Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Clou Jeevas    02/04/2010    2 recensioni
OneShot dedicate ad Arthur Kirkland.
Ho pensato di farle un po' romantiche, un po' divertenti e un po' tristi.
Spero vi piacciano e commentate in tanti >_
[FrancexUk] Je t'aime que toi
[GermanyxUk] Unter der Zug
[UkxItalia] Pasta al pomodoro
[PrussiaxUk]Hai paura di morire?
[UkxS.Italia] Questione d'onore,picciotto
[UkxSpain]Pirata de agua dulce
[RussiaxUk]Balalaika
[UsaxUk]Destinazione Oxford
[UkxJeanne d'Arc] Silenzio,Jeanne,silenzio (OOC)
[DenmarkxUk] In Denmark's perverted mind
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora se lo vede davanti, il volto sicuro, sempre dipinto da un sorrisetto ironico, di Prussia.
Inghilterra e Prussia d'apprima prima alleati, e poi nemici durante la prima Guerra Mondiale. Ma i due non avevano smesso di vedersi neanche dopo la Grande Guerra. Solitamente, andavano ad ubriacarsi, oppure passavano il tempo  a fissare il cielo ricordando i tempi passati. Quel pomeriggio Prussia però, era strano.Il suo volto sempre fiero aveva una leggera smorfia di preoccupazione,quasi di timore.
« Avanti sputa il rospo, che è successo? » disse ridacchiando Inghilterra fissandolo, anche lui leggermente agitato per l'umore dell'amico, stranamente insolito.Il prussiano fece finta di nulla « Was? » domandò ironizzando, come se fosse sorpreso da quella domanda, ma Inghilterra lo conosceva  fin troppo bene.
« Hai litigato con tuo fratello?» provò a chiedere, ottenendo come risposta un sonoro riso « Nein! non ho litigato con il piccolo West! » ribadì Prussia alzando gli occhi al cielo.
Passò qualche minuto di totale silenzio, ma poi, un pensiero fulminò la mente dell'inglese.Tremò,abbassando il capo,stringendo la gambe al petto come bloccato. Russia.
 Il nome di quella nazione tanto spaventosa riecheggiò più volte nella sua testa,quindi era giunto il fatale momento. 
« Non ho paura di morire » comunicò Prussia guardando Arthur, con un leggero sorriso spento misto malinconico,intuendo che aveva capito  « non l'ho mai avuta, nè l'avrò mai questa paura. » 
 « Smettila» mormorò Inghilterra fulminando con lo sguardo Gilbert,  « per una volta, smettila di fare l'eroe e comportati da persona matura! » sbraitò furioso mentre il suo viso iniziava a riempirsi di goccioline.
Prussia lo fissò a lungo, serio, senza battere ciglio, stando in un silenzio tombale,preso da uno strano modo alla gola. Si avvicinò cauto ad Inghilterra e lo abbracciò, ma lo abbracciò con una forza..che quasi fece male ad Arthur!
 Lo strinse, forse non se ne rendeva neanche conto,ma lo abbracciò come se non si volesse distaccare da lui,come a volere... tenere avvinto qualcosa di caro e portarselo via. In quel momento Inghilterra ha sentito l'addio di Prussia.
 E ancora oggi, quando America spara una delle sue battutine da quattro soldi, o Francia inizia i suoi lunghissimi aneddoti sull'amore, oppure Italia fa l'idiota, anche se ormai Prussia non c'è più, Inghilterra si gira a cercarlo:
"Sai, quando qualcuno dice una cosa divertente e io rido, mi giro sempre a vedere se fa ridere anche te. Anche se ormai non ci sei più, io mi giro a cercarti"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Clou Jeevas