Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: WILLSTREGHETTA    08/08/2005    1 recensioni
Yuri e miki sono all'aereoporto di New York: cosa sarebbe successo se avessero preso una diversa decisione? una "seconda storia" tipicamente alla "sliding doors" ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7: "CUORI SPEZZATI"


LA NOTTE PASSO' LENTA ED INESORABILE.. ENTRAMBI, CHIUSI NELLE LORO STANZE, NON RIUSCIRONO A CHIUDERE OCCHIO.. LE LANCETTE DEGLI OROLOGI TICCHETTAVANO LENTE... POI, FINALMENTE UN RAGGIO DI SOLE FECE CAPOLINO DALLA PERSIANA... ERA GIORNO!

YURI SENTI' DEI RUMORI PROVENIRE DALLA CAMERA DI MIKI.. ERA EVIDENTE CHE SI STAVA SVEGLIANDO... DECISE CHE NON POTEVA PIù ASPETTARE.. DOVEVA ANDARE A PARLARLE.. AVEVA PENSATO E RIPENSATO TUTTA LA NOTTE ALLE PAROLE CHE SI ERANO DETTI LA SERA PRIMA... TUTTI E DUE ERANO NERVOSI E NESSUNO DEI DUE PENSAVA VERAMENTE QUELLO CHE AVEVA DETTO...

IL RAGAZZO BUSSO' ALLA PORTA.. UNA MIKI SCAPIGLIATA VENNE AD APRIRGLI...

- YU-RI...

- MI DISPIACE! - ERA LA SOLA COSA CHE VOLEVA DIRLE!

- NON AVREI DOVUTO PARLARTI IN QUEL MODO... SCUSAMI!

(OH YURI... TI PREGO NON FARE COSì.. RENDI TUTTO PIù DIFFICILE!)

- NO YURI.. SONO IO CHE TI DEVO CHIEDERE SCUSA...

CON TUTTA LA FORZA CHE AVEVA DENTRO CONTINUO' ...

- HAI RAGIONE TU.. TI HO MENTITO! CREDO DI ESSERMI INNAMORATA DI ALESSANDRO...

GLI OCCHI DI YURI SI SPALANCARONO DALLO STUPORE...

- CO-SA? AVEVI DETTO CHE LUI ERA SOLO UN...

- MI DISPIACE.. MA CI HO RIFLETTUTTO MOLTO ... E HO CAPITO CHE FORSE IO E TE NON AVREMMO MAI DOVUTO STARE INSIEME!

IL SUO CUORE SI SPEZZAVA MENTRE PRONUNCIAVA QUELLE PAROLE...

NESSUNO DISSE PIù NULLA.. YURI SE NE ANDO' IN SILENZIO, E DOPO AVER PRESO IL GIUBBOTTO USCI' DI CORSA...

MIKI, RICHIUSE LA PORTA DIETRO DI SE E CI SI APPOGGIO'... ANCORA UNA VOLTA STAVA PIANGENDO...



(PERDONAMI YURI... MA ERA L'UNICO MODO PER ALLONTANARTI DA ME! ORA POTRAI TORNARE NEGLI STATI UNITI E FINIRE GLI STUDI... FORSE REALIZZANDO IL TUO SOGNO RIUSCIRO' A PERDONARMI!)

E COSì DICENDO SI BUTTO' SUL LETTO E AFFONDO' IL VISO NEL CUSCINO...


"Com'è difficile andar via

quando vuoi scendere

da un treno mentre va

e giri intorno alle parole

per dire "ci sto male..."

ma non ti voglio più

odio le piccole bugie

che poi nascondono

le grandi verità

è meglio un pugno in pieno viso

che ci rimani steso

ma domani passerà " [14]

------------------------------------------


CORREVA... NON POTEVA FERMARSI.. NON VOLEVA FERMARSI.. AVREBBE VOLUTO DIRE SENTIRSI RIMBOMBARE ANCORA DI PIù QUELLE PAROLE NELLA TESTA...

MIKI, LA SUA MIKI, AVEVA AMMESSO DI ESSERE INNAMORATA DI ALESSANDRO... NON LE AVEVA NEANCHE DATO IL TEMPO DI REPLICARE...

AVEVA RINUNCIATO A TUTTO PER LEI E ORA LA PERDEVA UGUALMENTE... SI SENTIVA COME SVUOTATO, NON AVEVA PIù LA FORZA DI LOTTARE.. GLI SEMBRAVA IMPOSSIBILE CHE MIKI AVESSE PRESO UNA SIMILE DECISIONE: DOPO TUTTO QUELLO CHE AVEVA FATTO PER LEI, ORA COSA GLI RIMANEVA? NIENTE.. UN SOGNO INFRANTO, UNA STORIA FINITA PER SEMPRE E UN VUOTO INCOLMABILE DENTRO IL CUORE...

FORSE NON AVREBBE MAI DOVUTO LASCIARE GLI STATI UNITI.. FORSE ERA TEMPO DI RITORNARCI.. FORSE LAGGIU' SAREBBE RIUSCITO A DIMENTICARLA.. QUI NON CE LA POTEVA FARE..ERANO TROPPI I RICORDI, I LUOGHI CHE LI AVEVANO VISTI INSIEME... ANCHE ADESSO, NELLA CONFUSIONE E DISPERAZIONE PIù TOTALE SI ERA RITROVATO DAVANTI ALLA "LORO" PANCHINA...


"come si fa

a dirsi addio

se proprio adesso amore mio

io penso a te

tu pensi a me

che fine strana e' questa qua

come si fa a dare il via

a questa lunga anestesia

che ci addormenta insieme

ma da soli poi ci sveglierà

[--]

come si fa

a dirsi addio

e a ritornare ognuno suo

dopo che insieme abbiam vissuto

solo di felicità " [15]


NO, RESTANDO LI ACCANTO LEI NON SAREBBE MAI RIUSCITO A DIMENTICARLA... INIZIO' A PRENDERE CORPO NELLA SUA MENTE IL PENSIERO DI TORNARE NEGLI STATI UNITI.. AVREBBE POTUTO RIPRENDERE GLI STUDI E LAUREARSI.. REALIZZANDO IL SUO SOGNO FORSE AVREBBE SUPERATO ANCHE QUEL DOLORE...

ERA ANCORA PERSO NEI SUOI MILLE PENSIERI QUANDO SI SENTI TOCCARE UNA SPALLA... UNA PICCOLA MANO, DELICATA E SOFFICE GLIELA STAVA SFIORANDO...

SI VOLTO' DI SCATTO, CON LA SEGRETA SPERANZA DI VEDERE IL VOLTO DI MIKI..

- ANGELA!


- CIAO YURI..

IL VISO DELLA RAGAZZA DI FECE SUBITO PREOCCUPATO APPENA VIDE L'ESPRESSIONE DI DOLORE CHE DIMORAVA NEGLI OCCHI DEL RAGAZZO...

- CHE COS'è SUCCESSO? SEI DISTRUTTO...

CON UN FILO DI VOCE YURI RISPOSE

- MIKI ED IO.. ECCO.. CREDO CHE SIA FINITA!

LA RAGAZZA SUSSULTO' CON UN'ESPRESSIONE DI STUPORE SUL VISO...

- COME FINITA? NON PUò ESSERE... MIKI TI AMA...

- NON PIù.. ORA NEI SUOI PENSIERI C'è ALESSANDRO...

ANGELA SI SEDETTE ACCANTO A LUI..YURI INIZIO' A RACCONTARLE QUELLO CHE ERA SUCCESSO, QUANTO SI ERANO DETTI..

PASSO' QUALCHE ORA POI ALLA FINE ANGELA STRINSE I PUGNI...

- ANGELA? COSA C'è? - CHIESE YURI SORPRESO DI VEDERLA REAGIRE COSì..

- SCUSAMI YURI MA.. NON POSSO FARE A MENO DI ODIARE MIKI... NON AVREBBE DOVUTO TRATTARTI COSì.. NON TE LO MERITAVI, DOPO TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER LEI!

- LASCIA STARE ... NON L'HA FATTO APPOSTA... PER LEI NON ERA PIù SOPPORTABILE LA LONTANANZA... MI AMAVA!

- PER ME AMARE VUOL DIRE UN'ALTRA COSA... - URLO' LA RAGAZZA DISPERATA!

- IO NON TE L'AVREI MAI CHIESTO...

YURI LA GUARDAVA COMPRENSIVO.. SAPEVA CHE LEI ERA INNAMORATA DI LUI.. LO ERA SEMPRE STATA.. ERA SICURAMENTE QUESTO CHE AVEVA FATTO ESPLODERE QUELLA MINUTA RAGAZZINA DALLO SGUARDO UN PO' TIMIDO...

- LO SO ANGELA..

- YURI, NON è TROPPO TARDI SE TU LO VUOI.. TORNA CON ME IN AMERICA.. PUOI RIPRENDERE GLI STUDI E REALIZZARE FINALMENTE IL TUO SOGNO! SARA' COME SE NON TE NE FOSSI MAI ANDATO...

IL RAGAZZO SI IRRIGIDI'... STAVA PENSANDO ANCHE LUI DI TORNARE IN AMERICA, MA SOLO PERCHE' COSì SAREBBE STATO IL PIù LONTANO POSSIBILE DA MIKI...

(NIENTE TORNERA' MAI PIù COME PRIMA!)

- SI.. CREDO CHE FARO' COSI'! - DISSE, CHIUDENDO GLI OCCHI PER UN ATTIMO ... DAVANTI AVEVA IL VOLTO SORRIDENTE DI MIKI.. PIANO PIANO LO VEDEVA SBIADIRE...

(ORMAI DEVO PENSARE SOLTANTO AL MIO FUTURO.. TU NON CI SEI PIù!)

---------------------------------------------


"VOLO 449 IN PARTENZA PER NEW YORK.. RECARSI AL CANCELLO D'IMBARCO NUMERO 5"

- E' IL NOSTRO! - ESCLAMO' ANGELA VOLTANDOSI VERSO IL SUO COMPAGNO DI VIAGGIO...

IL RAGAZZO SI ALZO' DALLA SEDIA, AFFERRO' IL BORSONE E SE LO CARICO' A SPALLE...

- ALLORA... CIAO A TUTTI!

ANCHE QUEL GIORNO, COME LO STESSO GIORNO DI UN PAIO DI MESI PRIMA, TUTTI ERANO ANDATI ALL'AEREOPORTO.. GHINTA, ARIMI, SUSI, MICHAEL, WILLIAM, LISA, MERY E STEVE... L'UNICA PERSONA CHE MANCAVA ALL'APPELLO ERA MIKI...

- MERY, PROPRIO NON SEI RIUSCITA A CONVINCERLA? - CHIESE STEVE

- NO.. NON C'è STATO VERSO.. VORREI PROPRIO SAPERE COSA LE è PASSATO PER LA TESTA PER ARRIVARE A LASCIARLO! DOPO TUTTO QUELLO CHE HANNO PASSATO INSIEME...MI SI STRINGE IL CUORE A VEDERLI COSI'!!

- GIA'.. SAPESSIMO ALMENO COSA SI SONO DETTI FORSE POTREMMO CERCARE DI AIUTARLI...

- NON CREDO FUNZIONEREBBE... FORSE è GIUSTO COSì..YURI NON DOVEVA TORNARE A CASA, AVREBBE DOVUTO CONTINUARE GLI STUDI.. ORA HA LA POSSIBILITA' DI REALIZZARE IL SUO SOGNO.. E CHISSA' CHE UNA VOLTA RIUSCITO NON RIESCA A SISTEMARE ANCHE LE COSE CON MIKI..

LA VOCE DI YURI RISUONO' NELL'ARIA COME UN TRISTE ADDIO...

GLI OCCHI DEL RAGAZZO CONTINUAVANO A MUOVERSI DA UNA PARTE ALL'ALTRA DELLA SALA D'ATTESA, COME SE FOSSERO ALLA DISPERATA RICERCA DI QUALCUNO CHE NON RIUSCIVANO A VEDERE...

(OH MIKI.. SONO STATO UNO SCIOCCO A PENSARE CHE SARESTI VENUTA.. FORSE E' MEGLIO COSì, SE NO RISCHIAVO DI NON AVERE PIù LA FORZA PER ANDARMENE...ADDIO AMORE MIO!)


"If I should stay, I would only be in your way

So I'll go, but I know

I'll think of you every step of the way

And I will always love you

Will always love you

You my darling you

Bitter sweet memories

That is all I am taking with me, so

Good-by, please don't cry

We both know I'm not what you, you need

And I will always love you

Will always love you

I hope life treats you kind

And I hope you have all you dreamed of

And I wish you joy and happiness

But above all of this, I wish you love

And I will always love you

I will always love you" [16]


I DUE RAGAZZI SI INCAMMINARONO VERSO L'IMBARCO.. RITIRARONO IL BIGLIETTO, UN ULTIMO SALUTO E SCOMPARIRONO FRA I PASSEGGERI...

-----------------------------------------

MIKI ERA SEDUTA ACCANTO AL SUO LETTO.. STRINGEVA FRA LE SUE BRACCIA UN PICCOLO CUSCINO AZZURRO.. NON APPARTENEVA ALLA SUA STANZA, VISTO CHE ERA TUTTA IN TINTA ROSA PASTELLO!L'AVEVA PRESO DALLA POLTRONA DI YURI.. COME SE VOLESSE DIRGLI ADDIO TRAMITE ESSO!

QUANDO MERY AVEVA PROVATO A CONVINCERLA AD ANDARE CON LORO ALL'AEREOPORTO LEI ERA STATA CATEGORICA..

- NON MI SEMBRA PROPRIO IL CASO! - AVEVA REPLICATO DURA

MERY AVEVA INSISTITO UN PO', MA QUANDO GLI OCCHI DI MIKI SI ERANO FATTI PIù LUCIDI AVEVA ABBANDONATO IL DISCORSO.. NON SAPEVA PERCHE' MA ERA CONVINTA CHE L'AMICA AVESSE LASCIATO YURI PER IL SUO BENE!!

MIKI GUARDO' DI NUOVO L'OROLOGIO SULLA SUA SCRIVANIA...

- A QUEST'ORA YURI SI STARA' IMBARCANDO.. - AVEVA PENSATO CON GLI OCCHI GONFI, PRONTI A SCOPPIARE IN LACRIME DA UN MOMENTO ALL'ALTRO..

- BASTA MIKI! NON DEVI PIù PIANGERE.. LO HAI FATTO PER LUI..CON TE NON FACEVA CHE RINUNCE E SACRIFICI.. SI MERITA UN PO' DI SERENITA'.. E A NEW YORK SONO SICURA CHE RIUSCIRA' A TROVARLA... E POI.. C'è ANGELA CON LUI!

QUESTO ULTIMO PENSIERO LA RATTRISTO' DI PIù ... SAPEVA CHE YURI ERA MOLTO AFFEZIONATO A LEI.. E AVEVA PAURA.. CHE SI METTESSE CON LEI..SI CONVINSE CHE PRIMA O POI SAREBBE SUCCESSO E QUINDI DECISE CHE L'AVREBBE DIMENTICATO!

(E' GIUSTO COSI' ... VOGLIO SOLO CHE TU SIA FELICE E CHE RIESCA A REALIZZARE IL TUO SOGNO!ADDIO YURI...)



"Di noi

vedo a terra i pezzi di un amore

che hai buttato via

sono resti di emozioni forti della vita mia

caramelle troppo amare adesso da mandare giù

Lo sai

m'hai lasciato un grande vuoto

dentro che non va più via

per andare avanti devo dire è solo colpa mia

qualche volta ti diventa amica pure una bugia..

Quando due si lasciano

vivi senza regole

quanti giorni inutili

che schiacciano i perchè

non si dorme più

quando due si lasciano

cambi le abitudini

scrivi mille lettere

segreti che nessuno leggerà

ormai

il convivere con lo star male non mi pesa più

sei arrivato proprio a tutto quello che volevi tu

tu che spingi sopra questo cuore

per buttarlo giù

[---]

ma quando passerà

per credere che esiste ancora

un sogno nella vita mia

quando due si lasciano

gli altri non ti ascoltano

si diventa fragili

e si piange subito

quando due si lasciano

in fondo non si lasceranno mai.. " [17]

--------------------------

DOPO MOLTE ORE DI VOLO ATTERRARONO FINALMENTE ALL'AEREOPORTO DI NEW YORK..

- CHE BELLO ESSERE DI NUOVO QUI! SARA' SCIOCCO MA MI è MANCATA MOLTO QUESTA CITTA'!!

MENTRE LO DICEVA ANGELA LO VIDE SORRIDERE...

(SI, CREDO PROPRIO CHE RITORNARE QUI SIA STATA LA SCELTA GIUSTA PER YURI.. ERA DA TANTO CHE NON LO VEDEVO PIù SORRIDERE COSì...)

DOPO AVER RECUPERATO I BAGAGLI SI AVVIARONO VERSO L'USCITA.. NON AVEVANO NEMMENO FATTO IN TEMPO A GUARDARSI INTORNO CHE SI RITROVARONO DAVANTI I VOLTI DI DUE RAGAZZE E DUE RAGAZZI BEN CONOSCIUTI...

BRAIAN, WILLY, JINNY E DORIS.. TUTTI E 4 LI A RIACCOGLIERE IL LORO VECCHIO AMICO...

- YURIII!! BENTORNATO... - ESCLAMO' JINNY CORRENDOGLI INCONTRO!

- CIAO RAGAZZI! CHE GIOIA RIVEDERVI...

- EHI YURI, STAVOLTA SEI TORNATO PER RESTARE ..NON E' VERO?

YURI SORRISE ... NON ERANO CAMBIATI... ERANO RIMASTI GLI STESSI DI QUANDO ERA PARTITO QUALCHE MESE PRIMA...

APPARENTEMENTE, PERCHE' IN REALTA' DI NOVITA' CE N'ERANO STATE.. JINNY SI ERA MESSA CON WILLY E BRAIAN AVEVA COMINCIATO AD INTERESSARSI MOLTO A DORIS...

FU FELICE DI VEDERE I SUOI AMICI COSì AFFIATATI...

CONTINUARONO A PARLARE MENTRE SI AVVIAVANO ALL'USCITA PER SALIRE SUL TAXI CHE LI ASPETTAVA FUORI E CHE GLI AVREBBE PORTATI DIRETTAMENTE AL CAMPUS...

ERA COSì STRANO QUELLO CHE SI SENTIVA DENTRO.. LA STESSA MALINCONIA DI QUANDO ERA SALITO PER L'ULTIMA VOLTA SU UN TAXI, IL GIORNO DEL RITORNO IN GIAPPONE.. SI RITROVO' A PENSARE CHE LA VITA A VOLTE E' PROPRIO STRANA.. TI OBLIGA A RIVIVERE SENSAZIONI E SITUAZIONE GIA' VISSUTE.. DOVRESTI CONOSCERE GIA' TUTTE LE EMOZIONI CHE TI PORTERANNO DENTRO E INVECE OGNI VOLTA NE SCOPRI DI NUOVE!

QUANDO SE N'ERA ANDATO SI SENTIVA MALINCONICO... ORA INVECE SI SENTIVA DAVVERO TRISTE.. COME SVUOTATO DENTRO!

MA SI SAREBBE RISOLLEVATO ANCHE QUESTA VOLTA... E POI ORA AVEVA DI NUOVO UN OBIETTIVO DA RAGGIUNGERE.. E NON SI SAREBBE SCORAGGIATO!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: WILLSTREGHETTA