Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sana e Akito    31/03/2010    2 recensioni
...nessuno può biasimarmi se si ha davanti agli occhi un bellissimo ragazzo moro, con i capelli ancora umidi e alcune ciocche che ricadono sulla fronte...[ modificato per una frase non letta con l'html] Ditemi cosa ne pensate...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note:

La storia dovrebbe incentrarsi un paio di anni dopo la fine di Hogwarts(escluso l’epilogo del libro), in cui i due protagonisti della shot vivono insieme.

Richieste

Forse non è prudente, ma non ho nessuna voglia di sorbirmi un’altra delle sue noiosissime domande.

Mi farebbe molto piacere, invece, se spendesse il suo tempo con un altro passatempo: baciandomi, per esempio.

Non dico di essere paziente, ma nessuno può biasimarmi se si ha davanti agli occhi un bellissimo ragazzo moro, con i capelli ancora umidi e alcune ciocche che ricadono sulla fronte; alcune gocce d’acqua che percorrono tutta la linea del collo, fino ad arrivare ai fianchi e posarsi sull’asciugamano, che tiene legato in vita. E lui, in tutto questo, pretende che io non mi avvicini, cosa che invece faccio: lo sbatto, non molto rudemente, contro il muro, aderendo il mio corpo al suo e cominciando a baciarlo. Inizio dalla bocca, per poi scendere al collo e ancora più giù fino ad arrivare all’ombelico, per rifare poi lo stesso percorso all’inverso. Arrivato alla bocca, dopo averla baciata - per fortuna - mi ferma.

<< Che ti prende? >>, ed ha anche il coraggio di dirlo? Come faccio a resistere alla sua sensualità nei movimenti? Che, tra l’altro, non sa nemmeno di avere, il mio ingenuo e piccolo grifoncino.  

<< Hai anche il coraggio di chiederlo? >>, mi guarda confuso con un sopracciglio alzato ed è estremamente sexy se aggiungiamo la sua quasi nudità. << Quando entro in stanza non devi farti trovare così>>, alludendo al suo corpo NON vestito. << E perché mai? >> lo fa apposta, ne sono sicuro! Vuole provocarmi!

<< Perché il mio poco autocontrollo, che ho con te, solo con te – sottolineo – potrebbe svanire e ciò comporterebbe un assalto della serpe al piccolo grifone >>, rispondo, senza nascondere le più che esplicite allusioni. << Chi ti dice che al grifone dispiacerebbe? >>, adesso ne ho la conferma: mi sta provocando! Ed io, di certo, non mi tiro indietro ad una simile situazione. << Non saprei! Potrebbe dirmelo direttamente il diretto interessato >>, ammicco verso di lui. << Mm – fa finta di pensarci su – direi che il grifone ha deciso >>. In tutto questo, c’è da mettere in chiaro che lui è ancora inchiodato al muro, con il mio corpo che si struscia, lentamente e impercettibilmente, sul suo.

<< Cosa ha deciso? >>, gli chiedo, mentre bacio, delicatamente, le sue labbra. << Ha deciso che non gli dispiacerebbe per niente un assalto dalla serpe, se lei promettesse di non fare tante storie al desiderio di assalire soltanto un grifone in particolare>>

<< Direi che la serpe non ha nulla da ridire >>, e rubo le sue labbra, questa volta, in un bacio più passionale, ma comunque ricco di sentimenti.

Devo ammettere che, dopotutto, non è così male sentire le sue inutili richieste, se poi il risultato è un letto e il suo corpo sotto al mio.

 

 

Spazio autrice

Non so com’ è uscita questa storia, davvero! All’inizio doveva essere una drabble, la mia prima drabble, ma è uscita questa piccola shot.

È anche la prima fic che scrivo su Harry Potter e su questa coppia: Draco/Harry ( credo si era capito, almeno spero XD). Non avevo mai pensato, in realtà, a questa coppia, ma dopo aver letto, per puro caso, una one-shot, incentrata su questa coppia, me ne sono innamorata! Come molte altre persone, penso anch’io che Harry e Draco siano fatti per stare insieme. Inoltre, non avevo mai pensato (immaginato) al mondo delle Yaoi, che ci fosse un mondo delle Yaoi o delle shounen.

Mi scuso per il titolo, ma è l’unica cosa che mi è venuta in mente, chiudete un occhio XD (anche l'altro se la fic fa schifo).

Spero che, come prima shot in questo fandom, non faccia tanto pena, ma ovviamente questo tocca a voi decidere: recensite e ditemi il vostro parere!

Un Besos a tutti!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sana e Akito