’ambulanza mentre Shade manda un sms a Rein di venire subito in Via Liberazione, all’incrocio con via Pedolazzi. Rein lo riceve subito e lascia Kari (la sua amica) e corre verso l’incrocio. Vede già l’ambulanza e Fine sulla barella.
-Voi ragazzi siete... i suoi amici?- Chiede il dottore.
-Più o meno sì- Rispondono tutte e due guardandosi male.
-EHI!! RAGAZZI!! Che è successo??!!!!- Urla Rein
-Sbrigati e Sali!- Dice il dottore a Rein (mentre Shade e Bright ovviamente sono già saliti.. ù.ù)
Bright e Shade raccontano l’accaduto al dottore e a Rein.
-So...... SORELLINAA!!- Dice Rein piangendo come una fontana –Devo avvisare mamma?- Chiede Rein al dottore.
-Sarebbe meglio- Risponde il dottore. Shade e Bright tenevano la mano di Fine, e si lanciano occhiatacce (mi fate schifo -.-)
Arrivano all’ospedale e portano Fine in urgenza.
Nel frattempo i ragazzi e Rein giravano per il corridoio preoccupatissimi e arrivano la madre e il padre di Fine e Rein.
Quando escono i dottori a dare la notizia Shade è quello più felice di tutti, Fine è viva. (nmnm, mi sa che la madre e il padre hanno la precedenza caro Shade.. ù.ù)Appena sveglia Fine chiama vicino a lei Shade, deve dirgli una cosa.
- Mi dispiace, non volevo ferirti il cuore quella volta....... Ma mi sono arrabbiata per quello e non te lo perdonerò mai! Nonostante ero la tua fidanzata hai baciato quella...- Dice Fine rimettendosi comoda sotto le sue coperte.
-Non fa niente, io non sono stato in grado di proteggerti, quindi lo farà la persona che ami di più.- E con questo concluse andandosene triste con l’unica lacrima che gli scendeva perché sapeva che doveva dimenticare Fine.


Ok, questo capitolo fa schifo... vero?
Commentate!! ^-^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Sian