Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: holls    08/08/2005    1 recensioni
Matt, un ragazzo di 16 anni, ha una cotta per Angelo, suo irraggiungibile compagno...tale fino al giorno in cui Sam...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angelo (& Matt) Parte 2

Le lezioni sono così pallose…oi oi…un momento, e se mandassi un bigliettino a Samantha? Strappo un pezzo di carta e mi cimento a scrivere.

“Ehi Sam, che pensavi di fare stamani con Angelo?”. Dato che siamo vicini di banco il bigliettino circola senza problemi. Dopo un po’ me lo rende. Srotolo la pallina e leggo

“Sono innamorata cotta di lui…mi aiuti a conquistarlo?” Mi aiuti? In che senso? Cavoli aiutare una mia rivale in amore…non si fa! Ma questa situazione è molto particolare, se le dicessi che è mia rivale chissà come reagirebbe.

“Va bene, ma nemmeno lo conosco Angelo”. Aspetto ansioso la sua risp…

“Se domani pomeriggio 6 libero usciamo io, Katrina, te e Angelo…Loro due sono vicini di casa…così tu lo potrai conoscere e spingerlo ad innamorarsi di me! Facciamo alla Quale verso le 3? Se ci sono cambiamenti ti faccio sapere! Ps 6 un vero amico…tvttb”

Quello si che si chiamava “culo”. Lui per una finta poteva conoscere l’uomo dei suoi sogni! Aveva fatto bene a non aspettare il giorno successivo!!! Una volta tanto nella sua vita aveva fatto qualcosa di intelligente!

 

L’indomani era arrivato…la campanella dell’uscita è suonata. Sono le 12:50. Fatta la cartella finalmente esco…sono troppo eccitato!! Un pomeriggio con il mio Angelo! Troppo figo!

- Matt! La Costa! – Un momento…questa voce è la sua! Mi volto ed è proprio lui! Me lo trovo così vicino…oddio che vorrà? Rimango ammaliato come la prima volta che ho visto Palazzo Pitti…Comincia a sorridere…

- Scusa La Costa ma perché ti faccio arrossire? – Ahhhh! Arrossire? Arrossire? Allarme! SOS!

- Ma chi io? Ma che ti salta in mente? – dimmi che l’ho convinto…

- No, sai, è che certe volte mi capita di mettere le persone in soggezione senza volere…Non è che…- Nooo, sto solo impazzendo…

- Ma no, non ti preoccupare – il corridoio s’è svuotato intanto…cavoli ho voglia di baciarlo…

- Senti ho sentito Katrina per oggi pomeriggio…però non ho dato la conferma a nessuno, la posso dare a te? – “La posso dare a te”. Certo che me la puoi dare bello mio (porco!!! Nda)

-  Certo! Non vedo l’ora che sia oggi pomeriggio! –

- Eh, già Katrina è carina…ma ha un pessimo carattere ti avverto…mah sai io lo dico per te. – Minkia è troppo carino! Continuiamo con questa farsa…

- Grazie Angelo, consigli preziosi! –

- Chiamami Ange! Siamo amici, no? – Amici…sapeva persino il mio nome, questo ragazzo si merita più di un bacio…

- Senti…- Cavoli sembra in imbarazzo -…se mi dai il tuo numero di cell, così…se succede qualcosa…cioè…ti chiamo…- Voglio la vendetta…si!

- Scusami Braschini, ma perché ti faccio arrossire? – troppo bella questa…

- Perché, cioè, insomma…sei carino – infiliamoci un dito nell’orecchio…

C-A-R-I-N-O? Cioè io? Mica sarà gay? Ange sembra leggermi nel pensiero…

- Oh ma che hai capito! Non sono mica finocchio! Te subito a pensare male scommetto!...la verità…è che t’invidio, Matt, ti invidio tanto…- un angelo che invidia un comune mortale? Non ci credo…

- E di che m’invidieresti? – sono stato strafottente? Un pochino forse…

- Perché hai degli amici, una bella famiglia…-

- Chiamala bella! I miei sono separati e mia madre non fa altro che leccarmi il culo da mattina a sera per avere dei favori…hai dei gusti un po’ anormali…-

- Lo so – che risposta secca…è troppo puccioso!

- Senti allora ci vediamo dopo ok? Ciao Matt –

- Ciao Ange…- oh oh…mi sa che ho rovinato un amore…ehm cioè, un’amicizia sul nascere…

 

E’ successa una tragedia. Non trovo più la rivista di Gay Men. E questo è un problema. Cioè…può averla presa chiunque e quindi possono saperlo tutti! Sono agitato…chi può averla presa? Oh no, sono morto! E se fosse stato Ange, o Samantha? Arriverei lì, oggi pomeriggio, magari hanno già spifferato tutto e mi fanno

- Che è questa roba mio bel finocchietto? – non posso uscire…non posso! Però anche rimandare…quando mi ricapita un’occasione con Angelo…sarebbe un modo carino per fare il coming-out…vabbè…vado!

 

Chili di gel a volontà, camicia sexy, orecchino, pantaloni da figo…ma tanto se non è gay non si cambia…perché deve essere tutto così difficile…ecco Sam con Katrina…

- Ehi Sam, allora? Ciao Kat! Ti posso chiamare Kat? Siamo amici no?

- Che c’è, Angelo ti ha infettato? Parli come lui! –

- A proposito, dov’è? –

- Ha detto che non viene – Come non viene?

- Mah, strano, aveva detto che mi chiamava se non veniva…-

- Sai Matt, ho paura che non gli stai troppo simpatico, anzi ha detto che…-

- Katri! – l’ha interrotta…voglio sapere…

- Non mi interessa! Kat cosa ha detto? –

- Ha detto che gli fai schifo, che ti odia e che non ti vuole vedere più, ma non sappiamo perché, non ce l’ha voluto dire…- Allora…è stato lui! Ma certo, dopo aver trovato la rivista non mi vuole più vedere…Angelo, mi hai deluso…

 

La serata non è stata granché…siamo andati qua e là, tra l’altro c’era anche il mercato…Per fortuna abbiamo incontrato Alessandro, così non ho più fatto il beato tra le donne! Sono dispiaciuto di Ange, mi ero illuso quando mi ha detto che ero carino…Che scemo! Scemo, scemo, scemo scemo! Sono solo uno scemo! Oh trilla il cell…è Angelo! Mi ha mandato un sms

“Ciao Matt com’è andata oggi?”. E si permette pure di chiedermelo? Sai che? Non gli rispondo…

“Sei arrabbiato con me?”. Ancora! Se me ne manda un altro lo mando a fanculo

“Lo so che hai soldi nel cell, se ti ho fatto dimmelo…tvb Angelo”. Mi scappa da piangere…o lo mando ora…ma se mi odia cosa mi va a scrivere tvb??? Mi fa incazzare! Ora gli rispondo…

“Vaffanculo a te e ai tuoi tvb, non farti più sentire razzista di merda”. Inviato. Ok, gli ho dichiarato guerra…Angelo io ti amo, ma tu mi stai prendendo per il culo quindi ti odio!!! Ti odio, ti odio, ti odio! Altro che amici! Lo so che ha complottato con i suoi amici e che ora se la sta ridendo con loro…anzi è dispiaciuto perché la sua checchina non sta al gioco! E’ solo uno stronzo…e non ci credo ai malintesi! Qui è tutto in regola…

 

 

Fine Capitolo 2

 

E anche questo chappy è concluso! Chiedo infinitamente di commentare… Mi viene troppo spesso e volentieri il “blocco dello scrittore” e i commenti mi spronano un po’…Ho una mezza idea su come mandare avanti la storia, sempre che piaccia s’intende. Comunque anche proposte sono ben accette…

E oggi pomeriggio vado a provare il motorino, perciò non scriverò!!!

Ci vediamo al prossimo cap…

Holls

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: holls