Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Natalja_Aljona    31/03/2010    4 recensioni
C'era una volta, tanto tempo fa, un vascello fantasma chiamato White Star Line...una volta quel vascello era una bella nave, la più bella e invidiata di Dartford/Liverpool...
Proprio così, avete capito bene.
Dartford/Liverpool, la città dei pirati.
La città dei Beatles Stones.
I loro nomi erano MacKeith, Briangeorge, RinRon e Johngger.
Accompagnati da un tale mostro Macca, una strana fata madrina chiamata Ruby Tuesday e la giovane e bella diseredata Lucy...la nave era salpata.
L'era dei Beatles Stones era appena cominciata.
DAL CAPITOLO 5:

“E così, forse Briangeorge non era riuscito a baciare Lucy, ma a raccontarle la storia delle due città si...
Dartford barra Liverpool, infatti, era da sempre il paradiso di ogni pirata...Beatles Stones compresi.
A Dartford i pirati crescevano, si istruivano-fatta eccezione per Briangeorge e Company- imparavano ogni cosa...magari, se erano fortunati, ma questo capitava solo ai pirati più importanti, quelli destinati a cambiare il mondo...come i Beatles Stones, appunto, incontravano anche i loro ospiti barra ostaggi...come nel caso di Lucy.
Veniva un giorno, però, in cui i giovani pirati dovevano passare l'esame di Penny Lane...e qui viene il bello.
Solo alcuni pirati, infatti, riuscivano a passare quell'esame...una certa Yoko Ono, infatti, non l'aveva passato...ed era stata per questo condannata alla prigione eterna.
Forse, chissà, un modo per evadere c'era...ma lei non l'aveva ancora scoperto.
“Troppo ottusa”, diceva di lei Johngger, tra un bicchiere di rum e l'altro.


Dieci anni prima di Revolution.
Il diario di Keith Richards...e non solo.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lucy is a Rainbow'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


18 Dicembre 1950(Parte prima)- Macca's Story


-Keithy...Keithy!- gridò Lucy, tirando per un braccio il fratello.

Keith non dava segni di vita.

-Keithy!-

D'accordo...a mali estremi...estremi rimedi! Pensò tra se e se la bambina, afferrando il quaderno di matematica/diario sul comodino e lo sbattè in testa al fratello, che finalmente aprì gli occhi, confuso.

-Lu'??-

-Insomma, Keithy! E' il tuo compleanno!-


Dear Sir or Madam, will you read my book? It took me years to write, will you take a look?
Based on a novel by a man named Keith...


Sono nato una notte di tanto tempo fa...molto prima di Keith e di Lucy...persino prima del mostro Macca.

Mi chiamo McHarry, ma potete chiamarmi Macca...e sono il mostro Macca in incognito.

Vivo sotto il letto di Lucy e...non mi credete, vero?

Ebbebe, vi dirò, una volta ero una bellissima principessa dai lunghi capelli biondi(troppo lunghi...troppa forfora!), promessa in sposa ad un rospo(non fate commenti, grazie), ma la Fata Madrina, una certa Ruby Tuesday sbagliò incantesimo...ed eccomi qui.

Questo è un Nowhere Book e tra qualche anno svanirà, forse, chissà, finirà tra le mani di qualche ragazza del futuro...

Nella prima pagina, un frammento di arcobaleno del 1945, nelle giornate di sole riflette l'immagine di Lucy Richards, una delle mie protette...la mia proprietaria.

Ho le caratteristiche fisiche di un quaderno di matematica...ma la verità è che vengo dallo spazio.

Dal satellite “Beatles Stones”, per la precisione.

Non esiste un satellite con questo nome, dite?

Vedrete, vedrete...vi racconterò molte storie, in questi anni.

Vi racconterò di quando la White Star Line, attuale nave di Harold Harrison, era un vascello fantasma infestato da ferocissimi pirati/conquistadores chiamati Beatles Stones, tali Briangeorge, RinRon, Johngger e MacKeith, che tenevano in pugno una certa Miss Lucy Tuesday, o almeno così credevano...
Quando a Dartford/Liverpool, la famigerata città dei pirati, era in corso una grande sfida...e Briangeorge avrebbe dovuto vedersela con Randolph Bets, suo storico rivale...e una dinastia da portare avanti.

Vi racconterò di alcuni miei piccoli amici nati in quegli anni e che voi sicuramente conoscerete bene...ma ogni cosa a suo tempo.

Queste saranno solo le storie della buonanotte di Lucy, che un giorno lei racconterà agli altri...ecco, adesso io le racconterò a voi.

Keith non sa che questo quaderno ha un'anima...Keith non sa che in questo quaderno rimarrano impresse, oltre alle sue pagine di diario...anche le mie storie.

Keith non sa che tra dieci anni, quando sua sorella e il discendente del pirata Briangeorge saranno in una città di cui adesso non mi ricordo il nome...Hamburger?

No, quello non c'entra...ma che ci volete fare...ho fame!!

In effetti è quasi ora di colazione, a casa Richards...

Comunque, dicevamo, quando Lucy e George saranno ad Amburgo, queste storie gli serviranno ancora...questa sarà la prima storia che vi racconterò.”



Si dice che, una volta ogni tot. di anni, quando ragazze particolari sbattono quaderni altrettanto particolari sulle povere zucche di fratelli particolari nel giorno del loro compleanno, succedano cose molto strane...


http://www.maccafan.net/Library/MagicalMysteryTour/MagicalMisteryTour.jpg


Allora...dunque xD

Questa è un'idea che mi è venuta oggi, durante la supplenza, mentre leggevo un testo su Liverpool sul mio libro di inglese...e non è molto normale(o almeno credo xD)...il diario di Keithy parlerà...in un certo senso...e si ricollegherà, più tardi, all'attuale Revolution...poi scoprirete dove e quando xD

Le supplenze di inglese non devono farmi molto bene...mi vengono sempre strane idee...vabbè xD

Per ora vi dico solo che il mostro Macca/quaderno di matematica vi riserverà non poche sorprese...xD

Passiamo alle recensioni, a cui risponderà...ta-daaa...il mostro Macca!!


Zazar:Certo che Keithy è carino...ma solo a grazie a me, altrimenti come se li farebbe, i muscoli, se non pulisse il ponte che IO sbavo? Bah...adesso è famoso, ma anch'io voglio la mia percentuale! Sono geniale, vero? Eh...viva il mostro Macca! Cioè...viva me!

Marty: Ebbene sì, mia cara...io adoro sbavare sul ponte appena lavato! Qualcosa in contrario? Anzi...non dirmi che tu non l'hai mai fatto!!

Thief:Ah, 77 anni...ne hai già così tanti? Uhm...non li dimostri, sai? (MACCAAA!! n.d Martina) anche Martina non vede l'ora che sia settembre...compirete gli anni nello stesso mese! E poi ha anche la cresima...ma io sarò la madrina(sì...mostro Macca travestito da mia cugina..pff! n.d Martina)...modestamente!


A presto,

Marty&Macca Society (MMS)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Natalja_Aljona