Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kyelenia    30/03/2010    6 recensioni
Moto fiammanti e ragazzi molto eccitanti ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritratto di un motociclista

 

Harry aveva sempre pensato che Draco Malfoy in sella ad una moto da corsa fosse la visione più erotica che il suo cervello perverso potesse formulare.

Il giorno che il suo attuale ragazzo, da circa sei mesi, lo andò a prendere in sella ad una Honda nera fiammante scoprì che la realtà superava notevolmente l’immaginazione.  Quella moto parcheggiata di fronte al suo portone probabilmente doveva essere l’ultimo capriccio che il suo fidanzato aveva soddisfatto senza il minimo attimo di esitazione, carta di credito alla mano.

La visione di un estremamente eccitante Draco Malfoy lo accolse non appena si chiuse il portone alle spalle. Il ragazzo inforcava la moto con eleganza,  i pantaloni neri attillati evidenziavano ogni singolo muscolo e il giubbotto nero in pelle esaltava il colorito chiaro della carnagione. I capelli erano lasciati liberi attorno al viso, scompigliati dal vento. Gli corse incontro con velocità quasi famelica, sentendo già i jeans farsi troppo stretti, per appropriarsi delle sue labbra carnose. Così manifestò la propria approvazione.

Quando entrarono nella discoteca scelta per la serata Harry capì di aver visto ancora poco. Draco in versione motociclista che ondeggiava sensualmente a ritmo della musica superava anche l’immagine dello stesso ragazzo in sella alla propria moto. Harry si strusciò contro il corpo dell’altro, un brivido li percorse quando le loro erezioni si scontrarono, ancora separate dal tessuto dei jeans. Harry si mangiava Draco con gli occhi, Draco non poteva che esserne soddisfatto, il suo ego se ne beava enormemente. Un ragazzo passò dietro Draco, inconsapevole del pericolo che correva. Una mano scivolò involontariamente, in realtà poi non tanto, sul sedere di Draco, invitante. Harry, che ancora ballava con un braccio intorno alla vita del proprio compagno, afferrò il polso del malcapitato tra le dita.

«Sono sicuro che sia stato involontario il tuo gesto, però se non vuoi che, altrettanto involontariamente, le mie nocche abbiano un contatto ravvicinato con il tuo naso ti consiglio di stare alla larga» sorrise al ragazzo in modo velatamente minaccioso, in realtà un po’ di più.

Il malcapitato se la diede a gambe.

«Vado a prendere da bere» bisbigliò al suo orecchio Draco, che non vedeva l’ora di attraversare la pista e farsi ammirare.

Si allontanò dal compagno senza aspettare il consenso, non aveva certo bisogno del permesso.

Harry lo seguì con occhi attenti e scrutatori, concentrato a cogliere la minima avance. Quel gioco divertiva entrambi. Il moro si fingeva, ed in realtà gli riusciva piuttosto spontaneo, estremamente possessivo. Draco sentiva il proprio ego gonfiarsi ad ogni dimostrazione di gelosia.

Un ragazzo piuttosto attraente, dal fisico longilineo ed asciutto, si avvicinò al biondo, con due bicchieri in mano. Gliene allungò uno, sorridendo apertamente.

Harry fu subito al fianco del proprio ragazzo.

«Sono sicuro che hai sbagliato il destinatario del cocktail» sorrise al nuovo malcapitato.

Afferrò il proprio ragazzo per mano e lo trascinò nuovamente sulla pista da ballo. Lo circondò in un abbraccio possessivo e si chinò sul suo collo, per lasciargli un segno che ne marcasse il possesso. Draco sentì le labbra di Harry lambirgli la pelle, e stringerla tra le labbra. Le braccia di Harry intanto erano occupate a circondargli la vita e rendere i loro corpi sempre più vicini. Un bacio frettoloso, che passò inosservato in mezzo alle altre coppie che si scambiavano effusioni a ritmo della musica.

Draco si era sempre considerato un purosangue incallito, fiero di esserlo e che non avrebbe mai rinunciato al proprio orgoglio magico. Draco però accettò le prime innovazioni babbane quando Harry cominciò a fargliele conoscere. Scoprì le discoteche, il luogo della perdizione per una notte, del divertimento, dell’erotismo. Scoprì i vestiti firmati da stilisti italiani, e scoprì il piacere di avere una carta di credito, illimitata. Erano diventati due abitudinari dei locali, lui ed Harry, nel weekend, anche se ogni tanto non disdegnavano una rimpatriata con i loro vecchi compagni di scuola.

Presto il loro ballo si fece più veloce, più intenso, più  provocante. Alcuni di coloro che li circondavano si fermarono, formando un cerchio intorno a quei corpi così sinuosi. Draco si sentì osservato, ed aumentò il ritmo. Incatenò gli occhi in quelli del proprio compagno, dimostrandogli che potevano fare un’eccezione, e bearsi di quell’attenzione anziché sfuggirvi. Era questo il bello dei locali babbani, nessuno li guardava perché fossero Draco Malfoy ed Harry Potter. Erano semplicemente due ragazzi incredibilmente belli ed indubbiamente consci del proprio potenziale attrattivo. Con le loro diversità arricchivano l’immagine creata dalla loro vicinanza. Anche nel vestiario in quel momento erano così diversi. Draco fasciato in un completo da motociclista interamente nero, un paio di converse dello stesso colore a completare l’immagine. Harry con quei jeans così aderenti, ed una camicia di seta grigia a conferirgli un tocco di eleganza, alla faccia di chi pensava che non avesse stile! Le loro carnagioni entrambe così chiare, eppure i capelli di Harry corvini, quelli di Draco biondo platino, NATURALE, alla faccia di chi lo accusava di essere tinto! Presto quasi tutta la sala si fermò e si lasciò incantare da quei corpi tentatori, bava alla bocca di molti dei presenti. Maschi, femmine, etero o gay, non potevano negare l’attrazione esercitata da quei due ragazzi. Entrambi se ne bearono, consci del proprio fascino. Ignoravano il pubblico che li fissava, continuavano a ballare, guardandosi negli occhi. Poi di colpa la musica cambiò e l’incantesimo si ruppe. Ognuno tornò al proprio partner, alla nuova canzone, ed i due sparirono nella folla. Andarono al guardaroba a ritirare i giubbotti ed uscirono dal locale.

Draco, accaldato dal ballo, inforcò la propria moto ed Harry divorò nuovamente le labbra di quel motociclista così provocante.

«Devo accontentare i miei capricci più spesso, se la ricompensa che ricevo è questa» disse Draco sorridendo, sulle labbra di Harry.

«Se i tuoi capricci ti rendono ogni volta così.. eccitante.. ti prego di accontentarli ogni volta» Harry non gli diede il tempo di replicare e si riappropriò delle sue labbra.

Draco lo allontanò con un gesto frettoloso e gli lanciò il casco, invitandolo a salire dietro di lui.

«Ci pensiamo a casa» gli strizzò l’occhio in un invito sensuale.

Harry non se lo fece ripetere due volte, indossò il casco integrale e salì dietro il ragazzo, stringendosi a lui.

La moto partì con un rombo e la notte avvolse quelle due figure, pronte a prendersi la propria dose di divertimento.

 

Saaaaaaaaalve! Ogni tanto, forse un po’ più spesso veramente, torno con qualche follia! Questa storia non ha alcun senso, non è neanche una PWP! Solo che mi era venuta in mente questa bella immagine e ho deciso di “ritrarla”. Spero che le vostri menti perverse possano comunque apprezzare un Draco Malfoy versione motociclista sexy, ovviamente per essere sexy non ha bisogno di una moto xD

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kyelenia