Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Arkadio    01/04/2010    11 recensioni
C'è un limite alla moderna tecnologia...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In ritardo.

Ma buon compleanno Silly.


Limiti tecnologici


Ron agitava vorticosamente le mani, agitando per aria un oggetto quadrato a caso.


E non voglio sentire storie Hermione! Questa è una fattura bella e buona!”


La ragazza lo guardò con aria insofferente, cercando di farlo ragionare. Cosa tra l'altro impossibile: far ragionare suo marito era come chiedere a Voldemort di abbracciare Harry.

O adottare un gattino.

Quest'ultima più probabile della prima.


Ron...”


No, no e no! Non esiste! Sono diventato un maestro nell'uso di questo maledetto telecomando! Hai visto?! Non sbaglio più neppure il nome! O vorresti forse dirmi che questo non è un telecomando?”


Beh, è il telecomando... ma...”


Visto? - la interruppe Ron – è un telecomando e non funziona! Non funziona mai nulla! Ci hanno fatto una fattura! Deve essere stato quel Parrot al ministero, perché ho vinto la scommessa sui Cannons!”


La ragazza scosse la testa tentando di attirare l'attenzione del rosso “Ron, calmati. È solo che...”


Sì, ecco deve essere stato lui! Vedi? - disse puntando il telecomando verso il vetro spento dell'oggetto quadrato di fronte a lui – vedi?”


Ron... - la ragazza gli strappo di mano il telecomando, prima di farsi cavare gli occhi – capisco che da mago certe cose non le hai viste e non le hai capite... ma c'è un limite per la tecnologia moderna. - Si girò puntando il telecomando verso il televisore dall'altra parte della stanza e lo accese – questo è il telecomando del televisore amore. Quello del microonde non l'hanno ancora inventato.”


End


Va bene.

Vado a farmi curare XD

Regalo in estremo ritardo, ma spero mi perdonerai... vero?


Che ne dite di un commentino?

Mi farebbe piacere^^


Arka

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arkadio