Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Ottoperotto    01/04/2010    3 recensioni
Un passato oscuro che ritorna... Una minaccia antica che si risveglia... Un'alleanza che non vi sareste mai immaginati (neanch'io, se può consolarvi)... Vecchi e nuovi personaggi...
Dalla serie, "Non c'è due senza tre, ed il quattro vien da sé...", sono orgoglioso (sic!) di presentarvi la quarta Fan Fiction del vostro detective preferito!!
E questa volta, il buon Ottoperotto potrebbe stupirvi...
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Demyx, Sora, Xaldin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Episodio 15
Il Grande Disegno di Lucas Ross... –
 
ooooooooUna delle sorprese più piacevoli che possiamo trovare quando ci lanciamo totalmente in
ooooooooun progetto specifico, consiste ne fatto che sorgono forze e opportunità che prima non
ooooooooci saremmo immaginati.
 
ooooooooooooooooooooooooooooooooDomenico Cieri Estrada
 
ooooooooSee..
ooooooooSe nello specifico progetti di “prendere in prestito” un qualcosa a Vexen e la forza che
oooooooosorge è applicata ad un utensile da parrucchiere, non la chiamerei “piacevole sorpresa”...
 
ooooooooooooooooooooooooooooooooUn certo tüss di nostra conoscenza
 
[Categoria [Stargate]]
[Atlantide, Piazza del Mercato]
[07:50]
 
Robot #6: SOG-GET-TO NON IN VIS-TA ...
Robot #2: CON-TI-NUA-RE RI-CER-CA ... NON PO-TE-RE ES-SE-RE SPA-RI-TO NEL NUL-LA ...
Robot #7: TEN-TA-TI-VO REI-TE-RA-TO DI SOT-TRAR-SI AL-LA RE-TRI-BU-ZIO-NE ...
Robot #2: CON-COR-DO ... IN-CRE-MEN-TO RE-TRI-BU-ZIO-NE ... RE-TRI-BU-ZIO-NE PRE-VIS-TA : 100 COL-PI ...
 
Ahi...
Raggiungiamo già cifre a due zeri...
Sì, sono io...
Stt!
Sono nascosto...
 
Robot #2: AT-TI-VA-RE VI-SO-RE IN-FR-ROS-SI ...
Robot #6: E RI-COR-DAR-SI DI DI-SAT-TI-VAR-LO DU-RAN-TE LA RE-TRI-BU-ZIO-NE ...
Robot #7: AH-AH-AH ...
 
E sono anche ironici, i gran b –
abblaucchi...
 
Robot #2: OB-BIET-TI-VO LO-CA-LIZ-ZA-TO !
 
E detto questo, il Robot #2 spostò con un colpo secco la bancarella che mi occultava!
Glom!
Fa che vada tutto bene...
 
Robot #2: AR-REN-DI-TI ... OG-NI UL-TE-RI-ORE RE-SI-STEN-ZA SA-RÀ RE-TRI-BU-I-TA CON L-'-AG-GIUN-TA DI 10 COL-PI PER MI-NU-TO ...
Sora: Vienimi a prendere, amico!
Robot #2: PRO-PO-STA AC-CET-TA-TA ... INIZ-IO PRE-PA-RA-ZIO-NE PRO-CE-DU-RA DI RE-TRI – !!!!
 
Però...
Chi lo avrebbe mai detto che dopo 10'000 anni, quell'olio di arachidi fosse ancora così sdrucciolevole?
Io?
Naa, io ci speravo solo...
 
Robot #2 (scivolando): AAA-AAA-AAA-AAA-HHH-HHH-HHH !!!
Robot #6: #2 ! FER-MA-RE TUO AV-VI-CI-NA-MEN-TO ! FER-MA-RE TUO AV-VI-CI –
 

SCATAPRANCHETE!!!


 
Sì!
Meglio di quanto avevo previsto!
 
Robot #2 (finito contro una parete, assieme al #6): OH-I ... OH-I ... DAN-NO ...
Robot #6: USO IM-PRO-PRIO DI DER-RA-TA A-LI-MEN-TA-RE ... SPRE-CO DI QUES-T-'-UL-TI-MA ...IN-CRE-MEN-TO LV. MO-NEL-LERI-A DA LV. 4 A LV. 6 ... IN-CRE-MEN-TO RE-TRI-BU-ZIO-NE ... AG-GI-UN-TA DI 10 COL-PI PER MI-NU-TO MOL-TI-PLI-CA-TI PER DUE MI-NU-TI ... RE-TRI-BU-ZIO-NE PRE-VIS-TA : 150 COL-PI ...
Robot #2: EH-I ... CO-SA ES-SE-RE QUE-STI CAL-CI-NAC-CI CHE CI STAN-NO CA-DEN-DO IN TE-STA ?
Sora: Mha? Provate ad indovinare...
 

CRASH!!!


 
Sì, lo ammetto...
Far sì che andassero a sbattere contro un muro diroccato era da cattivi...
 

BZAPPP!!!


 
Far sì che tale muro fosse anche quello di un serbatoio idrico, però, era quasi da darkroxas92...
Uhm...
Ok, non mi piace come paragone!
Quasi da Larxene!
Meglio...
 

KA-BO-OOM !


 
Sora (mentre i pezzi dei robot cadono tutt'intorno): Ok, adesso –
Robot #7: AD-DES-SO HAI SU-PE-RA-TO IL LI-MI-TE !!!
Sora (si volta verso il #7): Ne manca ancora uno, [CENSURA]!
Robot #7: DI-STRU-ZIO-NE DI DUE UL-TE-RIO-RI UNI-TÀ ... IN-CRE-MEN-TO LV. MO-NEL-LERI-A DA LV. 8 A LV. 10 ... LV. MAS-SIMO ... IN-CRE-MEN-TO RE-TRI-BU-ZIO-NE ... IN-CRE-MEN-TO QUAN-TI-FI-CA-TO : RE-TRI-BU-ZIO-NE AT-TUA-LE MOL-TI-PLI-CA-TA PER ÈTA DEL SOG-GET-TO ... RE-TRI-BU-ZIO-NE AT-TUA-LE : 200 COL-PI ...
 
CHE?!?
Se la matematica non era un opinione, faceva qualcosa come...
200 x 14 ...
2'800 colpi!!!
 
Robot #7: UL-TI-MA POS-SI-BI-LI-TÀ DI AR-REN-DER-SI ...
Sora: Non ci penso neanche! [Impugna la sua arma]
Robot #7: VUOI BAT-TER-TI CON ME ?
 
Il fatto che avessi impugnato la Keyblade non era abbastanza chiaro?!
 
Robot #7: D-'-AC-COR-DO ... [Dal braccio esce una canna di plastica con anima di mithril] MA TI AV-VER-TO ... AL-LA FI-NE SA-RÒ IO A BAT-TE-RE TE ... IN TUT-TI I SEN-SI ... [Si lancia contro Sora]
Sora: L'avevo capito... [Iniziano a combattere]
 
--------------------------------------------------------
 
[Categoria [Stargate]]
[Atlantide, Torre Centrale Diurna, Laboratorio XIII, Sala del Somnus Glaciei]
[08:00]
 
Ok...
La situazione era drammatica!
 
Ehi!
Narro io!
 
No!
Io!
 
Demyx!
 
Uffa!
 
'Gnoranti!
 
Voce fuori campo + Demyx: Nausicaa?!
Suor Nausicaa: Devo convincervi raccontandovi cosa è successo a Suor Desdemona?!
Voce fuori campo + Demyx (sbuffando): No...
Xaldin (sottovoce): Eh-eh-eh...
 
Si diceva, 'gnoranti...
Ah, sì!
Quello 'gnorante d'un Lucas Ross aveva imprigionato quei due 'gnoranti di darkroxas92 e di vul95 in un affare che chiamava la Botte!!
Altrimenti, le prendeva lui, di botte...
Uh, che battuta...
 
Voce fuori campo: No, vi prego, cambiamo narratore!
 
Ordunque...
La situazione, da assai intricata, s'era fatta tragica...
Lucas Ross, con la scaltrezza che distingueva i cattivi di molte storie, avea messo in trappola i suoi colleghi, benché uno fosse ex-collega, ma non curiamoci di cotali piccolezze...
 
Freud: Però! Mica male, come narratore, il buon Jack Sparrow...
 
Capitan, prego!
Dicevasi? Ah, giusto...
Con fare da gatto sornione e con il ghigno del monello che vede la sua marachella impunita, il Dio ancora libero si rivolse ai suoi pari che più non lo erano...
 
Lucas Ross: Sai, darkroxas92...
darkroxas92: ...
Lucas Ross: Non avrei mai sperato di rincontrarti... Men che meno qua, in questo luogo...
darkroxas92: Quando si dice la jella...
Lucas Ross: Perché... C'è una cosa, che volevo dirti...
darkroxas92: Tzé... Dì quello che vuoi, nulla può spaventarmi lo sa –
Lucas Ross (allargando le braccia): Fatti dare un bacio!
darkroxas92 (saltando in braccio a vul95): AHHHH!!! NOOOOOO!!! QUELLO NO!!!
vul95 (esasperata, occhi al cielo): Oooh... Dei... Tutti uguali...
Lucas Ross (sopraccigli inarcato, offeso): Era solo un modo per dire che ti ringrazio infinitamente, diavolo...
darkroxas92: E scusa! Sei il Dio dello Yaoi! Non bisogna essere Freud, per avere sospetti, quando dici così!
Freud (sbuffa): Aber hatte du vom Bischof gesegnet ...
 
Dopo quell'istante di comprensibile sgomento, l'ex-Dio parve rammentarsi di qualcosa...
Come noi tutti!
 
darkroxas92 + vul95: Ringraziare?!?!
Voce fuori campo + Freud: Ringraziare?!
Xaldin + Demyx: Ringraziare?!
Jack Sparrow + Kowalski: Ringraziare?!
Dr. von Wahnsinn + Serg. Magg. Hartman: Ringraziare?!
Robot #13: REN-DE-RE GRA-ZIE ? !
 
Tutti volgemmo lo sguardo sull'automa...
 
Robot #13: SI-NO-NI-MO ...
Lucas Ross: Già... Ringraziare...
 
Ma prima che uno di noi potesse porre la domanda da che turbava i nostri animi e le nostre budella...
 
8x8/Hirurogeita Lau: Oh... La mia testa...
Voce fuori campo: Ottoperotto!
Lucas Ross: Permettimi di dissentire, mia dolce Voce fuori campo...
8x8/Hirurogeita Lau (tirandosi a sedere a fatica): L-Lucarius? S-sei tu?
Lucas Ross (lo aiuta ad alzarsi facendo sì che dia le spalle a tutti gli altri): E chi altri, amico mio...
8x8/Hirurogeita Lau: Ma come... Tu... Tu eri ibernato... Come...
 
Lucas Ross passò una mano davanti al volto di Ottoperotto...
Gli occhi di quest'ultimo cangiarono al cereo pallore del ghiaccio...
 
Lucas Ross: Con calma, amico mio... Presto ricorderai...
8x8/Hirurogeita Lau: ...
Lucas Ross: Ora va... Devi riposarti... E metterti dei vestiti che si addicano ad un Magister, insomma! Guardati! Sei in uno stato!
8x8/Hirurogeita Lau: Sì... Forse hai ragione...
 
E senza dire altro, il nostro amico lasciò come in trance la stanza...
A nulla valsero i nostri richiami...
 
vul95: Oh, no...
darkroxas92: Perché questo “Oh, no” così a sbalzo?
vul95: Passaggio senza risvolti comici...
darkroxas92 (strabuzza gli occhi): Oh, [CENSURA]
 

CALPESTATT!
RICALPESTATT!
MUSICALTRICALPESTATT!!


...
...
...
Ouille!
Se vi domandate cosa sia successo... Ohi... Bhé, diciamo che l'autore s'è dato da fare, questa volta...
Fummo travolti da una branco di chocobo imbufaliti che ci calpestato reiteratamente...
Poi fu la volta degli elefanti del Circo Knie...
Per finire in bellezza con la banda al gran completo della Filarmonica di Lugano, con ballerini al seguito...
 
vul95 (stile sottiletta): Ihhhh... E poi mi spiegate come è possibile che anche noi dentro la Botte siamo rimasti travolti...
Freud (idem): Autore onnipotente?
darkroxas92 (tirandosi in piedi): No... Ohi! Onnisadico!
Lucas Ross (soffiando con un pollice in bocca per rimettersi in forma): Concordo... Oh!
 
Quando ci fummo tutti più o meno ricomposti (tranne il Robot #13 che si stava ancora riavviando tutte le viti), riprendemmo da dove eravamo rimasti prima dell'intervento dell'autore...
 
Xaldin: Un autore b –
 

CALPESTATT!


 
Demyx: Oh, guarda! Un chocobo che era rimasto indietro... Poverino, s'è perso...
Xaldin: ... Bravissimo, non c'è che dire...
Voce fuori campo: Ecco, appunto...
 
Ma torniamo alla questione incalzante...
 
Lucas Ross: Sì, meglio... Ah, se vi interessa, ho fatto credere a Hirurogeita Lau che siete dei furfanti che aspettano di essere esiliati...
vul95: Ehm... Ti ricordi che lo conoscevamo, io e Darky?
darkroxas92: Non chiamarmi Darky!
vul95: A cuccia!
Lucas Ross: Problema risolvibilissimo... Ho dato un ordine al suo subconscio di modo che vi veda differenti da quello che siete in realtà...
darkroxas92: Il che non è una cosa così cattiva, nel mio caso...
vul95: Tzé! Meriteresti che scopra la verità! Gli hai distrutto la sua casa! I suoi amici! La sua vita...
darkroxas92 (sguardo sognante): Ah... I bei tempi andati...
vul95: Giuro, se non fossi immateriale, ti darei un calcio non-dico-dove...
Demyx: Ma non è immateriale! Ricordi, lo avete buttato giù!
vul95 (si illumina): Ehi! Hai ragione, Demyx!
Dark (fulmina il Nobody con lo sguardo): Ma brutto –
 

STOK!!


 
E, già...
vul95 lo colpì...
Allo stinco destro...
 
darkroxas92 (tenendosi la gamba): Ahio! Fa male!
vul95: Umph...
Lucas Ross: Ehm... Torniamo a me?
vul95: See, see, see... Ecco, egocentrico! Che cosa vuoi, Lucas Ross?!
Lucas Ross (sorrisetto maligno): Quello che voglio da quando mi sono Incarnato, mia cara Dea dell'Enigmistica...
 
Ci fu una pausa d'effetto...
...
...
...
O un attacco di narcolessia...
 
Voce fuori campo: SVEGLIA!!!
Lucas Ross (svegliandosi di colpo): Eh?! Che?! Non l'ho rubata io la marmellata!!
Xaldin: Eh?!
Freud: Uhm... Interessante lapsus...
Lucas Ross: Uh? Ah, sì... Ehm! Dicevo... Quello che voglio da quando giunsi qua, fra le mura di Atlantide...
Dr. von Wahnsinn: Ozzia?
Lucas Ross: Realizzare il mio Grande Disegno!!
Suor Nausicaa (occhi al cielo): Oh! No! Non un altro 'gnorante con un piano per la conquista dell'universo come l'altra volta!!
darkroxas92: Ehi! Io volevo distruggerlo, non conquistarlo!
vul95: Ah... Vantatene...
 
--------------------------------------------------------
 
[Categoria [Stargate]]
[Atlantide, Piazza del Mercato]
[07:15]
 

STENG!
STONK!
SLTELETELENG!
AIAX!


 
Robot #7: AI-XA ? !
Sora (guardando Quasimodo): E che razza di onomatopea di una Keyblade che cozza contro una canna di plastica con anima di mithril è?!
Quasimodo: No, niente... È l'autore che fa un po' di pubblicità... Così, tanto per Campari...
Robot #7 + Sora: ...
Sora: Riprendiamo, va...
Robot #7: CON-CORDO...
 

STENG!!!


 
Crisantemo!
Era abile...
Molto abile!
 
Robot #7: U-MH... O-BI – WA-N TI HA IN-SE-GNA-TO BE-NE ...
Sora: No, scusa, che centra?!
Robot #7: NON SO , ES-SE-RE GOB-BO CHE SUG-GE-RI-RE BAT-TU-TE ...
Quasimodo: Stt!
Sora: ... E comunque... È stato Yoda...
Robot #7: UH ... AL-LORA TI A-VRÀ IN-SE-GNA-TO LA TEC-NI-CA DEL ATA-RU FOR-MA VII ...
 
[Flash-back ...]
 
Sora (a testa in giù, in equilibrio su una mano sola): Ehm, Yoda? Poi mi spieghi la ragione di questo allenamento?
Yoda: Ma certo che sì, giovane mastro Sora... [Sottovoce ad Auron] Allora? Migliorata la ricezione dei canali satellitari è?
Auron: Un po'... Fallo muovere a sinistra...
Sora: Sigh...
 
[Fine Flash-back]
 
Sora: Eh... Sì...
 
Ok, era una bugia, ma tanto...
Il combattimento imperversava...
Lui era più forte...
Io più agile...
Lui instancabile...
Io più motivato a non perdere...
Lui con un'arma...
Io –
 

ZONK!


 
...
...
Senza...
 
Robot #7 (disarmato Sora): BE-NE ...
Sora (deglutisce a vuoto): Gasp!
 
Provai a scappare!
Provai, appunto...
Mi afferrò per la cintura e mi sollevò da terra!
 
Sora: No!
Robot #7: INIZ-IO PRE-PA-RA-ZIO-NE PRO-CE-DU-RA DI RE-TRI-BU-ZIO-NE ... OC-COR-RE UN CAM-PIO-NE OR-GA-NI-CO ... [Gli strappa un capello]
Sora: Ahio!
Robot #7: ANA-LI-ZI IN COR-SO ... ANA-LI-SI TE-LO-ME-TRI UL-TI-MA-TA ... ETÀ OB-BIET-TI-VO : 14 AN-NI ... QUAN-TI-FI-CA-ZIO-NE RE-TRI-BU-ZIO-NE ... 200 X 14 ... RE-TRI-BU-ZIO-NE PRE-VIS-TA : 2'800 COL-PI ...
 
Glom!
Ok, ero nei guai!!
 
Robot #7: PRE-PA-RA-ZIO-NE RE-O PER RE-TRI-BU-ZIO-NE ...
 
E senza tanti complimenti, mi prese il busto sotto il braccio destro, bloccandomi e lasciandomi libero solo di scalciare e di mulinare le braccia!
 
Sora: No!
Robot #7: ... DIF-FI-COL-TÀ SO-PRAG-GIUN-TA ... IM-POS-SI-BILE RI-MUO-VERE PAN-TA-LO-NI ...
 
Per la prima volta, adorai il mio pagliaccetto!
 
Robot #7: NON IM-POR-TA ... L-'-OB-BIET-TI-VO VER-RÀ MES-SO A NU-DO COL-PEN-DO L-'-ELE-MEN-TO D-'-AT-TE-NUA-ZIO-NE CON L-'-M-O-D-T X-99 ... TA-LI COL-PI NON SA-RAN-NO CON-TEG-GIA-TI NEI COL-PI PRE-VI-STI ...
 
Ok, lo odiavo, il mio pagliaccetto!
Mentre sentivo il (oramai poco) misterioso oggetto di tortura attivarsi...
Bhe, che volevate facessi?!?!
Scalciavo e mi divincolavo senza successo!
Prendevo anche a pugni il dorso del robot, ma nulla!
 
Robot #7 (attivato l'MOdT X-99): IN-IZIO PRO-CE-DU-RA DI RE-TRI-BU-ZIO-NE FRA 20 SE-CON-DI ... 19 ... 18 ... 17 ...
 
E con il conto alla rovescia che sia avvicinava troppo velocemente allo zero, mi lascia cadere inerme...
Che altro potevo fare?
Ormai era chiaro che le avrei prese...
E ben 2'800...
Più tutte quelle che servivano a “rimuovere l'elemento d'attenuazione”!
 
Robot #7: 12 ... 11 ... 10 ...
 
Pronto a piangere ed a gridare, invocando una pietà che non sarebbe giunta mai, volsi lo sguardo al dorso dell'automa...
...
 
Robot #7: 8 ...
 
...
Ok...
Il nostro autore non è tutto a posto...
 
Robot #7: 6 ...
 
Cioè!
Va bene tutto...
 
Robot #7: 4 ...
 
Ma l'interruttore [ON/OFF] del robot sulla schiena di quest'ultimo, no!!!
 
Robot #7 (alzando già l'oggetto di retribuzione): 3...
 
La mia mano scattò verso l'interruttore!
 
Robot #7: 2 ...
 
Lo sfiorò!
 
Robot #7: 1 ...
 
E lo spostò su OFF!!!
 

TONF!


 
...
...
No, non era l'onomatopea di un oggetto che colpisce con violenza una natica!
Quella inizia con la “S” e finisce con la “K”...
Ero solo io che cadevo a terra, liberto della morsa dell'automa!
 
Sora (guarda il robot inanimato): ... Zero ...
 
...
 
Sora (iniziando a saltellare dalla gioia): Sì! Ma vieni! [Fa la linguaccia al robot] Ah! Ben ti sta!
Quasimodo: Ehm!
Sora: Oh... 'Cusa...
 
Ok!
E adesso...
Ottoperotto...
 
--------------------------------------------------------
 
[Alto dei cieli, Infermeria]

[08:20]
 
Soruccio (togliendo le bende a Nemeryal): Allora, meglio?
Nemeryal: See... Se non respiro, non mi fa quasi male...
Oma Deasala: Sarvam dukkha...
Nemeryal: Mha! Non so se il Sakya-muni aveva avuto a che fare con quei due... [Lancia occhiataccia a Colui che È e a ChiyoChan8]
ChiyoChan8: Ehm...
Colui che È (fischiettando): Firulì – Firulà...
purecrystal: Sigh...
Soruccio: Su, su... Se senti male, vuol dire che sei ancora viva...
Nemeryal: A parte il fatto che Sigmund avrebbe qualcosa da ridire in proposito... Forse ti sfugge il particolare che, come tutti noi qua... SONO IMMORTALE?!?!
Soruccio: E con un caratteraccio, diamine!
Nemeryal (affranta): Sigh... Mi domando cos'altro potrebbe andare peggio...
 

TOC-TOC!


 
purecrystal: Uh? Bussano alla porta? Chi sarà?
Nemeryal (sopracciglio inarcato): La risposta alla mia domanda?
Soruccio (apre): Uh? Oh! Ciao ENS! [Lo abbraccia] Come stai?
ENS (ricambia abbraccio): Tiriamo avanti, Soruccio...
ChiyoChan8: Ehi! Come va, topo di biblioteca?
Colui che È: Un po' di rispetto per il Dio Bibliotecario! Che dia... mine!
ChiyoChan8: Era amichevole, infatti!
Oma Deasala: Buoni, o vengo lì per farvi costatare quanto sia vera la dukkha-arya-satya...
purecrystal + Soruccio: La che?
ENS: La Nobile Verità del Dolore... È la prima delle Catvari-Arya-Satya, o le Quattro Nobili Verità del buddhismo... Secondo essa, nella vita di ogni essere senziente, è insito il Dolore, il quale è causato dal fatto che nulla è eterno, ma impermanente, cosicché tutto è destinato a perire, come la gioia, che non è eterna, pertanto dolore, il corpo, perituro, pertanto dolore...
ChiyoChan8: Appunto, topo di biblioteca...
Nemeryal: Perché sentendo questa Nobile Verità mi viene subito in mente Zexion?
ENS: Scusate! Ma lo sapete che io adoro i libri... Pertanto, mentre li custodisco nella Celeste Biblioteca dell'Alto dei Cieli, li leggo...
Colui che È: Ok... Cosa ti porta qua, ENS?
ENS: Allora... Mentre mettevo in ordine la sezione “Manga e Dōjinshi”... [Occhiataccia a Soruccio] Alla quale mancano, per inciso, esattamente 2'765 esemplari dello scaffale “Yaoi”...
Soruccio (fischiettando innocentemente): Firulì-firulà...
ENS: Dicevo... Mentre la mettevo in ordine, ho trovato un documento che non centrava... O, meglio, che non doveva essere lì...
Colui che È: E sei venuto fin qua solo per dirci questo?!
ENS: Bhé... Dal momento che si trattava di un classificatore recante il nome di “Grande Disegno” e sotto uno scarabocchio nel quale ho riconosciuto la firma di Lucas Ross..
Colui che È + ChiyoChan8 + Nemeryal + purecrystal + Oma Deasala (sorpresi all'ennesima potenza): COSA?!?!?!
Soruccio: Ah! Ecco cosa stava cercando! [Sente gli sguardi di tutti su di lei] C-che c'è?
Nemeryal: Puoi ripetere, scusa?
Soruccio: Ho detto “Ah! Ecco cosa stava cercando!”...
purecrystal: Elabora, prego...
Soruccio: Bhé, poco prima che sparisse dalla circolazione (ossia si incarnasse), ho trovato Lucas Ross in casa nostra che gettava tutto all'aria, gridando “Dov'è?! Dov'è?! Dov'è?!?!”... Credo che si riferisse a quello...
ChiyoChan8: Ma come c'è finito, quel classeur nella sezione “Manga e Dōjinshi”?!
Soruccio (mano dietro alla tempia): Ehm... Temo sia colpa mia...
Colui che È + Nemeryal: EH?!
Soruccio: Sapete, in quei giorni, ero un po' in ritardo col prestito della Biblioteca...
ENS: Come ogni giorno da 2'000'000 di anni a questa parte...
Soruccio: Dettagli... Comunque, ero in ritardo... E quindi avevo ramazzato tutti i fumetti e manga che dovevo rendere di fretta e furia... Evidentemente, il classeur c'è finito dentro accidentalmente...
purecrystal: No, aspettate un secondo... Questo è successo 10'000 anni fa, giusto?
ChiyoChan8: Quarto d'ora più, quarto d'ora meno...
purecrystal: E perché allora ENS ha notato solo ora quel classificatore?!?!
ENS: Dico! Hai una vaga idea di quanti libri ci siano in quella biblioteca?!
purecrystal: In tutta onestà, no..
Nemeryal: Ad essere onesta, neanch'io...
ENS: C'è una copia di ogni libro, di ogni scritto, di ogni scarabocchio dell'universo!!! Ci sono sezione che non ho mai neppure visto io che sono il Dio Bibliotecario!!
Oma Deasala: La natura della pioggia è sempre la stessa, eppure fa nascere spine nel pantano e fiori in un giardino...
ENS: E questo che centra, scusa?
Oma Deasala: Scusate, m'è scappato un aforisma...
Nemeryal: Ehm... possiamo passare al “Grande Disegno” di Lucas Ross?
ENS: Ah, sì... [Posa il documento su un letto]
Colui che È: Ok... Apriamolo...
ChiyoChan8 (allibita): Ah!
Nemeryal (idem): UH!
Colui che È (idem): Gll!
ENS (idem): Mamma mia!
purecrystal (idem): Iiiihh!
Oma Deasala (idem): Non posso guardare!
Soruccio (occhi a spirale, persa nel magico mondo chiamato Yaoi): Wow!!
ChiyoChan8 + Nemeryal + Colui che È + ENS + purecrystal + Oma Deasala (guardandola male): Soruccio!!
Soruccio (tamponandosi il naso che sanguina): Scusate... Deformazione professionale...
Oma Deasala: E questa era solo la pagina d'intestazione...
Colui che È: Misericordia mia..
ChiyoChan8: Misericordia tua proprio...
 
--------------------------------------------------------

 
[Categoria [Stargate]]
[Atlantide, Torre Centrale Diurna, Laboratorio XIII, Sala del Somnus Glaciei]
[08:25]
 
Voce fuori campo (esasperata/furibonda): Quando fa così, non lo sopporto...
Freud: Su, calmati...
Voce fuori campo: Calmarmi?! [Indica Lucas Ross] Sono passati dieci minuti e 'sto 'gnorante non ci ha ancora spiegato nulla del suo “Grande Disegno”!!
Freud: Ehi! Non è colpa mia, se gli è venuto un altro attacco di narcolessia!
Voce fuori campo: Lo so, ma mica posso incolpare l'autore...
Kowalski: E perché?
Voce fuori campo (algida): Ho ancora i segni delle zampe degli elefanti che ci hanno calpestato prima...
Kowalski: Ah, capisco...
Xaldin: Ma [CENSURA]! Demyx! Sveglia quel rimbambito con una doccia gelida!
Demyx: Ma sei fuori?! Quello poi mi uccide!
Xaldin: Sì, ma giuro che se non lo fai, se sopravviviamo e appena ritorno umano, ti faccio fare la stessa fine che farà Sora!
 
Convinto dall'ottima argomentazione fattagli dal suo collega, il Notturno Melodico s'apprestò a destare il Dio che dormiva...
 
SPALSH!!!
 
Lucas Ross (svegliandosi di soprassalto): Eh?! Che? Cosa? No, non sono entrato nel laboratorio di uno scienziato pazzo!!
Freud: Altro interessantissimo lapsus...
Lucas Ross (accorgendosi di cosa è successo): EHI!
Demyx (indica Xaldin): Mi ha costretto lui!!
Xaldin: Coniglio!
 
...
...
...
 
Xaldin: Scusate... [CENSURA] ...
Lucas Ross (strizzandosi i vestiti): See... D'accordo che dormivo... Ma non potevate svegliarmi in modo più dolce?
darkroxas92: Se potessi lanciarti addosso una cassa di ricci di mare, l'avrei fatto più che volentieri...
Lucas Ross: See, see... Ok... Dov'ero rimasto?
Voce fuori campo: Non avevi neanche iniziato...
Lucas Ross: Oh... Ok... Allora credo sia il caso di andare ad illustrarvi
 

Il Grande Disegno di Lucas Ross


 
Lucas Ross: Però! Mica male, come effetti speciali..
vul95: Veniamo al punto, per favore!
Lucas Ross: Dico... Non ti facevo così scorbutica, vul95!
vul95: Non sei tu quello che è intrappolato in un dispositivo Antico assieme a un ex-Dio della Devastazione...
darkroxas92: E cosa c'è di così rivoltante?
vul95 (tappandosi il naso): La tua “fragranza”... Dico! L'ultima doccia?!
darkroxas92: Tzé! Il 12 ottobre...
vul95 (scandalizzata): Il 12 ottobre scorso?!
darkroxas92: Il 12 ottobre 1492 d.C. ... Ero caduto in mare sbarcando assieme a Colombo...
Xaldin: E che ci facevi a bordo?!
darkroxas92: Semplice, a godermi l'inizio della devastazione delle Americhe...
vul95 (allontanandosi di un passo): Ok.. Qualcuno ha una Forêt Amazonienne Magique?!
Freud: Una – Che?!
vul95: Tanti, ma tanti, ma tanti Arbre Magique...
Lucas Ross: Posso continuare?!
vul95: See... Ma prima passami una molletta da bucato...
Lucas Ross: Dunque... Come immagino tutti voi saprete senz'altro, la Grande Regola fu introdotta dal Sommo Capo e approvata a maggioranza semplice dal Collettivo degli Esseri Superiori in seguito al fallito tentativo da parte di Soruccio di far sì che migliaia di scrittori Yaoi si coalizzassero ed imponessero come genere unico lo Yaoi a tutta EFP...
Dr. von Wahnsinn: Kuezto zaperlo ankhe i parakarri!
Suor Nausicaa: Per questo la sai, crucco?
Lucas Ross: E per l'appunto ho cominciato la frase con un “Come immagino tutti voi saprete senz'altro,”... comunque, come detto, il nobile tentativo della mia divina collega è andato a monte...
darkroxas92 (sottovoce): Noi stessi siano lodati...
vul95 (sottovoce): Concordo... E chiedi a Demyx di lanciarti addosso una bolla d'acqua!
Lucas Ross (sospira): Povera, piccola Soruccio...
Freud: Io avrei detto anche ossessivo-compulsiva, ma è personale, come giudizio...
Lucas Ross: Ha fallito... Non è riuscita nel suo intento... E lo sapete perché?
Xaldin: Perché, altrimenti, con [CENSURA] che c'erano le storie di Ottoperotto?
Lucas Ross: Ehm... Anche... Ma pensavo ad altro...
Xaldin: Allora non lo so...
Suor Nausicaa (sarcastica): Ma siamo sicuri che stai per dircelo, non è vero, 'gnorante?
Lucas Ross: Potrei non farlo... Ma credo che sarebbe la volta buona che i lettori ci facciano fare la fine di San Sebastiano...
Robot #13: CON-COR-DO ...
Lucas Ross: Comunque... Non c'è riuscita perché, nonostante tutto, ha lasciato il Libero Arbitrio...
Freud (occhi al cielo): Ahia! Iniziamo a tirare in ballo il Libero Arbitrio...
Lucas Ross: Soruccio non ha avuto il coraggio (o la forza) di fare il passo successivo... Si è limitata a radunare tutti quelli che già condividevano i suoi... I nostri ideali... Non ha tentato di forzare la vostra scelta...
Demyx: Glom... Perché questo discorso mi sembra che si faccia sempre più cupo e spaventoso?
Kowalski: Forse per la musica di sottofondo, un Requiem di Mozart, mi sembra?
Demyx: Ah, ecco...
Lucas Ross: Io ho intenzione di fare quel passo...
Freud: Aspetta! V-vuoi dire che vuoi –
Lucas Ross: Convertire tutta EFP alla Yaoi? Ma non diciamo sciocchezze!
Freud (sospiro di sollievo): Ah...
Lucas Ross: Intendo convertire allo Yaoi TUTTO INTERNET!!!
 
Oh...
[CENSURA]...
 
Xaldin (shockato): Non avrei saputo dir meglio...

--------------------------------------------------------
 
[Alto dei cieli, Infermeria]

[08:30]
 
Nemeryal (facendo aria a Colui che È con un giornale): Questa volta è andato, me lo sento...
ChiyoChan8 (dando dei colpetti alla guancia di Colui che È): Sommo? Sommo?!
Colui che È (svenuto): ...
Oma Deasala (tastandogli in polso): Lo sapevo... Infarto ieromiocardico..
ChiyoChan8: Che?
Oma Deasala: Infarto al Sacro Cuore... Non a più l'età per queste cose...
purecrystal: O mammina! V-vuoi dire che –
Friedrich Nietzsche: DIO È MORTO!
Oma Deasala: Non è morto! Non è proprio messo bene, ma non è morto...
Soruccio: Però, dai.. Per così poco...
ENS: Non commentiamo va...
 
--------------------------------------------------------
 
[Categoria [Stargate]]
[Atlantide, Torre Centrale Diurna, Laboratorio XIII, Sala del Somnus Glaciei]
[08:25]
 
darkroxas92: Dì, Lucas Ross...
Lucas Ross: Sì?
darkroxas92: Diecimila anni sotto ghiaccio non ti avranno scombussolato del tutto il tuo cervello non proprio funzionantissimo?!
Lucas Ross: Non accolgo il sarcasmo... Ma da ciò, devo dedurre che non crediate che sia in grado di fare ciò che dichiaro essere mia intenzione fare...
vul95: A grandi linee, con altre parole, il senso era quello...
Lucas Ross: Bhé, devo ammettere che prima di risvegliarmi, avrei tacciato questa mia idea di utopia... Ma ora è diverso... Ma andiamo con ordine...
Voce fuori campo: Ecco, grazie... comincio a non più capirci molto...
Serg. Magg. Hartman: Io da tempo...
Jack Sparrow: Ma su questo non dubitava nessuno...
Robot #13: CON-COR-DO ...
Lucas Ross: Se posso continuare...
Suor Nausicaa: Dì, sei un po' egocentrico, sai?!
Lucas Ross: Sono rimasto 10'000 anni senza parlare, mi si permetta per dieci minuti di essere logorroico... Comunque... Come sapete, o avete saputo, o saprete adesso, scegliete la mozione che s'addice a voi, il buon vecchio Magister Hirurogeita Lau aveva cominciato a studiare i Sinecorde...
Voce fuori campo: Heartless...
Lucas Ross: Uh?
Voce fuori campo: Ora si chiamano Heartless...
Lucas Ross: Ah... Bel nome... Dicevo, Hirurogeita Lau aveva fatto degli studi su questi... Heartless... E, di riflesso, aveva intrapreso lo studio dei cuori...
Xaldin: Sento il fegato del buon Ansem rodergli dall'invidia...
Demyx: Stavo per dire lo stesso...
Lucas Ross: Un giorno, fece una scoperta sensazionale... Me lo ricordo bene... Ero intento a fare delle ricerche, quando me lo sono visto entrare di corsa in questa stessa stanza... Era euforico... Diceva di averla trovata...
darkroxas92: Trovato che?
Lucas Ross: La Verità...
vul95: Oh-ohi-ohi... Quando sarà finita questa scena, l'autore ci farà taaaantoooo male...
Lucas Ross: Poi, però, una volta calmatosi, si era spiegato meglio... Aveva capito che non era la mente, ciò che ci permetterebbe di ottenerla... Era il cuore... Mi ricordo le sue parole: veritas quidem res cordis non mentis est...
darkroxas92 (sollevando un sopracciglio): Veritas quidem res cordis non mentis est?
vul95: In verità la verità è una faccenda del cuore, non della mente...
Suor Nausicaa: E daglie, con gli aforismi in Antico...
Lucas Ross: Purtroppo, disaccordi con i militari della sua città, lo costrinsero a abbandonare quegli studi...
Jack Sparrow (guardando male Serg. Magg. Hartman): Sempre a rompere le cucurbitacee, voi, ne'?
Serg. Magg. Hartman: SILENZIO!
Lucas Ross: Non prima di aver costruito il Custos Veritatis, comunque...
vul95: E questo cosa centra, con il tuo folle piano?!
Lucas Ross: Ci arrivo, ci arrivo... Allora, io,a sua insaputa, ho continuato i suoi studi... Solo, spingendoli in una direzione ben diversa da quella che voleva intraprendere il nostro Magister...
Freud: Ossia?
Lucas Ross: Ossia a far sì che una verità potesse venir inculcata nei cuori, non solo percepita...
Dr. von Wahnsinn: Azpetta... Ztiamo parlanto ti una zorta ti lavaqqio del kerfello?!
Lucas Ross: Non sarebbe il temine adatto, dal momento che ho detto che la verità si percepisce col cuore, ma sì, il senso è quello...
Voce fuori campo: Una qualunque verità?
Lucas Ross: Una qualunque verità..
Suor Nausicaa (Sarcastica): Tipo, che ne so... “Yaoi è bello!”?!
Lucas Ross: Io pensavo piuttosto “Yaoi 4 Ever”, ma vedo che avete capito il concetto...
 
Caspiterina!
 
Xaldin: “Caspiterina!”?! Ma [CENSURA]! È “[CENSURA]”la cosa da dire!!!
vul95: E come pensi di inculcarla, 'sta “Verità”?!
Lucas Ross: Ehi! Piano con le virgolette! Umph... Come, mi domandi?
vul95: See...
 
In tutta risposta, il diabolico Lucas Ross sfiorò un cristallo della console...
Un ologramma rappresentate una fiamma d'energia che si contorceva su sé stessa fece la sua apparizione...

Suor Nausicaa: E che è?! Un fuoco fatuo?!
Lucas Ross: No... È un Veritarus!
 
Eh?
 
Voce fuori campo: Che ha detto?
Freud: Un vetriolo?
Demyx: Variegato?
Xaldin: Verruca?
Lucas Ross: HO DETTO UN VERITARUS!!!
Xaldin: E che [CENSURA] è un Veritarus?!?! E soprattutto dove te lo sei inventato, 'sto termine?!
Lucas Ross: Umph... È la contrazione di Veritatis-Virus...
Suor Nausicaa: Uh... L'autore si sta arrampicando sugli specchi...
Jack Sparrow: Ma da tempo ormai...
Freud: Già... Direi dai tempi del capitolo 12 di “Robbery, he wrote – L'Autore in Giallo”...
Lucas Ross: Continuiamo... Un Veritarus è una Verità in grado di insinuarsi nei cuori della gente... E proprio come un virus, di passare da un cuore ad un altro...
Voce fuori campo: Vuoi dire che hai intensione di infettare l'intero Internet con questo Verito-vattelappesca?!
Lucas Ross: Sì...
Voce fuori campo: Ma come?!
Lucas Ross (sorrisetto): Usando un mezzo insospettabile...
 
E così dicendo ci mostrò una seconda immagine...

Freud (sopracciglio inarcato): Il quadro della Monna Lisa?
Lucas Ross (sorpreso): Che?! [Guarda l'ologramma] Scusate! Sbagliato documento...
Voce fuori campo + Suor Nausicaa: ...
 
Trovò l'immagine giusta...
 
Xaldin + Demyx: Un Heartless?!
Lucas Ross (ride): Sì! Ah-ah-ha! Un semplice ed insospettabile Heartless!
darkroxas92: È ufficiale... È andato del tutto...
Lucas Ross: 'Gnoranti!
Suor Nausicaa: Ehi! Rispetto, ne'?! Non rubarmi le battute, che se no, Dio o non Dio, vengo lì, ti strappo la colonna vertebrale e ci faccio uno xilofono!
Lucas Ross: Glom! Ok, scusa... Intendevo... Stolti! Ancora non capite?! Gli Heartless sono presenti nella stragrande maggioranza delle storie di Kingdom Hearts!!
Voce fuori campo: Tralasciando di domandarsi come faccia lui a conoscere Kingdom Hearts, per non far notare la palese contraddizione fatta dall'autore...
Freud: Ecco, meglio...
Lucas Ross: Comunque... Sì... Usando gli Heartless come cavalli di Troia, spargerò il mio Veritarus in tutta la categoria [Kingdom Hearts]! Ma questo è niente!
vul95 + darkroxas92 (allibiti): Oh, noi stessi!
Lucas Ross: Attraverso gli autori, contagiati in quanto a contatto con gli Heartless che usano nelle loro storie, infetterò anche chi recensisce le loro Fan Fiction! E dal momento che i recensori recensiscono anche altre categorie di EFP, trasporteranno inconsapevolmente la mia Verità! E alla fine, l'intera EFP sarà resa Yaoistica! Muahahahah!
 
[CENSURA]!!
 
Xaldin: Ecco, bravo, l'hai detto!
Lucas Ross (voltandosi verso darkroxas92): E tutto questo grazie a te, Darky!
darkroxas92: NON CHIAMARMI DARKY!!! [Si rende conto della frase prima del soprannome] EH?!?!
Lucas Ross: Devi sapere che, la notte in cui tu distruggesti Atlantide, io stavo per sferrare il mio attacco... Ma lo avrei fatto per paura...
vul95: Sei chiaro come un libro scritto in l337 letto di notte in una camera buia con le lampadine fulminate...
Lucas Ross: Ok, mi spiego... Avevo paura che i miei colleghi ancora nell'Alto dei Cieli tramassero qualcosa... Così decisi di accelerare i tempi... Dovete sapere che, nonostante tutto, il mio Veritarus non era in grado di contagiare tutti quelli che venivano in contato con lui... Riusciva a malapena ad infettare il 5% dei soggetti... Ci sarebbe voluto molto tempo, per conquistare EFP... Quella notte, stavo cercando di potenziare il mio Veritarus... Per qualche strana ragione, per far sì che infettasse il 10% dei soggetti, ci sarebbero volute poche ore... Ma poi, per aumentare di un misero 0.01%, sarebbe occorso un anno intero...
Freud: Ho un bruttissimo presentimento...
Dr. von Wahnsinn: Ziamo in tue...
Lucas Ross: Appena attenuto il mio 10%, stavo per spegnere la macchina... Quando tu hai attaccato, darkroxas92... Nel trambusto che si è prodotto, non sono riuscito a dare l'ordine di smettere il potenziamento... E poi... Bhé, sono finito al fresco, per così dire... [Sorriso malvagio] E la macchina ha continuato il suo lavoro... Per 10'000 anni, ha potenziato ininterrottamente il Veritarus... Fino ad adesso... Ed immagino che non sia neppure il caso di fare due conti...
 
Oh, corpo di una balenottera spiaggiata...
No, bene...
 
vul95 (terrorizzata): V-vuoi dire che... Che –
Lucas Ross: Che ora il Veritarus ha una capacità di contagio del 99.9%!!
Xaldin: E perché [CENSURA] il 99.9%?!
Lucas Ross: Perché suona bene...
vul95 (occhiataccia a darkroxas92): Complimenti, Darky!
darkroxas92: Ops...
Lucas Ross: Ora, grazie a te, mi ci vorrà pochissimo tempo per contagiare tutta la categoria [Kingdom Hearts]!! E da lì, dopo qualche giorno d'incubazione, il Veritarus sarà in grado di infettare gli autori! E poi i recensori! E visto la sua virulenza, forse anche solo chi legge!! E poi...
Freud (sbiancato): Sì... Ci siamo fatti un'idea, grazie...
Suor Nausicaa: E poi?!
Lucas Ross (sbuffa): Sentite, decidetevi! O è chiaro o non lo è, ma ditelo!
Sora: 'Gnorante! Intendevo “E poi, una volta che tutta EFP (per non dire Internet) sarà Yaoistica?!?”!!
Lucas Ross: Ah, scusa...
Sora: Allora?! Che cosa conti di fare?!
Lucas Ross: Bhe –
Voce fuori campo: Se è una risposta freudiana, passiamo, grazie...
Freud: Stimme aus Feld!!
Lucas Ross: Non preoccupatevi, il rating giallo mi dà comunque una limitazione...
darkroxas92: Sempre sia lodato il Rating Giallo!
vul95 (sarcastica): Amen...
Lucas Ross: Comunque... La sola cosa che mi resterà da fare...
Suor Nausicaa: Farti investire da un treno in corsa?
Lucas Ross: No... Ascendere di nuovo e vincere le Elezioni!!
 
Ok...
Questa non me l'aspettavo...
Dalle vostre facce, deduco che siate del mio stesso avviso...
 
vul95 (occhi al cielo): Oh, me stessa...
Voce fuori campo: Eh?!
Lucas Ross: Dalla tua reazione deduco che ti sfugga qualcosa...
Voce fuori campo: E certo! Scusa, ma se Ascendi, i tuo colleghi ti conceranno per le feste!!!
Lucas Ross (ride): Ah! No! Sarò troppo potente, per via dell'Adorazione!!
 
Sì, sono d'accordo con voi...
Un dafalgan è quello che ci vuole...
 
Voce fuori campo: Mi associo...
Lucas Ross: Cioè, non sapete neanche la storia dell'Adorazione?!
Tutti tranne vul95 e darkroxas92: NO!!!
Lucas Ross (sospira): Ehhhh...
vul95: Ho capito... Devo spiegare un po' come funzionano le cose Lassù... [Rivolta agli altri] Per caso qualcuno ha seguito il corso della Migros di Teologia FanFictionlogica e Sistematica?
Demyx: Ehm, credo solo Pippo...
Freud: Pippo?!
Demyx: Lunga storia...
vul95: E va bene... Ok, cominciamo 'sta lezione di
 

Teologia FanFictionlogica e Sistematica
(Concetti di base)


 
vul95: Dunque... Partendo dal presupposto che sappiate cosa sia un Essere Superiore, sapete che ci sono due modi diversi per definire uno di essi:

 



  1. Dio/Dea


  2. Essere Asceso.

 
Freud: Ok, fin qua ci siamo...
vul95: E non vi siete mai domandati perché si attua questa differenza?
Voce fuori campo (sarcastica): Oh! Sempre, ogni mattina prima di lavarmi i denti...
vul95: Ok... Perché gli Dei, a differenza degli Esseri Ascesi, sono caratterizzati da un'Adorazione nei loro confronti!
Freud: Intendi...
darkroxas92: Che ci reputano per l'appunto Dei!
Suor Nausicaa: Modesti...
vul95: Quando un Essere Asceso si rivela agli uomini ed essi e, per un motivo a per un altro, questi ultimi iniziano a onorarlo, adorarlo, esso ottiene lo statuto di Dio...
Voce fuori campo: Ma il rivelarsi non è contro la Grande Regola?
vul95: Sì, infatti molte rivelazioni sono antecedente alla Grande Regola... Ma non sono considerate propriamente come violazione, a patto che poi non si interferisca... Perché, comunque, lo statuto di Dio o Dea, implicava che bisognasse occuparsi dei proprio adoratori...
Xaldin: Tzé, che rottura...
vul95: E allora, la domanda sorge spontanea: che ci guadagna un Dio, a farsi adorare?!
Voce fuori campo: A parte soddisfare il proprio ego sovradimensionato?
vul95 (lanciando uno sguardo a darkroxas92): A parte quello...
Voce fuori campo: E che ne so?!
vul95: Potere!
Suor Nausicaa + Freud + Demyx: Eh?!
Xaldin: [CENSURA]?!
vul95: Già... Il fatto di venire adorati, dona agli Esseri Ascesi una sorta di “bonus” di potere... Dal momento che degli esseri inferiori ci considerano Dei, il fatto stesso di attribuirci grandi poteri, è come se ce li desse sul serio! I meccanismi non sono ben chiari, ma per semplificare: adorare significa dare potere agli adorati!
Serg. Magg. Hartman: Eh... Potresti quantificare, questo “bonus”?
Lucas Ross: Poco, per il singolo adoratore...
vul95: Ma se il numero di coloro che ti adorano cresce, cresce anche il potere che ti arriva da tale adorazione...
Freud: Quindi... È nel vostro interesse che la gente adori voi e non gli altri...
vul95 (sopracciglio inarcato): E secondo te, Sigmund, il Primo Comandamento è lì così, per caso?
Freud: Veramente, pensavo fosse lì per via del suo latente senso di insicurezza...
vul95: Per tanto, con l'intera EFP che lo adorerebbe, Lucas Ross sarebbe... Bhé, fortino...
Voce fuori campo: No, aspetta un secondo... Ma lo adorano?
Lucas Ross: Uh?
Voce fuori campo: Nel senso, capisco Colui che È o te, vul95... Ma come può il fatto che tutti scrivano storie Yaoi dargli potere?!
darkroxas92: Nello stesso modo in cui io lo ottengo...
Freud: Cioè, qualcuno ti adora?!
darkroxas92: No, appunto... Ma mi temono...
vul95: Ehm, già, c'è una piccola scappatoia... A volte basta che un Dio sia temuto (come darkroxas92), per far sì che acquisti potere...
darkroxas92: Non è lo stesso bonus che otterrei se mi adorassero direttamente, ma è comunque una buona entrata di potere...
vul95: O, come nel caso di Lucas Ross (e di Soruccio, quindi) basta che seguano un certo comportamento...
Lucas Ross: Proprio così...
vul95: Anche qua, non è come se si venisse adorati, ma meglio che un pugno in un occhio...
Xaldin: Ma allora, scusate... Perché non tutti gli esseri Superiori sono Dei?! Cioè, vabbhé il fatto che si prendono delle responsabilità, ma mi sembra che in cambio ci sia di più, [CENSURA]!
vul95: Guada, posso solo dirti che alcuni scelgono di non farlo e di essere solo, per modo di dire, Esseri Ascesi... Oma Deasala e Hirurogeita Lau, ad esempio: non hanno mai mostrato interesse a farsi passare per Dei... Comunque, a volte non è così semplice, il nostro lavoro!
Demyx: Ci credo...
vul95: E poi, a volte essere un Essere Asceso
attira meno l'attenzione...

Lucas Ross: Quindi, per farla breve... Grazie all'Adorazione indiretta di tutta EFP (per non dire tutto Internet)... SARÒ IL PIÙ POTENTE DI TUTTI!!! MUHAHAHAHAHAHAH!!!
 
Delirio d'onnipotenza...
Classico...
 
Lucas Ross: E tutto questo solo grazie a te, mio carissimo Darky!
darkroxas92: NON CHIAMARMI DARKY!!!
Lucas Ross: E va bene! Calmo, ne'?
darkroxas92: E ora mi spighi come faccio a stare calmo, con te che minacci di rendere Yaoi tutto quanto?!
Lucas Ross: Meditazione Zen?
vul95: Direttamente un'endovena di valium e camomilla, guarda...
darkroxas92: Parli facile tu! Sei una donna...
vul95: Dea!
darkroxas92: Va bene! Femmina, allora!
vul95: Cafone!
Lucas Ross (rivolto a Freud): Sono una bella coppia, non trova dottor Freud?
Freud: Dal momento che se rispondo faccio una brutta fine per mano loro, mi appello alla facoltà di non rispondere...
vul95 + darkroxas92: Meglio, Sig!
Lucas Ross: Ah... L'amour...
darkroxas92 (espressione disgustata): Blea! L'amore fa schifo!
vul95: Come il tuo deodorante!
darkroxas92: Quale deodorante, scusa?
vul95 (passo indietro): Misericordia...
Lucas Ross: Comunque... Dal momento che tutto questo non sarebbe mai stato possibile senza di te –
darkroxas92: Ma la vuoi capire che non l'ho fatto apposta?!
Lucas Ross: Dettagli... Sono talmente contento che voglio ringraziarti!
Freud (sentendosi osservato): Perché mi state guardando tutti?
Suor Nausicaa (sarcastica): Non c'è nessun motivo... Sei il più affascinante esponente del sesso maschile della stanza, tutto qua...
 
Ehm...
 
Suor Nausicaa: Dopo te, ovvio, bucaniere!
Jack Sparrow: Volevo ben dire...
darkroxas92: Passo, grazie!
Lucas Ross: Su, su... Dai! Esprimi un desiderio!
darkroxas92: Che un treno in corsa ti investa!
Lucas Ross: Darky...
darkroxas92: Reiteratamente!!
Lucas Ross (sbuffa): Uff! Sei noioso! Ma ho detto che ti avrei ringraziato! E lo farò!
 
E detto questo, si avvicinò alla Botte...
 
Lucas Ross (alzando una mano): Vediamo un po'...
darkroxas92: Che vuoi fare?!
Lucas Ross: Rilassati... Voglio solo scoprire qual'è il tuo desiderio che vorresti veder realizzato, ora come ora...
 
Con gli occhi che brillavano di rosso fiamma, il Dio incarnato sondò la mente dell'ex-collega...
Uh...
A giudicare dalle espressioni di paure e raccapriccio che si alternavano sul suo volto, non doveva essere una lettura adatta ad un pubblico impressionabile...
 
Lucas Ross: Ma dico! A parte distruggere mondi e causare calamità naturali... Qualcosa di più fattibile?!
darkroxas92: Sei tu che vuoi realizzare un mio desiderio? Ora arrangiati!
Lucas Ross: Uff...
 
E ritornò a sfogliare l mente di darkroxas92...
Altre espressioni di gioia...
Ero sarcastico, ovviamente...
 
Lucas Ross (a vul95): Il tuo ragazzo non è proprio quello che si dice un boy-scout, sappilo...
vul95 (algida): Non è il mio ragazzo...
Lucas Ross: Se lo dici tu... Uh? Aspetta...
darkroxas92: Che c'è...
Lucas Ross: Se dico ragazzo, che pensi?
darkroxas92: ...
Lucas Ross: Ah! Trovato! [Legge con attenzione] ...
 
Cavoli!
Quell'espressione di terrore batteva tutte le precedenti...
 
Lucas Ross: Ma... Ma... darkroxas92!
darkroxas92: Che c'è?!
Lucas Ross: Dico! Crudele fino in fondo, ma proprio!
vul95: Ma che pensavi?!
darkroxas92: Ma non lo so!
Demyx: Lo dicevo...
darkroxas92: Demyx!!
Lucas Ross (smettendo di leggere nella mente di darkroxas92): Bhé... Normalmente sarei contrario...
darkroxas92: Ma a cosa?!
Lucas Ross: Ma dal momento che è l'unica fattibile, fra il distruggere mondi e cancellare civiltà varie...
vul95: Più criptico del Codice da Vinci, proprio...
Lucas Ross: E comunque, se è vero quello che ho letto nella tua mente, se lo sarebbe ampiamente meritato!
 
Prima che qualcun altro potesse anche solo aprire bocca, Lucas Ross si voltò di scatto ed alzò la mano!
Sora venne bloccato a mezz'aria, senza poter portare a fine il suo attacco!!
...
Sì, so che è Sora perché l'ho letto sul gobbo, va bene?!
 
Sora (bloccato a mezz'aria): GASP!!!
Voce fuori campo + Freud + Suor Nausicaa + Xaldin: Sora?!
Demyx: Sora!!!
Lucas Ross (guardando il ragazzo con aria divertita): Nessuno ti ha insegnato che è maleducazione, attaccare la gente alle spalle, giovanotto?
Sora: Sì... Ma credevo ci fossero le eccezioni, tipo con un Dio che vuole conquistare il mondo!
Lucas Ross: Svelto di lingua, vedo...
Dr. von Wahnsinn: Ehi! Ma ezzere krezkiuto, ta ultima folta khe afere fisto lui!
Suor Nausicaa: Eh... Crescono così in fretta...
Demyx: Sora!
Sora: Ciao, Demyx... Vedo che non avete ottenuto molto neppure voi...
Demyx: Mi spiace... Ma sono contento che tu sia scappato ai robot...
Dr. von Wahnsinn: Uh? Ah, ezzere fero, foi avere rakkontato me – KOZA?!?! Du afere diztrutto miei ropot?!
Sora: Ehm... Solo quattro, uno l'ho solo spento...
Serg. Magg. Hartman: Robot #1!
Robot #1: CO-MAN-DI , SI-GNO-RE ...
Serg. Magg. Hartman: Collegati coi tuoi colleghi! Voglio sapere cosa è successo!
Robot #1: RI-CE-VU-TO ... ER-RO-RE ! IM-POS-SI-BI-LE COL-LE-GAR-SI ... UNI-TÀ O OFF-LI-NE O IM-PO-SI-BI-LI-TA-TE A TRA-SMET-TE-RE ...
Dr. von Wahnsinn: Peztifero t'un mokkiozo inzolente!! Kuezta folta tu paqare per tue azioni!
Lucas Ross: Oh, di questo non deve preoccuparsi, Dr. von Wahnsinn...
 
Avete mai visto Sora fare quell'espressione di paura?
 
Sora: C-cosa vuoi dire?!
Lucas Ross: Che ho trovato il modo di ringraziare il buon Darky...
Sora: !!
Lucas Ross: Sai... Il nostro comune amico aveva molti desideri... Solo che erano tutti un po'... Esagerati...
Voce fuori campo: Non ne dubito...
Lucas Ross: Ma uno di questi, per contro, mi è fattibile realizzarlo...
Sora: E-e-e sarebbe?
Lucas Ross (sorrisetto): Per usare un linguaggio aulico... Per farlo contento mi basterà far in modo che tu sia costretto a restare in piedi per molto, molto, molto, molto tempo!
 
Rettifico...
Avete mai visto Sora fare QUEll'espressione di terrore?
 
Sora: NO!
Lucas Ross: Eh, già... Mi spiace...
darkroxas92 (espressione beata sul volto): A me no!
vul95 (guardando malissimo, ma malissimo darkroxas92): UH! Sei un essere spregevole! Rancoroso! Vendicativo! Subdolo! Manesco! Odioso all'inverosimile!!
darkroxas92: Eh, si fa quello che si può, mia cara...
vul95 (trattenendo gli istinti teocidi): GRRR!!! Ma cosa avevo visto in te millenni fa, lo sa solo Colui che È!!
Suor Nausicaa: Temo che non lo sappia neppure lui...
Sora (divincolandosi a vuoto): No! Non voglio! Non è giusto!
Lucas Ross: Mi spiace... Ma è così...
Sora: No! Lasciami andare! Lasciami an –
???: Halamau?!
 
Ci voltammo tutti verso la porta che, apertasi, si stava richiudendo!
Pantaloni neri come la notte, sorretti da tre cinture; canottiera grigia sotto camicia scura, sopra la quale stava un gilet blu; sciarpa color corallo al collo...
Ma se i vestiti erano differenti, chi li indossava era lo stesso...
 
Lucas Ross: No, Magister... Non è Hamalau...
Sora: Ottoperotto!!
Hirurogeita Lau: Temo che tu mi confonda con qualcun altro, ragazzo mio...
Sora: !!!
Hirurogeita Lau: Io sono Hirurogeita Lau...
 
To be continued...
 
Fine episodio 15

Le Recensioni
di EFP


 
master of dark
 
8x8: Ciao, master!
Suor Nausicaa (ancora imbavagliata): Mmmm!
8x8: See, see, appena ho finito ti slego...
Freud: E poi lei finisce con te...
8x8: Non farmici pensare, glom...
Voce fuori campo: Ma passiamo subito alle tue domande!
Xaldin: Mi spiace, ma è impossibile... Scusa, se vul95 ha dovuto fare tutto quello che ha fatto per poter raggiungere Atlantide nascondendo le sue azioni agli altri Dei... Come [CENSURA] fa ad andare a chiedere aiuto ad un Dio?!
Demyx: Per la... Per l'oggetto con la “S”...
Ruby: Papà ti ringrazia, zio Demyx...
Demyx: Prego... Dicevo, per l'oggetto con la “S”... Noi siamo per la non-violenza...
Suor Nausicaa: Mmmm!
Demyx: A parte lei, si intende...
Sora: Per quanto mi riguarda... Prego, leggi la risposta che ci sarà sul Forum...
8x8: In effetti, sì, è meglio che ci inventiamo qualcosa...
Voce fuori campo: Bhé, allora direi ché per il momento è tutto...
Suor Nausicaa: Mmmm!
8x8: Ok... Io ti libero, ma niente mosse avventata, ok?
 
P.S.
 
Demyx: Ah, per la ninnananna... È un po' difficile suonarla, quando sei tenuto sotto tiro da un robot immune a tale canzone soporifera....

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Ottoperotto