Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Angorian    30/03/2010    5 recensioni
Sesshomaru si chiede quale destino sia riservato alla piccola umana che lo accompagna. Gli vengono mostrati cinque possibili futuri, con un'unica costante.."Fu con un’ultima lacrima che si spense la vita di Rin, mentre accasciata sul suolo aveva aspettato un aiuto che non era arrivato.
Sesshomaru ringhiò per la frustrazione. Era morta.
Rin in quel futuro moriva per colpa sua, per la sua incapacità di proteggerla."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sesshomaru provò rabbia.
Una rabbia crescente e bruciante, alimentata dall’impotenza davanti a ciò che aveva visto, e che probabilmente avrebbe continuato a vedere.
La terza ciotola era davanti a lui, e gli risultava intollerabile che un oggetto così fragile fosse per lui causa di.. ansia?
“Mi mostrerai ancora morte?”. Chiese al demone, ironico.
L’immobilità della donna era inquietante.
Lo sguardo color rubino era fisso sul suo viso, ma non lo stava davvero guardando.
Vedeva oltre.
“Non sono io a mostrarti la morte, sei tu che la porti all’interno del tuo corpo, e al tuo fianco sotto forma di spada. La bambina per cui ti dai tanta pena, era già morta. Tu, di fatto, hai cambiato il suo destino facendola rinascere”. Rispose, pacata.
Sesshomaru portò la mano sull’elsa di Tenseiga.
“E’ stata Tenseiga a volerlo”.
Le labbra della donna si stiracchiarono in un sorriso.
“E tu l’hai esaudita. Avresti potuto ignorarla, ma non l’hai fatto.
Forse, avresti dimostrato più compassione per quella ragazzina lasciandola ai demoni dell’oltretomba, invece di trascinarla sulla tua scia di morte”.
“Dunque è vero. C’è solo morte in quelle ciotole”. Concluse Sesshomaru.
Il sorriso della donna si allargò, e i suoi occhi luccicarono, divertiti.
“Oh, no. Credo che troverai la prossima visione piuttosto interessante, in un certo senso”.
Sesshomaru tornò alla sua fredda staticità, e attese.
La donna proseguì con il solito rituale, ma questa volta sembrava frenetica, eccitata.
I vapori sprigionati dalla ciotola furono scuri e densi, del colore del vino. O del sangue.
“Rosso, come il desiderio”. Sussurrò.
“Questo, è il vostro futuro. Il terzo”.
Per la prima volta, Sesshomaru non era sicuro di voler vedere.
Ma respirò comunque il fumo rosso, e con un lento sospiro, lasciò che il futuro si schiudesse per lui.

***

Lirinuccia: Grazie per gli incoraggiamenti che mi dai, sei un tesoro =)
In realtà anche io mi sento un po’ stronza per la fine che fa ogni volta Rin, ma se non lo faccio, Sesshomaru non puo’ darsi una smossa xD
Già, Sesshomaru. E’ un personaggio che sfugge dalle mani, faccio una fatica assurda per non renderlo un cucchiaio di miele.
E la tentazione è forte *-*
Spero che i prossimi capitoli ti piacciano!

Grazie a chi segue questa storia! Un bacio!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Angorian