Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: darkselenian    31/03/2010    2 recensioni
-Allora cosa vuoi?- si limitò a chiedere anche se l'ipotesi che l'altro era venuto con il solo scopo di dargli fastidio era altamente probabile[...]-Sono venuto per parlare d'affari!-Alabasta, missing moment|DoflamingoxCrocodile|
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Crocodile, Donquijote, Doflamingo | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
business
Business




Doveva solo attendere, era questione di poche settimane, giorni forse, e il suo piano avrebbe avuto successo, le pedine erano tutte posizionate e ognuna di loro avrebbe asservito al suo scopo, la rivolta sarebbe scoppiata e lui avrebbe finalmente ottenuto ciò che voleva, tutto quello che poteva fare era evitare che fattori esterni interferissero con il suo piano, fattori esterni e indesiderati come il suo attuale sgraditissimo ospite.

-Ti sei sistemato bene Mr Crocodile!- disse accompagnando questa esclamazione con con un ampio gesto delle braccia indicando il lussuoso arredamento della stanza.
-tch...-

Stava seriamente cominciando ad odiarlo, non aveva mai avuto molti rapporti con gli altri membri della flotta dei sette perché a parte gli interessi comuni avrebbero avuto ben poco di cui parlare e senza contare che sopratutto lui gli aveva sempre dato estremamente fastidio, il suo comportamento lo irritava terribilmente.

-Allora cosa vuoi?- si limitò a chiedere anche se l'ipotesi che l'altro era venuto con il solo scopo di dargli fastidio era altamente probabile e il fatto che non rispondesse stava esaurendo rapidamente la sua già scarsa pazienza, l'idea di staccargli la testa stava diventando sempre più allettante, ma sfortunatamente non era attuabile, avrebbe portato un mucchio di problemi e in quel momento aveva altre priorità, fare fuori un altro membro della flotta dei sette sarebbe stato fin troppo eclatante.

-Sono venuto per parlare d'affari!-
Ebbe appena il tempo di registrare le parole dell'altro che sentì di non avere più il controllo delle braccia e bastarono altri pochi istanti perché il suo istinto omicida avesse la meglio sul buon senso.

-Cosa c'è Crocodile ti vedo un po contrariato fufufu- sorrise davanti alla sguardo di pura morte proveniente dal sabbioso.
Ormai certo di non rischiare la vita, più dello stretto necessario, l'altro aggirò la scrivania che li divideva e si avvicinò lentamente, 'come un serpente che avviluppa la preda nelle sue spire' gli venne da pensare, solo che lui non era un ingenuo coniglietto e questo Doflamingo lo sapeva bene.

Certo, che l'altro fosse abbastanza pazzo era assodato ma sicuramente non era né stupido né sprovveduto e se stava orchestrando tutto quel teatrino ci doveva essere un motivo, anche se forse Crocodile non era poi tanto curioso di volerlo sapere nel momento in cui l'altro si era avvicinato fino mettersi a cavalcioni su di lui.
Forse oltre che pazzo quel fenicottero era anche maniaco.

-Te l'ho detto, sono venuto a proporti un affare e non dire che non sei interessato perché la mia proposta potrebbe seriamente piacerti- gli sussurrò malizioso
-Oh, e cosa avresti di così interessante da propormi sentiamo- rispose con un ghigno, certo la presenza dell'altro addosso era disturbante e l'idea di staccargli la testa era ritornata prepotente, sopratutto quando l'altro aveva deciso di liberarlo dal suo controllo, ma sapeva perfettamente che attaccandolo avrebbe fatto il suo gioco di certo non lo avrebbe eliminato con un colpo solo e sopratutto aveva la sensazione che l'altro non si sarebbe fatto cogliere di sorpresa e avrebbe usato di nuovo il suo maledetto potere. Quindi l'unica cosa sensata da fare era aspettare la sua prossima mossa, se quello stupido fenicottero aveva desiderio di morte lui di certo non si sarebbe risparmiato.


-Ti propongo un'alleanza, si sta per aprire un nuova era e solo i più forti sopravviveranno, io e te siamo più simili di quanto vuoi ammettere, abbiamo entrambi compreso quale sia il vero potere, guadagneremmo entrambi da questa collaborazione,- sfiorando con un dito la cicatrice sul viso dell'altro -devo dire che questa cicatrice ti dona molto-

Reagì con una smorfia disgustata all'ultima considerazione, ma non si sarebbe di certo fatto distrarre -noi saremmo simili?- chiese ironico- non dire stupidaggini io e te non siamo per niente simili e poi non vedo perché dovrei aver bisogno di te - bloccando la mano dell'altro che si stava prendendo un po troppe libertà sul suo fianco.
-Mi deludi Crocodile pensavo avessi più fiuto degli affari- con il tono e la bravura di un attore consumato mise su un espressione che sarebbe dovuta apparire di delusione ma poteva chiaramente avvertire un sadico compiacimento nella voce dell'altro.
-tsk non mi faccio dare consigli da uno stupido fenicottero-
Ora non aveva più motivi per non provare ad ucciderlo e l'altro intuendo i suoi pensieri con un rapido movimento si era allontanato dal corpo dell'altro.
-
Mr Crocodile sono certo che ti pentirai di questo rifiuto - gli sentì dire mentre usciva
-stupido fenicottero-
Di certo non si sarebbe mai pentito di aver rifiutato quella proposta e adesso aveva ben altre cose a cui pensare.







end.




note
una mia personale interpretazione di come Doflamingo chiede a Crocodile di allearsi, devo dire che adoro questi due°^°anche se reputo molto difficile che gli farò concludere qualcosa, per due semplicissimi motivi: stuzzicano la mia vena sadica e poi perché Doflamingo non starebbe mai 'sotto' almeno non con Croco-boy e lo stesso per Croco-boy che piuttosto si butterebbe nell'oceano, io Crocodile non lo vedo passivo mi dispiace, ciò non toglie che mi diverto un mondo a traumatizzare Crocodile con le proposte ambigue di Doflamingo XD
Inutile dire che mi piacerebbe ricevere qualche parere, ringrazio anticipatamente chi lo farà :D






   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian