Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: W_Love    02/04/2010    1 recensioni
Cos'è successo al ritorno di Hermione e Ron da Hogwarts? Come sono arrivati a sposarsi? Leggete e saprete...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione era appena tornata da Hogwarts e stava raccontando le vicende degli ultimi mesi hai suoi genitori . “Cara – diceva sua madre – ma tutto ciò,come è potuto succedere?” “Mamma- rispondeva lei – il mondo dei maghi non è come quello dei babbani. Ma adesso sono stanca,fammi andare a dormire,ti prego, nell’ultimo periodo non ho chiuso occhio” Il padre le carezzò una guancia :” Ha ragione Hermione,lasciamola riposare. Vai pure tesoro,porterò io la tua roba di sopra” “Grazie papà. Buonanotte” Salì le scale ed aprì la porta della sua stanza. Tutto era come lo aveva lasciato. Si buttò sul letto e chiuse gli occhi,pensando a tutto quello che aveva passato. Era stanca,stanchissima ,e ancora non riusciva a credere a tutto ciò che era successo,chiuse gli occhi e si addormentò. La mattina dopo si svegliò con addosso una coperta colorata,sua madre di sicuro. Sorrise ed accarezzò Grattastinchi che si era accoccolato accanto a lei. Sorrise al pensiero di quello che avrebbe detto Ron “Che schifo! Quel brutto gattaccio sul letto? Mai!” Ron. Quanto le mancava. Le mancava ridere con lui,scherzare,litigare. Chiuse gli occhi e cercò di rendere guardabili i suoi capelli,poi si alzò e scese. -Buongiorno mamma! -Buongiorno Tesoro! La madre stava già preparando la colazione,le mise davanti un piatto con uova e bacon. -Senti mamma,io…ecco… diciamo che il periodo che ho passato è stato veramente terribile ma… insomma non del tutto negativo La madre piegò la testa e la guardò con aria interrogativa -Cosa vuoi dire cara? -ehm, ecco,io… credo di essermi innamorata. Arrossì leggermente ed abbassò lo sguardo sulle uova che stava uccidendo con la forchetta,la madre sorrise. -Oh cara! Ma non sarà mica quel Potter vero? Mi sembra che intorno a lui ci stiano solo i guai,per carità i suoi genitori erano bravissime persone ma… mettersi contro il signore oscuro,oh io… -Mamma!- sbottò la ragazza irritata- innanzitutto non è Harry, e comunque rimane il mio migliore amico quindi sei pregata di non parlarne così,comunque… -Comunque? -Il ragazzo è Ron,Ron Weasley -Cosa ha combinato il buon Ron?-chiese il padre entrando in cucina già pronto per dirigersi a lavoro. Hermione guardò la madre sussurrando –No!- -Ehm,ha invitato Hermione ed Harry a passare un paio di giorni da lui per rilassarsi –sorrise -Già- rispose Hermione sorridendo alla madre ed amando quella complicità che esiste solo fra una madre ed una figlia. -Mh mi sembra una bella idea- rispose il padre mordendo un muffin-quando parti? -Subito- rispose sorridendo Hermione e salì le scale in fretta felice di fare una sorpresa al suo amato Ron.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: W_Love