Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: Ater Chrysanthemum    02/04/2010    2 recensioni
( Sequel di " La vendetta è un piatto che va servito freddo " ).
La follia e l’attaccamento morboso alla morte da parte della persona apparentemente più buona del mondo. Chiunque si fidi di lui è,nella maggior parte dei casi,destinato a fare una brutta fine. Una mente tormentata di uno psicopatico darà filo da torcere alla Squadra Speciale Cobra 11 in quanto questi ha provocato un incidente stradale. [Jan/Semir]
Genere: Dark, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Quando aprì gli occhi fu costretto a richiuderli perché la luce gli faceva male. Quando riuscì ad abituarsi si guardò attorno e si accorse di trovarsi nella stanza asettica di un ospedale. Guardò l’orologio appeso al muro della stanza. Erano le quattro di mattina e fuori era ancora buio. Si mosse per mettersi a sedere e sentì qualcosa sul suo braccio. Si voltò e vide la mano di Semir stretta attorno ad esso. Gerkhan dormiva. Probabilmente,pensò Jan,era stato con lui tutto il tempo in cui era stato in ospedale senza mostrare segni di vita << Sono felice che ti sia svegliato >> Jan si voltò di scatto per vedere chi avesse parlato. Era Brandon seduto sull’altro letto della stanza,con una bottiglietta di acqua in mano e con la spalla fasciata << Tu…ma…Chris? >> farfugliò Jan toccandosi lo stomaco. Un enorme cerotto e un’ampia fascia bianca avvolgeva la ferita. La sentiva profonda e dolorosa << Mi dispiace >> si scusò Brandon sorridendo tristemente << Avrei dovuto aiutarvi prima >> girò la testa dall’altra parte per guardare fuori dalla finestra << Sono riusciti ad arrestarlo >> disse poi incapace di contenere la sua tristezza. Bevve dalla bottiglia e,continuando a fissare la luna,non parlò più. Jan rimase per qualche tempo a fissarlo,poi si concentrò di nuovo su Semir << Oh bene,vedo che è in ottime condizioni…Ma spiacente di dover dire che dovrà rimanere in ospedale per parecchio tempo. C’è mancato poco che la lama uscisse dall’altra parte >> sentenziò il dottore entrando con passo svelto nella stanza. Sistemò la flebo di Jan e Semir aprì lentamente gli occhi << Jan >> sorrise stancamente Semir stiracchiandosi. Gli prese le mani fra le sue e lo guardò negli occhi << Questa volta abbiamo rischiato grosso >> disse Semir << Quindi ora quel pazzo è in galera? >> chiese Jan accarezzandogli le mani. Brandon tirò su col naso e portò le lenzuola al viso. Tremava in modo incontrollabile. Semir e Jan lo fissarono preoccupati << L’amore >> disse Gerkhan << E’ così strano >> aggiunse Richter pensieroso << Devo ammettere che però il loro è oltre ogni limite >> disse Semir sottovoce per non farsi sentire da Brandon che aveva preso a singhiozzare da sotto le lenzuola << E’ triste ma ha avuto ciò che si meritava. Ha fatto fuori più di cinque persone. E con noi è stato crudele,nel senso più pesante della parola. Per te poi è stato davvero senza pietà >> disse accennando alla grande ferita che adesso Jan si ritrovava allo stomaco << E’ un miracolo che tu ti sia svegliato! I medici dicevano che con una ferita così profonda avevi solo il 40 % di possibilità di risvegliarti >> Jan fu sorpreso di sentire quelle cose. Mai aveva rischiato così tanto di morire. Ripensò alla paura che aveva provato in quei momenti terribili. Difficilmente avrebbe dimenticato lo sguardo di Chris che lasciava trasparire senza ombra di dubbio la sua voglia di fargli del male,di ucciderlo. Rabbrividì e si consolò pensando che almeno,adesso,non avrebbe fatto più del male a nessuno. Brandon si soffiò il naso e si asciugò gli occhi lucidi e arrossati. Chissà se Chris avrebbe mai capito che lui lo aveva fatto per il suo bene. Impedendogli di fare altri omicidi. Ancora stentava a credere alla cattiveria nascosta in Chris. Pensò a come lo vedeva quando lo conosceva come la persona più dolce del mondo. Un viso così carino e angelico << Che stupido che sono stato >> disse pensando ad alta voce << Sono stato ingannato dal mio migliore amico >> continuò senza curarsi di Semir e Jan << No >> fece all’improvviso Richter vedendo l’enorme tristezza e depressione di Brandon << Lui ti vuole bene. Sei l’unica persona a cui lui gliene voglia davvero. Io lo so. Era distrutto quando ti aveva per sbaglio trafitto col machete >> Semir fissò Jan incredulo. Come poteva dire questo della persona che aveva cercato di ammazzarlo? << Ero e sono il suo unico amico. Ho passato tutta la mia vita con lui ed ero l’unico a non vedere qualcosa di strano in lui >> sospirò Brandon con un mezzo sorriso assorto << Il fatto che lui adesso si trovi in carcere non significa che la vostra amicizia debba finire >> Jan stava cercando di risollevare l’umore di Brandon e ci stava riuscendo. Semir lo trovò incredibilmente adorabile e fu quasi doloroso trattenersi dalla voglia di riempirlo di baci << La nostra amicizia non finirà mai >> disse Brandon guardando finalmente Jan negli occhi << Grazie >> aggiunse poi rivolgendogli un sorriso sincero.

Da quel giorno in poi Brandon andò sempre a trovare Chris in carcere. Lui era,tuttavia,felice pur stando dietro a delle sbarre. Gli bastava che Brandon fosse accanto a lui,come aveva sempre fatto. Semir e Jan tornarono a lavoro dopo un mese di convalescenza di Richter. Se lo erano aspettati. Tutti tornarono a fissarli come se fossero degli alieni,ma la cosa ormai non destava più alcun fastidio ai due. Avevano però imparato la lezione: Non si sarebbero mai più baciati sul posto di lavoro. Adesso che Jan si era trasferito a casa di Semir sarebbe stato più facile resistere fino a sera. Otto e Dieter si erano adeguati e il fatto che i loro due colleghi si amassero non gli faceva più alcun effetto. A volte,anzi,ci scherzavano su. Finalmente ogni problema o ostacolo era stato superato e adesso potevano continuare ad amarsi senza curarsi del parere degli altri.

 

 

FINE

Ringrazio di cuore Masquedqueen, Hope52 e bellissima90 per aver seguito anche questa mia fanfiction,per aver recensito e apprezzato il mio modo di scrivere... Mi ha fatto davvero molto piacere scriverla e ricevere le vostre bellissime recensioni.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: Ater Chrysanthemum