Anime & Manga > Loveless
Segui la storia  |       
Autore: Mirokia    31/03/2010    3 recensioni
13 drabble, poche parole per raccontare l'assenza di qualcosa, qualcosa che manca sempre più, ma di cui non si può fare a meno. Breathless, Memoryless, Sleepless, Friendless, Skinless, Painless, Bondless, Tearless, Nameless...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Skinless – Senza pelle

 

SoubiSeimei

 

Yaoi

 

Ho da poco espanso il mio sistema di combattimento e già sono trafitto da mille spilli di ghiccio che trapassano la mia pelle.

Sono solo contro due.

Come al solito, Ritsuka non si è accorto dell’espansione della mia energia. Ma come potrebbe? E’ solo un bambino e non siamo ancora connessi.

Un incantesimo di restrizione ora mi stringe i polsi e penso che questo dolore è imparagonabile a quello che mi provocava Seimei, dentro e fuori, quando mi sottometteva, quando mi sussurrava parole crudeli, quando solcava la mia pelle con le unghie mentre mi costringeva ad unirmi a lui.

E adesso mi sento nudo. Ho così nostalgia di quella pelle di cui mi hai privato, Seimei.

 

[ 116 words ]

 

§

 

In questa ho inserito qualcosa di un pochettino più sadico, diciamo ^^’

Mi sono sempre immaginata un Soubi usato come un oggetto usa e getta e la sua amarezza al riguardo…

Ringrazio Clara che continua a commentare! Grazieee!

 

Mirokia

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Loveless / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia