Anime & Manga > Georgie
Ricorda la storia  |       
Autore: Elianne    01/04/2010    4 recensioni
La “A” è una lettera simbolica nella vita di Georgie: A di Australia, A di Abel, A di Arthur. Eccovi i pensieri di Georgie dopo la fine del manga su ognuno dei suoi "A".
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

A di Australia

 

Australia: proprietà dell’Inghilterra, di quel posto grigio e lontano. No, non sei di nessuno, se non del mio cuore. Sei libera, libera di essere baciata dal sole, di sentire i miei piedi correre per i tuoi prati, di ascoltare le risate di quel bambino che assomiglia tanto a suo padre. Sei la terra di Georgie Butman , la terra dei suoi amati fratelli, la terra dove non sono nata, dove sono stata accolta, dove sono stata amata, l’unica che sento realmente mia.
Sei immensa, perfetta, e lo sarebbe anche la mia vita se lui fosse qui...
Certe volte credo che i colori dei fiori, anche quelli più sgargianti, sbiadiscano giorno dopo giorno. Forse non si sono resi conto che Abel non tornerà più e continuano ad aspettarlo, inutilmente. Proprio come me, insomma.
Neanche tu sai calmare il mio dolore, quando guardo il sole tuffarsi nel mare oltre le colline penso subito a lui, a come sarebbe bello se vedesse anche lui quello spettacolo meraviglioso.
Aspetta, Australia, tu che sei immortale forse sai dov’è! Se lo sai parlagli, digli di tornare, che senza di lui manca qualcosa d’essenziale anche a te, digli che il nostro bambino è splendido, che ha i suoi stessi occhi, il suo stesso viso... Proprio come volevo io!
Raggiungilo, portagli tutta la gioia che tu infondi a me, il tuo sole, il tuo verde, il tuo mare e i ricordi della nostra bellissima storia vissuta qui. Tutti i nostri sguardi, i nostri sbagli, il nostro disperato e, nel mio caso, inconsapevole bisogno di stringerci almeno un po’, solo un po’. Chissà Australia, ovunque lui sia adesso, se li ricorda ancora...
E pensare che avrei potuto respirare la primavera nell’aria stretta al suo petto, rifugiando il mio corpo nel calore che emanava sempre, lo stesso calore che emani tu...

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: Elianne