Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Devil_92    02/04/2010    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Edward non fosse tornato? Bella si sarebbe messa insieme a Jacob?
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Jacob
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo Una Storia Complicata

Sono passati 2 mesi da quando Edward se n'è andato, mi portato via anche i regali che mi avevano fatto per il mio compleanno ... anche le foto sue insieme a me non ci sono più ... si è portato tutto via. Mi manca Alice, mi mancano le volte in cui andavamo a fare shopping insieme, anche i pigiama party che abbiamo fatto quando Edward non era in casa. Insomma mi manca tutto dei Cullen ... ma soprattutto mi manca Edward. Di notte quando dormo mi vengo gli incubi, mi metto ad urlare e Charlie viene da me a consolarmi, per dirmi che è stato solo un brutto sogno ... ma quello non mi sembrava un sogno, sembrava tutto così reale. La mattina seguente mi risveglia, ero tutta sudata, dopo fatta colazione mi feci una doccia calda, dopo scesi e andai i sala con mio padre.
Bells . . che progetti hai oggi?”disse mio padre con aria speranzosa
Sto a casa ... come ho sempre fatto in questi 2 mesi ... a casa.”Mi guardò con aria torva, fece un sospiro, aprì la bocca per dirmi qualcosa , ma poi la richiuse, come se non sapessi cosa dirmi.
”e' da tanto che non vai ha trovare Jake ... perchè non ci vai?? ... così esci un no. Non voglio vederti rinchiusa in casa senza fare niente. Ci fu qualche secondo di silenzio. Non sapevo cosa dirli ... aveva ragione, è da tanto che non vedo Jake, il mio migliore amico, che nei momenti tristi, lui è il primo a tirarmi su il morale.
”Hai ... perfettamente ragione ... è ... da tento che non lo vedo>andai di fretta. Mi ricordai che il mio pick-up l'avevo dato a Jake per aggiustarlo. Così decisi di chiamare a Jake per farmi venire a prendere.
Pronto?? ... chi è??”disse con tono brusco
”sono Bella ... che hai ... sei arrabbiato??”
”Bella ... è da una vita che non ti vedo ... no, è che stavo discutendo con il mio amico Embry ... te lo ricordi??”
”si che me lo ricordo ... come farei a scordarmi di lui”
”come mai mi hai chiamato?? E' successo qualcosa??
”ti ho chiamato per dirti ... se potevi venirmi a prendere, ti volevo venire a trovare, ma mi sono ricordata che il mio pick-up è da te ... quindi mi dovresti venire a prendere ... se non è un problema per te” dissi con tono dispiaciuto.
”lo sai che non sei un problema per me ... vengo subito a prenderti ... “ e riattaccò ... sono contenta di passare una giornata con Jake... chi sa cosa mi farà fare ... speriamo che mi farà passare Edward ... io non credo proprio, non lo dimenticherò mai.
Sentii un clacson suonare, e vidi Jake che mi stava aspettando con la sua macchina.
”sei stato un fulmine, ma come hai fatto” dissi stupita
”ho volato ... dai salta su ...  Salii in macchina ... sono molto contenta di rivedere il mio amico Jake ... da l'ultima volta che l'ho visto è cambiato ... si è alzato ed è diventato ... diventato ... non so come dirlo ... più bello ...
Jake ... mi sbaglio o sei diventato più alto di prima?? ... e poi sei diventato più ... più
”Più ... dai Bella dimmelo ... non avere paura”
... sei diventato più bello ... ti sei fatto i capelli, da lunghi ora te le ritrovo corti, e ora ti sei fatto anche il tatuaggio” Rimase sbalordito dai mie complimenti ... arrossii.
“bella ... non ho mai sentito queste parole da te ... sono rimasto senza parole ... ti senti bene”
“mi sa di no ... non so cosa mi sia preso” Non mi portò a casa sua, ma andammo alla Push ... era da un sacco di tempo che non ci venivo ... mi mancava la vita da normale ... ogni volta che stavo con Edward non mi sentivo così ... così libera, invece con Edward mi sentivo diversa da come mi sento ora ... forse perchè lui era un vampiro e io un umana, boh non lo so. Dopo una un lunga passeggiata, ci raccontammo un sacco di cose, quando ad un certo punto ci fermammo, ci guardammo per un senza dirci niente, quando Jake iniziò a parlare..
“mi sei mancata tantissimo Bells ... sono contento che sei venuta a trovarmi, mi sentivo perso senza di te” Disse tutto d'un fiato. Anche io ero molto contenta di vederlo ... i nostri sguardi si incrociarono. Non sapevo cosa mi stava succedendo, quando lo guardavo sentivo il mio cuore battere forte dall'emozione ... Mi stavo innamorando di Jake?? Non posso crederci, mi stava succedendo qualcosa, infondo un mi è sempre piaciuto, anche quando stavo con Edward provavo qualcosa per lui, solo che non provavo quest'emozione che provo ora.
“anche te mi sei mancato tantissimo in questi 2 mesi” Dissi anch'io tutto d'un fiato. Mi accarezzò la guancia e sorrise, poi si avvicinò alla mia bocca e disse sotto voce “bella ... io ... ti-ti a-mo “ Mi stava per dare un bacio, ma io mi scansai dalla sua presa.
jake ... si è fatto tardi e io tevo preparare il pranzo per Charlie, sai lui non è capace a cucinare, mi puoi accompagnare per favore?” Non disse niente e mi accompagnò a casa. Avrò fatto bene a rifiutare il suo bacio?. Notai che Jacob era triste, perchè non mi rivolse la parola per tutto il viaggio. Il giorno dopo, siccome era una bella giornata, e siccome faceva caldo decisi di andare a fare un bel bagno al mare, decisi anche di chiamare a Jake per sentire se voleva venire pure lui con me. Mi preparai per andare. Quando scesi, presi il telefono di casa e feci il numero della casa dei Black, dopo il secondo squillo mi rispose Billy.
ciao Billy, sono Bella ... che c'è Jake? li devo dire una cosa”
”mi dispiace, ma Jake al momento non c'è ... se vuoi li riferisco il messaggio quando torna”
”va bene... allora dilli che io vado alla spiaggia per fare un bagno, se vuole venire pure lui ... io lo aspetto”
”fai bene ad andare al mare, è una bella giornata ... divertiti” disse contento
”grazie ... beh io vado ... ciao Billy ci si rivede”
”ciao Bella, è stato bello rivederti, torna presto.” Per arrivare alla Push feci una bella passeggiata. Quando arrivai appoggiai la mia roba sopra una scoglio, mi svestii e mi tuffai nell'acqua ... da quanto faceva caldo, l'acqua era bollente. Passò una mezz’oretta e di Jake non c'era traccia, ma quando scrutai per vedere se stava per venire, vidi un'ombra venire verso di me che mentre veniva verso di me capii che era lui ... Jake, appena in tempo, pensavo che non sarebbe venuto.
”ciao ... pensavo che non saresti venuto, invece sei venuto ... sono contenta”
”e perchè non sarei dovuto venire ... lo dovresti sapere che mi piace stare con te ... ora mi spoglio e ti raggiungo subito, non ci metterò tanto” Mi piace molto stare con Jake, lui è il mio sole personale, la mia luce. Io li voglio un mondo di bene, però credo che provo anche qualcos’altro per lui, solo che non so come dirglielo ... ma dovevo trovare un modo. La giornata insieme a lui passò velocemente ... peccato mi stavo divertendo tanto. “peccato che questa giornata sia passata in fretta ... volevo che durasse di più” dissi dispiaciuta.
“si ... è davvero un peccato” i nostri sguardi si incrociarono per la seconda volta ... con la sua mano calda mi prese per il mento, mi portò davanti a se e le mie labbra si posarono sulle sue... sentii il suo respiro che mi entrava nella bocca e piano piano scendeva ... non avevo mai baciato così in vita mia. Quando baciavo a Edward non era così, perchè doveva stare attento a non farmi male, invece con Jacob non mi dovevo preoccupare di niente. Il bacio fu breve, ma bello.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Devil_92