Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Dietrich    31/03/2010    2 recensioni
Ecco che cosa succedere a mettere Haru Miura come presentatrice di un programma radiofonico incentrato sugli amori della famiglia Vongola! Ci racconterà in esclusiva tutti gli sviluppi, romantici e piccanti dei nostri amati protagonisti! I personaggi di Reborn non mi appartengono, ma sono del sensei Amano. Dedico questa raccolta a Edward, compagno di scleri notturni.
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crrrrr. Crrrrr. Dita che tamburellano sul microfono. Fischio d’accensione. Solito jingle d’apertura. On Air!

“Buongiorno a tutti gli amici ascoltatori! Qui è la vostra sempre fidata Haru Miura, fiera studentessa della Vongola Academy, che vi parla! Direttamente da Radio Namimori, nel programma che ha registrato il picco più alto d’ascolto degli ultimi mesi! Sì, amici, stiamo proprio parlando della Haru-Haru posta del Cuore, che oggi torna con una nuova puntata!”

Applausi preregistrati, campanellini che suonano a festa, la risata allegra della conduttrice.

“Grazie, grazie, siete troppo gentili! E devo ringraziare proprio voi, amici da casa, per tutte le lettere con i vostri complimenti e con i vostri problemi d’amore, perché siete proprio voi i veri protagonisti del programma!”

Altri applausi, mentre fogli frusciano in sottofondo; una sedia su rotelle si sposta e poi torna il silenzio.

“Bene, dopo aver fatto i ringraziamenti dovuti, dobbiamo assolutamente iniziare! Perché oggi è il giorno che più di tutti rappresenta lo spirito della Haru-Haru posta del cuore! Sì, stiamo proprio parlando del giorno di San Valentino, la festa degli innamorati! Cari amici, ci sono arrivate in redazione tante di quelle lettere per questo giorno che, davvero, non potremmo leggerle tutte! Perciò, abbiamo deciso di fare una lista e di fare gli auguri, personalizzati o meno, a tutte le coppie oggi più felici che mai! Ma iniziamo subito!”

Sospiro profondo della presentatrice, che sfocia in una risatina divertita.

“Partiamo con i primi in assoluto che hanno iniziato a mandarci lettere per questa ricorrenza! Sto parlando di un ragazzo che è così innamorato della sua ragazza da essere…estremo! Leggiamo perciò la sua dichiarazione così accorata!

“Hana Kurokawa! Il mio amore per te è ESTREMO! Io e te insieme saremo ESTREMAMENTE felici! Perciò, fai il tifo per me anche per il prossimo campionato di boxe! Ti amo in modo ESTREMO! R.S.”

Ahì! Caspiterina, questa sì che è una dichiarazione… estrema!”

Risate preregistrate insieme a quelle della presentatrice; altri fruscii di fogli che vengono spostati.

“Altra dichiarazione d’amore! Ah, questi ragazzi sono proprio romantici…mi viene quasi da piangere, Ahì! Da Colonnello per la sua ‘Bellezza Selvaggia’:

“A te che mi hai insegnato come affrontare qualsiasi tipo di avversità, a te che ogni cosa che farò, in qualunque luogo in cui mi perderò, sarai la luce che illuminerà la mia oscurità. A te, dalla bellezza selvaggia e dallo sguardo duro e amaro. A te che sei il mio primo e unico amore…ehi! Ti amo Lal. Tuo, Colonnello”

Wahhh, ragazzi sto davvero piangendo! Sono troppo cariniiiiii! Scusate… mi ricompongo, perché il prossimo messaggio d’amore viene finalmente da parte di una ragazza per il suo ‘piccolo’ amore. Da Scorpione Velenoso al suo Tutor Hitman:

“Oh, mio piccolo amore! Oggi è il nostro giorno, in cui dobbiamo far sapere al mondo quanto ci amiamo! Per questo, ti ho preparato uno speciale tipo di cioccolatino per questa ricorrenza, fatto ovviamente a mano, con il solo aiuto della mia Poison Cooking! Ti aspetto nell’aula di Economia Domestica, My love. Tua, Scorpione Velenoso”

Oh, finalmente una donna che non ha paura di dichiarare al mondo il suo amore! Però, a mio avviso, dovrebbe fare più attenzione quando scrive: dato che è una lettera scritta a mano, è tutta macchiata di schizzi viola e la carta... È piena di buchi! Ahì! Sembra quasi che dell’acido vi ci sia caduto sopra! Forse è meglio buttarla…”

Rumore di carta accartocciata e sospiro turbato della presentatrice. Altro rumore di fogli e di sedia che viene spostata.

“Sì, ehm, bene! Ecco qui un'altra lettera scritta da una ragazza, una studentessa del primo anno della nostra scuola, che coraggiosamente ammette di essere innamorata del suo migliore amico d’infanzia, che dal canto suo, non fa che darle problemi e farle dispetti! Ahì, infantile ancora alla sua età? Povera Gyoza Lover, il tuo è un amore difficile, se non problematico! Ma siamo felici di poter leggere le tue parole, piene di pazienza per il tuo adorato Scemucca! Eccole qua:

“Anche se la tua capigliatura mi è sempre sembrata un grosso broccolo pauroso, alla fine mi sono accorta che senza di te ero davvero triste. Mi piaci tanto, però smettila di importunarmi proprio quando sto studiando matematica oppure sto facendo le consegne per lo zio Kawahira! Spero che maturerai in fretta, smetterai di fare il fifone e il piagnucolone, e che eviterai di fare il cascamorto con la ragazza del senpai Ryohei. Ah, e che ammetterai per una buona volta che ti piaccio anche senza l’aiuto del mio Gyoza Ken! Un bacio, tua Gyoza Lover”

Ah, anche loro sono così carini! Eh, cara amica, ti capisco benissimo! I ragazzi a volte sono così immaturi, nonostante ti lascino spesso a bocca aperta facendo delle cose così… Aaaww!”

Sospiro enfatico dell’autrice; voci dei tecnici che la esortano a continuare e a non gingillarsi.

“Ehm…sì, ci sono! Ahì, amici, siamo arrivati all’ultima lettera della puntata! Che peccato, ma quante emozioni vissute fino ad ora! Chi ci scrive questa timida e-mail è un nostro studente della sede distaccata della nostra accademia in Italia, che ha trascorso un anno di studio qui da noi e si è perdutamente innamorato di una sua kohai qui in Giappone! E’ un romantico amore a distanza! Bene, il nostro innamorato non ha nickname di sorta, si firma solo con il suo nome, facendo lo stesso per la sua amata. Quindi, cara Chrome, se ci stai ascoltando, queste sono le parole d’amore che il tuo Lancia ti invia dall’Italia!

“…Buon San Valentino. Spero di vederti presto, magari quando tuo fratello e i suoi scagnozzi non sono in giro…. Ti amo. Tuo, Lancia”

Caspiterina! Che parole concise, brevi ma intense! Decisamente, il nostro Lancia non è una persona che si perde in chiacchiere! Speriamo che alla sua amata siano arrivati tutti i suoi sentimenti, ma che non siano affatto brevi! L’amore è un sentimento che dura a lungo, ed è così che tutti noi della Vongola Academy speriamo che sia!
Bene, amici ascoltatori, ora siamo arrivati alla fine e possiamo passare ai salut-…”


Voci di sottofondo; dalla regia fanno segno che c’è una chiamata in linea.

“Ahì! Aspettate un momento, amici ascoltatori! Abbiamo una telefonata dell’ultimo momento! Chi l’avrebbe mai detto? Ma dato che oggi è la giornata dell’amore, chi siamo noi per mettere a tacere un ritardatario che vuole professare i suoi sentimenti alla persona amata? Perciò, rispondiamo!”

Cornetta del telefono che viene alzata. Tuuu. Tuuu. Tuuu. Fruscio elettronico di sottofondo.

“Prontoooo? Chi sei caro amico ascoltatore, che chiami così all’improvviso? Sei per caso un timidone che solo ora ha trovato il coraggio per dire ‘ti amo’ alla persona del suo cuore?

- Ku fu fu…Salve, Haru Miura -

Silenzio assoluto; versi strozzati della presentatrice.

Kya! M-mukuro-san!

- Sì Haru Miura, sono io, Mukuro Rokudo. Ti chiamo ora perché… Beh, mentre ascoltavo distrattamente la tua frivola trasmissione, ho sentito la tua voce irritante chiamare in causa il nome di mia sorella Chrome -

Ahì! Chrome è tua sorella? Ma il suo cognome è Dokuro…

- Abbiamo padri diversi, ma stessa madre. Inoltre solo un ottuso non noterebbe la nostra somiglianza -

Oooh! Capito! Ah, sì, ecco, torniamo a noi… Aspetta! Quindi sei tu il fratello da cui vuole stare alla larga il nostro amico Lancia-san?!

- Ku fu fu… Non sei stupida come sembri, lo sei di più. Sì, sono io. E ti chiamo infatti per dire a quel rifiuto della società che se osa toccare Chrome lo ammazzo -

M-ma, insomma! Non sono queste cose da dire in onda, e per di più in un programma che esalta e protegge tutti i tipi di amore! Mukuro-san, lo so bene che sei un membro importante della nostra accademia, nonché studente da poco trasferito alla Vongola Academy sotto il patrocinio di Tsuna-san, ma questo è troppo! Non si può ostacolare un amore puro come quello di…

- Certo che posso. E lo farò. Bene, dato che ho messo in chiaro questa cosa in modo che tutti, anche in Italia, mi sentano, posso anche smettere di parlare con una nullità come te -

Ahì! C-cosa!? Mukuro-san! Sono costretta a riattaccarti se non…”

- Ah già, oggi è la puntata su San Valentino, vero? Bene, ne approfitto per fare i miei personalissimi auguri al nostro carissimo presidente del Comitato Disciplinare, Kyoya Hibari… -

L’interlocutore al telefono si schiarisce la voce. Pausa ad effetto. Risata sensuale.

- Kyoya Hibari, spero ancora di poter assaporare sul mio corpo la durezza del tuo bastone…e infilzarti come solo io so fare, ku fu fu… Arrivederci -”

Tu tu tu. Chiamata interrotta; altri gridolini inconsulti dalla presentatrice che piano piano sembra riprendersi.

“Ma per tutti i kami! Si può sapere chi è che mi ha passato questa telefonata?! Quel ragazzo non mi piace, lo sapete! …Eh, cosa? Sono in onda?!
Ahì! B-bene, amici ascoltatori! Con quest’ultima (si spera) chiamata, siamo giunti davvero alla fine! Ci sentiremo presto con una nuova ed emozionante puntata della Haru-Haru posta del Cuore! Qui da Radio Namimori è tutto! Mata nee!”


Gridi isterici della presentatrice coperti tempestivamente dal jingle di chiusura. Pausa e…Stop! Alla prossima puntata!


(P.S.: Grazie ancora per le recensioni, davvero. Sono felice che le mie idee idiote facciano ridere, perché mi diverto anche io a scriverle. Tuttavia, con Haru verso la fine sono andata OOC. Perché lei odia Mukuro, mentre io lo amo. Alla prossima, con altre scioccanti rivelazioni su Hibari…ku fu fu)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Dietrich