Anime & Manga > Marmalade Boy
Ricorda la storia  |       
Autore: WILLSTREGHETTA    08/08/2005    2 recensioni
Yuri e miki sono all'aereoporto di New York: cosa sarebbe successo se avessero preso una diversa decisione? una "seconda storia" tipicamente alla "sliding doors" ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"DUE SCELTE, UN UNICO DESTINO"



CAPITOLO 1: "UN'AMARA DECISIONE"


UN OROLOGIO SCANDISCE IMPERTERRITO I SECONDI.. UN RUMORE DI PASSI SI AVVICINA VELOCEMENTE AL CANCELLO DI IMBARCO DELL'AEREOPORTO DI NEW YORK..

UNA RAGAZZA SULLA VENTINA, CON I CAPELLI MOSSI E LUNGHI FINO A META' SCHIENA, SI GUARDA ANSIOSA INTORNO, COME PER CERCARE QUALCUNO CHE NON C'è..ACCANTO A LEI UN'ALTRA RAGAZZA, CON I CAPELLI PIù CORTI E DELICATAMENTE ORNATI DA UN FERMAGLIO COLORATO, CAMMINA A TESTA BASSA VERSO L'IMBARCO..

I PASSI DIVENTANO SEMPRE PIù VICINI FINCHE' AD UN TRATTO SI FERMANO..

MERY SI VOLTA DI SCATTO E, SOLLEVATA, TROVA DI FRONTE A SE QUEL RAGAZZO CHE AVEVA CONTINUATO A CERCARE ANSIOSAMENTE FINO A QUALCHE ISTANTE PRIMA..SI ALLONTANA LENTAMENTE MENTRE LA SUA AMICA RIMANE IMMOBILE DI SCHIENA COME SE QUALCOSA LE IMPEDISSE DI VOLTARSI..


- MIKI ...


LA RAGAZZA HA UN SUSSULTO.. MA RESTA IMMOBILE.. (YURI... PERCHE' SEI VENUTO? NON TI IMPORTA PIù NIENTE DI ME..)


- MIKI TI PREGO, PERDONAMI.. - DISSE IL RAGAZZO CON UN FILO DI VOCE AVVICINANDOSI DOLCEMENTE ALLA RAGAZZA..


STAVA QUASI PER SFIORARLA, QUANDO LEI SI VOLTO'.. A DISTANZA DI TRE MESI ERANO DI NUOVO UNO DI FRONTE ALL'ALTRO.. LA RAGAZZA AVEVA IL VOLTO BASSO, GLI OCCHI LUCIDI, DOVEVA AVER PIANTO MOLTO..

IL RAGAZZO, QUASI SENZA FIATO A CAUSA DELLA GRANDE CORSA CHE AVEVA FATTO PER CERCARE DI RAGGIUNGERLA LA GUARDAVA COL CUORE IN GOLA...


(OH MIKI..PERCHè QUELL'ESPRESSIONE DISPERATA SUL TUO VOLTO? HO UN BRUTTO PRESENTIMENTO..)


PER DUE LUNGHI MINUTI I DUE RAGAZZI CONTINUAVARONO A GUARDARSI SENZA PARLARE.. POI MIKI, ABBASSO' LENTAMENTE LO SGUARDO...


- MI DISPIACE..

- NO, MIKI.. è A ME CHE DISPIACE! ERO CON BRAIAN E WILLY A STUDIARE A LONG ISLAND E NON SAPEVO CHE TU FOSSI A NEW YORK.. QUANDO WILLY ME L'HA DETTO SONO SUBITO CORSO AL CAMPUS..MA TU NON C'ERI PIù E COSì SONO CORSO QUI..

NON SAI QUANTO HO SOGNATO DI RIVEDERTI... MI SEI MANCATA TANTISSIMO!

- LASCIAMI PARLARE! - LO INTERRUPPE LEI ... - MI DISPIACE, MA IO NON CE LA FACCIO PIù A CONTINUARE COSì! SONO STANCA DI VIVERE NELLA PAURA DI PERDERTI, DI NON SENTIRTI, DI NON POTERTI AMARE... PENSAVO DI RIUSCIRE A REGGERE LA LONTANANZA MA MI RENDO CONTO CHE MI SOPRAVVALUTAVO...


IL RAGAZZO NON SAPEVA COSA DIRE: GLI FACEVA MALE VEDERE LA PERSONA A CUI TENEVA DI PIù COSì DISPERATA ...

- MI DISPIACE.. - ERANO LE SOLE PAROLE CHE ERA RIUSCITO A DIRE. - IO PENSAVO TE LA CAVASSI BENE ANCHE SENZA DI ME..-


- NON è COSì..NON SONO COSì FORTE COME CREDEVI YURI.. - STAVA URLANDO..POI ABBASSO' DI NUOVO LA VOCE..

- .. E PER CONTINUARE A SOFFRIRE SAPENDOTI LONTANO PREFERISCO FINIRLA QUA! - LE LACRIME SOLCAVANO IL SUO VISO, COME UNA CASCATA CHE NON SI SAREBBE PROSCIUGATA MAI..


"Non ho più paura di te

Tutta la mia vita sei tu

Vivo di respiri che lasci qui

Che consumo mentre sei via

Non posso più dividermi tra te e il mare

Non posso più restare ferma ad aspettare

[---]

No, amore no

Io non ci sto

O ritorni o resti lì

Non vivo più

Non sogno più

Ho paura aiutami

Amore non ti credo più

Ogni volta che vai via

Mi giuri che è l'ultima

Preferisco dirti addio. " [1]


YURI NON SAPEVA COSA RISPONDERLE.. O PER MEGLIO DIRE LO SAPEVA BENISSIMO.. SAPEVA COSA AVREBBE POTUTO EVITARE QUELLA DRASTICA MISURA; ABBANDONARE IL SUO SOGNO DI STUDIARE ARCHITETTURA NEGLI STATI UNITI, RINUNCIARE A DIVENTARE COME IL PADRE CHE NON AVEVA MAI CONOSCIUTO..SE L'ERA RIPROMESSO FIN DA PICCOLO.. "DA GRANDE STUDIERò ARCHITETTURA E DIVENTERò COME MIO PADRE!" .. ERA L'UNICA COSA CHE AVEVA DI LUI..NON IL SUO NOME, NON UN RICORDO CON LUI.. SOLO LA PASSIONE PER QUEL LAVORO.. COME POTEVA RINUNCIARCI?

MA DALL'ALTRA PARTE C'ERA MIKI.. LA "SUA" MIKI, L'UNICA PERSONA CHE AMAVA VERAMENTE E CHE L'AVEVA AIUTATO NEI MOMENTI PIù DIFFICILI.. COME POTEVA DECIDERE DI PERDERLA, DI LASCIARLA ANDARE, SENZA FAR NIENTE?


"è accaduto ormai, lo sapevamo solo noi

ed ho paura di pensare, al mio futuro da inventare

perchè da soli non è facile, ascolti un ansia che non se ne va

io non lo so, che cosa fare

so che senza te, non so guardare avanti

perchè non c'è, niente che va, dentro di me

non finisce così, un amore così

io non posso immaginarti lontana

io respiro e sei tu, lasci il segno e sei tu

perchè un'altra non c'è, nei silenzi del cuore

a cantare la vita più forte di te" [2]


CHIUSE GLI OCCHI PER QUALCHE SECONDO POI LI RIAPRI'..


- MIKI, TU SEI LA COSA PIù IMPORTANTE PER ME, LO SAI ... IO NON SAPEVO QUANTO SOFFRISSI E FORSE SONO STATO UN'EGOISTA A PENSARE SOLO A ME STESSO.. MA NON VOGLIO PERDERTI, PER QUESTO HO DECISO.. CHE TORNERò CON TE IN GIAPPONE!"


LA RAGAZZA SMISE DI PIANGERE E SGRANO' GLI OCCHI PER LA SORPRESA..

- YURI ... SEI SICURO DI QUELLO CHE STAI DICENDO? QUESTO VORREBBE DIRE RINUNCIARE AL TUO SOGNO DI DIVENTARE UN IMPORTANTE ARCHITETTO ...


- SI LO SO..MA RINUNCIARE A TE SAREBBE COME MORIRE! - DISSE ACCAREZZANDOLE DOLCEMENTE LA GUANCIA CON LA MANO..

- E POI, ANCHE IN GIAPPONE POSSO STUDIARE ARCHITETTURA.. NON SONO AL LIVELLO DEGLI ARCHITETTI AMERICANI MA POSSO ACCONTENTARMI! - E COSì DICENDO LE FECE L'OCCHIOLINO..


- OH YURI.. MI HAI FATTO IL REGALO PIù GRANDE CHE POTESSI FARMI! - DISSE TUFFANDOSI FRA LE SUE BRACCIA...

ORA SUL VISO DI MIKI SPLENDEVA UN RADIOSO E LUMINOSO SORRISO...

RESTARONO ABBRACCIATI COSì PER QUALCHE MINUTO; MERY LI OSSERVAVA DALL'ALTRO LATO DELLA SALA D'ASPETTO.. ERA COSì FELICE CHE SI FOSSERO CHIARITI!


-----------------------------------------------------


DOPO QUALCHE MINUTO I DUE SI PRESERO PER MANO E LA RAGGIUNSERO...


- ALLORA, CI SENTIAMO PIù TARDI MIKI ... - DISSE YURI BACIANDOLE DOLCEMENTE LA FRONTE..

- VA BENE ... A DOPO! - RISPOSE LEI SFIORANDOGLI LA MANO..


QUANDO YURI SI ALLONTANO' MERY SI RIVOLSE ALL'AMICA:

- ALLORA? HAI VISTO CHE TUTTO SI SAREBBE AGGIUSTATO? E TU CHE VEDI SEMPRE TUTTO NEGATIVO!

- GRAZIE MERY! SO CHE è MERITO TUO SE YURI è RIUSCITO A RAGGIUNGERCI ...

DISSE MIKI CON UN SORRISO IMBARAZZATO COME PER AMMETTERE DI ESSERSI COMPORTATA IN MODO INFANTILE!

- NON è MERITO MIO! IO GLI HO SOLO DATO UN'INDIZIO, IL RESTO L'HA FATTO YURI...

ORA SEI UN PO' PIù TRANQUILLA?

- SI, E POI D'ORA IN POI LA SMETTERò DI AVERE TUTTI QUESTI DUBBI ...

- SONO CONTENTA PER TE! PERò ADESSO DOVREMO PENSARE A PRENOTARE UN'ALTRO VOLO.. QUESTO QUI ORMAI L'ABBIAMO PERSO!

- UH!IL VOLO è VERO.. ME N'ERO QUASI DIMENTICATA..- DISSE MIKI BATTENDOSI UNA MANO SULLA FRONTE...

MERY SORRIDEVA DIVERTITA.. FINALMENTE ERA TORNATA LA MIKI DI SEMPRE.. SBADATA, ALLEGRA E PASTICCIONA...


- A PROPOSITO, DOBBIAMO ANCHE PRENOTARE UN BIGLIETTO IN PIù? BASTERA' RIVOLGERSI AL CHECK-IN?

MERY SI FERMO DI COLPO ... (UN BIGLIETTO IN PIù? CHE COSA VORRA' DIRE?) PENSAVA SORPRESA..

MIKI VIDE LO SGUARDO INTERROGATIVO DELL'AMICA E SI RICORDO' CHE NON LE AVEVA ANCORA SPIEGATO NULLA DI QUELLO CHE SI ERANO DETTI LEI E YURI.. ERA LOGICO CHE NON CAPISSE...


- SI, UN BIGLIETTO IN PIù ... PER YURI! - RISPOSE SORRIDENDO AL COLMO DELLA FELICITA'!

- YURI TORNA CON NOI? E I SUOI STUDI? PUò INTERROMPERE IL CORSO COSì D'IMPROVVISO?

- PROBABILMENTE SI.. QUANDO GLI HO DETTO CHE NON CE LA FACEVO PIù A CONTINUARE COSì LUI HA DETTO CHE SAREBBE TORNATO A CASA... IN FONDO HA BUONE OCCASIONI DI STUDIARE ARCHITETTURA ANCHE IN GIAPPONE NO? - DISSE SORRIDENTE MIKI, USANDO LE STESSE PAROLE CHE LE AVEVA DETTO YURI ...

MERY LA GUARDO' MENTRE CONTINUAVA A CAMMINARE CON ARIA SOGNANTE, MA IL SUO VISO ERA ALL'IMPROVVISO PREOCCUPATO..

(HA RINUNCIATO AL SUO SOGNO PER NON PERDERE MIKI..è STATO MOLTO CORAGGIOSO MA ANCHE AFFRETTATO: E SE DOVESSE PENTIRSENE?UN RIMPIANTO è UNA COSA DIFFICILE DA AFFRONTARE, ANCHE CON TUTTO L'AMORE DEL MONDO...OH AMICA MIA, QUESTA VOLTA FORSE TI SEI PRESA UNA RESPONSABILITA' TROPPO GRANDE...SPERO NON SI CREINO PROBLEMI..)


-MERY? C'è QUALCOSA CHE NON VA? - DISSE MIKI VEDENDO CHE L'AMICA NN LA SEGUIVA...

-EH? NO.. TUTTO A POSTO! ANDIAMO... - (NON SPETTA A ME INTROMETTERMI FRA LORO..ANCHE SE CONFIDASSI I MIEI DUBBI A MIKI, NON CREDO CAPIREBBE IL MIO PUNTO DI VISTA.. è TROPPO COINVOLTA E ANCHE SE UNA DELLE PERSONE PIù ALTRUISTE CHE CONOSCO QUANDO CI SONO DI MEZZO I SENTIMENTI SI CORRE IL RISCHIO DI DIVENTARE EGOISTI...)


E COSì DICENDO SI INCAMMINARONO VERSO IL BANCONE PER PRENOTARE IL VOLO DELL'INDOMANI ...

---------------------------------------

YURI CAMMINAVA PER "KENNEDY STREET" MA I SUOI PENSIERI ERANO ALTROVE... STAVA RIPENSANDO ALLE PAROLE DI MIKI ... ALLA SUA RISPOSTA ... "TORNERò IN GIAPPONE CON TE!" .. SAPEVA CHE AVEVA FATTO LA COSA GIUSTA... NON VOLEVA E NON POTEVA PERMETTERSI DI FARLA ANCORA SOFFRIRE PER UN SUO CAPRICCIO... IN FONDO, POTEVA STUDIARE ARCHITETTURA ANCHE IN GIAPPONE.. MA SE ERA COSì CERTO DELLA SUA SCELTA, PERCHè CONTINUAVA A PENSARCI? PERCHè ERA COSì DIFFICILE MOLLARE TUTTO?

ARRIVO' AL CAMPUS... TUTTI I SUOI AMICI ERANO SEDUTI SULLA GRADINATA PRINCIPALE IN ATTESA DI NOTIZIE.. QUANDO LO VIDERO ARRIVARE BALZARONO TUTTI IN PIEDI E GLI SI AVVICINARONO..


- ALLORA YURI! COM'è ANDATA? SEI RIUSCITO A PARLARE CON MIKI? - GLI CHIESE CON UN PO' DI PREOCCUPAZIONE WILLY ...

- SI ... L'HO VISTA ALL'AEREOPORTO... CI SIAMO CHIARITI!

TUTTI TIRARONO UN SOSPIRO DI SOLLIEVO... ERANO PIù SOLLEVATI, MA YURI AVEVA ANCORA UN'ARIA COSì TESA ...

- MA NON SEMBRI COSì CONTENTO... CHE TI SUCCEDE YURI?

- BEH ECCO ... IL FATTO è CHE ... HO DECISO DI TORNARE IN GIAPPONE ...


L'AVEVA DETTO ... ERANO STATE LE PAROLE PIù DURE DI TUTTA LA SUA VITA DA PRONUNCIARE...

I RAGAZZI RIMASERO DI STUCCO...


- COME SAREBBE A DIRE CHE TORNI IN GIAPPONE? - CHIESE DORIS INCREDULA ...

LO SGUARDO DI YURI ERA TRISTE ... GLI SI POTEVA LEGGERE CHE PIù CHE UNA SCELTA MATURATA ERA UNA SCELTA OBLIGATA...

COME SE FOSSE "IL MALE MINORE" ...


- è MEGLIO COSì... MIKI HA GIà SOFFERTO TROPPO PER LA MIA LONTANANZA E NON VOGLIO CHE STIA PIù MALE ... LA COSA PIù IMPORTANTE è CHE LEI SIA FELICE... SE LEI LO è, LO SONO ANCHE IO!


- QUESTO VUOL DIRE CHE NON FINIRAI IL CICLO DI STUDI QUI A NEW YORK? YURI PENSACI BENE ... TI MANCA SOLO UN ANNO ... - LO AMMONI' BRAIAN.


WILLY NOTO' CHE YURI ERA A DISAGIO.. DOVEVA ESSERE GIà ABBASTANZA DIFFICILE SENZA CHE CI SI METTESSERO ANCHE LORO CON TUTTE LE LORO PARANOIE E CONSIGLI ...


- DAI BRAIAN... SE YURI HA DECISO COSì VUOL DIRE CHE è QUELLO CHE VUOLE! E POI, PUò SEMPRE CONTINUARE GLI STUDI IN GIAPPONE ... E DIVENTARE UN ARCHITETTO FAMOSO ANCHE LA'!

DISSE STRIZZANDO L'OCCHIO AL COMPAGNO DI STANZA CHE LO RINGRAZIAVA SORRIDENDO ...


(GRAZIE WILLY ... HAI CAPITO QUANTO è DIFFICILE PER ME ABBANDONARE TUTTO ... SEI UN AMICO!)


- QUANDO HAI INTENZIONE DI PARTIRE YURI? - DOMANDO' DORIS

- DOMANI POMERIGGIO ... IL TEMPO DI ANDARE A PARLARE COL DIRETTORE E CHIUDERE LA MIA ISCRIZIONE... CI SARANNO NON POCHE COSE BUROCRATICHE DA SBRIGARE!


- STAI TRANQUILLO YURI, SAI CHE PUOI CONTARE SU DI NOI PER QUALSIASI COSA ... TI DAREMO UNA MANO NOI! - REPLICO' BRAIAN PRONTO A FARSI IN QUATTRO PER AIUTARE L'AMICO...


- GRAZIE RAGAZZI ... SIETE TUTTI FANTASTICI! (MI MANCHERETE COSì TANTO ...)


TUTTI INIZIARONO A BUTTARE GIù UNA LISTA DELLE COSE DA FARE PER AIUTARE YURI A PREPARARSI ALLA PARTENZA.. SOLO JINNY RIMASE SEDUTA IN DISPARTE A PENSARE...

ALLA FINE, DETERMINATA A DIRE A YURI TUTTA LA VERITA', SI ALZO' E GLI SI AVVICINO' ...


- YURI?

- SI.. DIMMI JINNY, CHE COSA C'è?

- E' COLPA MIA VERO SE TU TORNI IN GIAPPONE? - LO SGUARDO DELLA RAGAZZA ERA TRISTE

- NO ... NON è COLPA DI NESSUNO ... IO AMO MIKI, E DEVO FARLO... PER LEI!

- ALLORA TE L'HA CHIESTO LEI?

- L'HO DECISO IO ... PERCHè PER ME è TROPPO IMPORTANTE ... LEI è STANCA E NON CE LA FA PIù A VIVERE NEL DUBBIO DI POTERMI PERDERE ...

- E' COLPA MIA...

- MA NO ... TU NON CENTRI..

- E INVECE SI! QUANDO è ARRIVATA AL CAMPUS QUESTA MATTINA, E' VENUTA SUBITO A CERCARTI IN CAMERA ...

WILLI SI VOLTO' DI SCATTO ...

- E TU COME LO SAI? - CHIESE CON SGUARDO FULMINANTE ALLA BIONDINA

- ECCO ... IO ERO ANDATA IN CAMERA VOSTRA PER PRENDERE UN LIBRO, QUANDO STAVO PER USCIRE E ME LA SONO TROVATA DAVANTI ...


YURI ABBASSO' LO SGUARDO ...

WILLY DECISO INTIMO' A JINNI DI CONTINUARE IL RACCONTO ...


- JINNY, VA AVANTI!

- MI HA CHIESTO SE QUELLA ERA LA STANZA DI YURI E SE LUI ERA IN CASA ...

- MA IO ERO A LONG ISLAND ... - REPLICO' YURI CON DELUSIONE...

- LEI PENSAVA CHE CI FOSSI ... PERCHè ... ECCO, IO LE HO DETTO CHE IO E TE ERAVAMO INSIEME! - DISSE TUTTO D'UN FIATO STRINGENDO GLI OCCHI PER LA RABBIA VISTO QUELLO CHE AVEVA PORTATO IL SUO STUPIDO SCHERZO!


- COSAAA? MA SEI IMPAZZITA? - GLI GRIDO' CONTRO BRAIAN...

- ERA UNO SCHERZO ... NON VOLEVO CREARTI DEI PROBLEMI.. DEVI CREDERMI YURI...

YURI RIMASE IMPASSIBILE PER UN ATTIMO ... POI, CON LA SUA CONSUETA CALMA, DISSE:

- NON HA PIù IMPORTANZA ORA ... IO E MIKI SIAMO ANCORA INSIEME ... NON è SUCCESSO NULLA..

JINNY SOSPIRO' PROFONDAMENTE ... YURI NON CE L'AVEVA CON LEI ...

GLI FECE UN SORRISO COME PER SUGGELLARE IL SUO DISPIACERE PER QUELLO CHE AVEVA COMBINATO GIURANDO CHE LE ERA SERVITA LA LEZIONE E CHE NON AVREBBE MAI PIù FATTO UNA COSA SIMILE ...

MA C'ERA QUALCUNO CHE NON LA PENSAVA COME YURI ...

WILLY SI VOLTO' ALLONTANANDOSI SENZA DIRE UNA PAROLA ... ERA FURIOSO CON JINNY ... A VOLTE FA MALE VEDERE LA PERSONA CHE AMI DI PIù COMPORTARSI DA SCIOCCA ...

ANCHE JINNY NOTO' L'ATTEGGIAMENTO DI WILLY E DECISE DI ANDARCI A PARLARE ...

NON SAPEVA NEMMENO LEI PERCHè MA SENTIVA IL BISOGNO DI SPIEGARGLI PERCHè SI ERA COMPORTATA COSì ... ERA IMPORTANTE, DOVEVA CAPIRLO!


- WILLYYYY! ASPETTAMI ...

- CHE C'è JINNY ...

- CHE TI è PRESO? PERCHè TE NE SEI ANDATO VIA A QUEL MODO SENZA DIRE UNA PAROLA?

- PERCHè? VOLEVI CHE TI FACESSI I COMPLIMENTI ... PER CAUSA TUA YURI DEVE TORNARE IN GIAPPONE ... E TUTTO QUESTO PER LA TUA STUPIDA MANIA DI AVERE SEMPRE TUTTO QUELLO CHE VUOI.. NON è VERO?

- TU NON CAPISCI ... IO AMO YURI ... - DISSE JINNY GRIDANDOGLI IN FACCIA!

UNO SCHIAFFO' COLPI' IL VISO DELLA RAGAZZA...

- NO! TU NON LO AMI ... AMARE VUOL DIRE "RISPETTARE" L'ALTRA PERSONA, VIVERGLI ACCANTO, MAGARI ANCHE SENZA FAR PARTE DELLA SUA VITA ... VUOL DIRE GIOIRE QUANDO LEI è FELICE E DISPERARSI SE LEI è DISPERATA ... VUOL DIRE FARE DELLE RINUNCE PER L'ALTRO..


---------------------------------------------------------


JINNY ERA SENZA PAROLE ...

SOLO ORA CAPIVA CHE LA RABBIA DI WILLY NON DERIVAVA DAL FATTO DEL GESTO CHE AVEVA FATTO NEI CONFRONTI DI MIKI, MA DAL FATTO CHE L'AVEVA DELUSO ...


- WILLY ... IO ...

- LASCIA PERDERE JINNY... FORSE è ORA CHE CRESCI UN PO' E LA SMETTI DI PENSARE CHE L'UNICA COSA CHE CONTA NELLA VITA SIA ESSERE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE DI TUTTI ...

QUESTO NON SIGNIFICA AMARE ...


"perchè mi sono innamorato di te

e adesso cos'è

che capita?

Lo so che cambia tutto e già al fatto di pensarci, però, un pò mi agita.

E torno alla mia musica, ma riesco a fare solo quella melodica.

Poi m'interrompo sempre, inevitabilmente...

sbaglio.


E dico e faccio solo cose strane,

se appena cerco di descrivere, di raccontare

quello che mi attraversa e va, va veloce dal cuore alla testa.

E dà l'affanno e non si arresta mai, entra in ogni canzone che faccio.

E anche questa, ti giuro non l'ho fatto apposta, mi rendo conto che è per te.


Mi vai dal cuore alla testa. " [3]


COSì DICENDO SE NE ANDO' ... LASCIANDOLA IN GINOCCHIO IN MEZZO AL SENTIERO CON LE LACRIME CHE LE SOLCAVANO LE GUANCE ARROSSATE ...

--------------------------------------------

IL TAXI VIAGGIAVA VELOCE VERSO L'AEREOPORTO..

YURI OSSERVAVA FUORI DAL FINESTRINO QUEGLI ENORMI GRATTACIELI CHE POPOLAVANO LA CITTA' DI NEW YORK... WILLY, SEDUTO AL SUO FIANCO, CERCAVA DI SCRUTARE I SUOI PENSIERI ...


(OH YURI.. HO PAURA CHE TU STIA FACENDO TUTTO PER NIENTE... SEI SICURO CHE NON TE NE PENTIRAI?)


- ALLORA YURI..CHE EFFETTO TI FA L'IDEA CHE FRA POCO SARAI DI NUOVO A CASA?

- SE DEVO DIRTI LA VERITA' ... STRANA! - DISSE ABBASSANDO GLI OCCHI, MA SUBITO SI RIANIMO' PENSANDO ALLA SERENITA' DI MIKI ... - MA PENSARE DI RIVEDERE E VIVERE DI NUOVO OGNI GIORNO ACCANTO A MIKI MI SCACCIA OGNI MALINCONIA!

- SPERO TU STIA FACENDO LA COSA GIUSTA! SACRIFICARE I PROPRI SOGNI PER UN'ALTRA PERSONA RICHIEDE IMPEGNO ... QUESTO LO SAI VERO?


- TI RINGRAZIO WILLY ... SO CHE TI PREOCCUPI PER ME! MA ... è GIUSTO COSì...

"è GIUSTO COSì".. CONTINUAVA A RIPETERSELO COME PER CONVINCERSI FOSSE VERO SUL SERIO ... MA IN UN ANGOLO DEL SUO CUORE NASCEVA GIà UN PICCOLO RIMORSO..)


SCACCIO' QUEL PENSIERO SOLO QUANDO ARRIVARONO DAVANTI ALLA PORTA SCORREVOLE DELL'AEREOPORTO..

MIKI E MERY ERANO GIà DENTRO CHE LO ASPETTAVANO ...

YURI ENTRO' ACCOMPAGNATO DA WILLY CHE LO AIUTAVA CON I BAGAGLI..

- YURII! - LO SALUTO' ALLEGRAMENTE MIKI LANCIANDOGLI LE BRACCIA AL COLLO ..

- CIAO PRINCIPESSA! - LA SALUTO' LUI RICAMBIANDO L'ABBRACCIO ...

- ALLORA POSSIAMO ANDARE.. NON SAREBBE BELLO PERDERE UN'ALTRO VOLO DI RITORNO! IN GIAPPONE PENSEREBBERO CHE NON VOGLIAMO PIù TORNARE! - SCHERZO' SORRIDENDO MERY ...

- SI, AKIZUKI HA RAGIONE.. ALLORA ... ADDIO AMICO MIO! - DISSE YURI RIVOLGENDOSI A WILLY ...

- CIAO YURI ... è STATO UN VERO PIACERE CONOSCERTI ... SAI CHE PER QUALSIASI COSA PUOI SEMPRE RIVOLGERTI A ME! E QUANDO SENTIRAI NOSTALGIA DEGLI HOT DOGS DEL CAMPUS PUOI SEMPRE TORNARE A TROVARCI ... SAI CHE TUTTI NOI NE SAREMMO SUPER FELICI! - DISSE STRIZZANDO L'OCCHIOLINO IN SEGNO DI INTESA CON QUELLO CHE ERA STATO QUASI COME UN FRATELLO PER LUI!

- GRAZIE WILLY ... TI SCRIVERò APPENA ARRIVO COSì CI TERREMO IN CONTATTO E MI RACCONTERAI CHE COSA COMBINATE QUI!

UN ABBRACCIO AMICHEVOLE, POI YURI PRESE LA SUA VALIGIA E SI INCAMMINO' VERSO IN CHECK-IN..

DOPO QUALCHE MINUTO SCOMPARVE FRA I PASSEGGERI...




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: WILLSTREGHETTA