Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Natalja_Aljona    30/03/2010    4 recensioni
C'era una volta, tanto tempo fa, un vascello fantasma chiamato White Star Line...una volta quel vascello era una bella nave, la più bella e invidiata di Dartford/Liverpool...
Proprio così, avete capito bene.
Dartford/Liverpool, la città dei pirati.
La città dei Beatles Stones.
I loro nomi erano MacKeith, Briangeorge, RinRon e Johngger.
Accompagnati da un tale mostro Macca, una strana fata madrina chiamata Ruby Tuesday e la giovane e bella diseredata Lucy...la nave era salpata.
L'era dei Beatles Stones era appena cominciata.
DAL CAPITOLO 5:

“E così, forse Briangeorge non era riuscito a baciare Lucy, ma a raccontarle la storia delle due città si...
Dartford barra Liverpool, infatti, era da sempre il paradiso di ogni pirata...Beatles Stones compresi.
A Dartford i pirati crescevano, si istruivano-fatta eccezione per Briangeorge e Company- imparavano ogni cosa...magari, se erano fortunati, ma questo capitava solo ai pirati più importanti, quelli destinati a cambiare il mondo...come i Beatles Stones, appunto, incontravano anche i loro ospiti barra ostaggi...come nel caso di Lucy.
Veniva un giorno, però, in cui i giovani pirati dovevano passare l'esame di Penny Lane...e qui viene il bello.
Solo alcuni pirati, infatti, riuscivano a passare quell'esame...una certa Yoko Ono, infatti, non l'aveva passato...ed era stata per questo condannata alla prigione eterna.
Forse, chissà, un modo per evadere c'era...ma lei non l'aveva ancora scoperto.
“Troppo ottusa”, diceva di lei Johngger, tra un bicchiere di rum e l'altro.


Dieci anni prima di Revolution.
Il diario di Keith Richards...e non solo.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lucy is a Rainbow'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


She's a Rainbow



17 Dicembre 1950


Caro diario...

Ok, perchè sto scrivendo un diario?

Piacerebbe saperlo anche a me.

Questo è il mio quaderno di matematica, non il mio diario.

Anzi, è il quaderno di matematica di Lucy, se vogliamo essere sinceri.

Ma Lu' a 5 anni non fa ancora matematica...quindi, anche se questo quaderno è per l'anno prossimo, quando comicerà la scuola...per quest'anno, questo sarà il mio diario.

Di cosa parlerò?

Ecco, cominciamo con le domande trabocchetto.

Io, Keith Richards, 7 anni compiuti domani, detesto le domande trabocchetto.

Ok, sette anni non li ho ancora, però...insomma!

Questo è il mio diario e posso usare tutte le lonze poetiche-non si chiamavano così?- che voglio.

Anche perchè oggi è il 17 e il 17, si sa, porta sfortuna.

Domani finalmente compirò 7 anni.

Si avvicinano le vacanze natalizie.

A Lucy piacciono tanto le vacanze natalizie...e le piace tanto la neve.

Anche a me, perchè il mio sogno segreto è seppellire Lucyna nella neve...ma poi penso che mi mancherebbe.

Forse.

Insomma, tutte le sue amiche pettinano le bambole, giocano alle principesse...possibile che lei sia l'unica bambina di Dartford a pettinare suo fratello(cioè io) e a giocare ai pirati??

Dovete sapere, infatti, che nella testolina matta della mia sorellina, lei è il Capitano Richards, che conquisterà il mondo grazie a un biscotto magico, tale George(che strano nome...chissà perchè Lu' ha scelto proprio questo...) e io, il mitico Mozzo Richards, devo combattere Macca(??), pericoloso mostro mitologico con la pessima abitudine di sbavare(?!!) sul ponte che ho appena finito di lavare.

Poi Lucy incontra Harry, principe indiano venuto dall'Inghilterra su un sottomarino giallo(mia sorella e le sue idee...), in procinto di annegare(ripeto, mia sorella e le sue idee...) che mi tratta peggio di Cenerentola e consuma abbondanti spuntini di mezzanotte sul MIO ponte, ma la streghetta è troppo accecata d'amore per accorgersene!!

Adesso ditemi, anche voi da piccole facevate così?

E' normale?

Forse la dobbiamo ricoverare...povera, povera Lucy!

Chissà cosa vuole Lucy per Natale...quando gliel'ho chiesto, stamattina, lei mi ha risposto soltanto: per Natale vorrei l'arcobaleno.

D'accordo.

Quando sarò grande abbastanza da impedirle di pettinarmi come le pare e piace e di farmi fare il mozzo sulla sua nave(per chi non lo sapesse, la vasca da bagno. Questo è un altro dei motivi per cui detesto Harry. Ma attaccati a una paperella, no?? Nemmeno il mio amico Mick sarebbe in grado di annegare in una vasca da bagno vuota), diventerò psicologo, il migliore psicologo di tutta la Gran Bretagna e cercherò di capire quali e quanti neuroni le mancano, dopodichè glieli somministrerò liofilizzati.

Non sono un genio??

Certo che lo sono!!

Un genio che domani(o oggi a mezzanotte, fate voi), compirà 77 anni.

No, aspettate...77 sono troppi...meglio 7, dai.

E se poi scoprissi che non è la mia strada?

Chissà...forse sarò un famoso gangster e sposerò la Regina...oppure un vero pirata e annegherò Harry...ma stavolta davvero!!

Chissà, chissà...ho tempo per decidere.

Ma se c'è una cosa sicura, è che Lucy non sposerà MAI quell'Harry!!

Keithy---> 7 anni tra qualche ora...evviva!

Good Morning, Good Morning!

Ok, non è mattina, ma...fa niente xD

Qui grandina e piove che è una cosa incredibile...sembra il diluvio universale!! xD

E la pioggia mi ha fatto venire quest'idea...questa storia si svolge esattamente 10 anni prima di Revolution...visto che lì comincio a raccontare dall'estate del '58, ma non della primissima infanzia dei fratelli Richards & Company...e così...ecco qui!!

Chi sarà mai il principe Harry? XD

Nel frattempo, vi metto una foto che ho ritrovato oggi, risale a quest'inverno circa...l'avevo scritto nella neve qualche giorno dopo Natale(tanto per restare in argomento...) xD

http://lh6.ggpht.com/_HgemWc24H3Y/S7Ixkyest6I/AAAAAAAAAfY/GPp7Db5DNdY/1261565059.jpg



Spero che anche questa storia vi piaccia, a presto,

Marty

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Natalja_Aljona