Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: kia_94    02/04/2010    2 recensioni
La storia parla soprattutto della coppia Jacob\Renesmee. Renesmee è incinta, ma nessuno sa di cosa. Vampiro, Umano o Licantropo? Inizia così il primo capitolo. Spero vi piaccia ^^ P.S.fate tante recensioni...please!!!
Genere: Generale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le stranezze sono "Made in Cullen family"

LE STRANEZZE SONO “MADE IN CULLEN FAMILY”

Ore 21 e 44. Un licantropo furioso si aggira per casa Cullen, insieme ad un vampiro che noi tutti conosciamo molto bene.

Alice, frustrata, guardò l’orologio.

-Mi dispiace non aver potuto avvisare prima- si scusò. -Ma è colpa sua- aggiunse indicando il licantropo.

Il vampiro e il licantropo si guardarono negli occhi. Per un po’ avevano cercato di allontanare le divergenze e ci erano riusciti ma, da quando Renesmee era rimasta incinta, Edward non ci aveva più visto. Ricordava esattamente cosa fosse successo a Bella quando Renesmee era nata e quanto dolore le aveva provocato tutto ciò. Anche Renesmee, come Bella, era felice, perché finalmente aveva l’opportunità di dimostrare a Jacob quanto l’amasse.

-Non ce la faccio!- esclamò Jacob spazientito.

Esme, insieme a Carlisle e a Bella avevano insistito perché Jacob aspettasse fuori dalla stanza in cui sarebbe avvenuto. Non sapeva nessuno, nemmeno Alice, cosa sarebbe nato. Vampiro, umano o licantropo?

Fuori dei lupi iniziarono ad ululare. Rosalie ed Alice si guardarono, poi, con sincronia entrarono nella stanza in cui c’era Renesmee. Anche Jacob le seguì, ma c’era Carlisle davanti alla porta che lo bloccò.

-Allora?- chiese Jacob.

-NO!- urlò Edward, entrando nella stanza. Bella, sulla soglia, lo placò.

-Edward, non è come…-disse. Edward guardò la creatura. Era… un cucciolo di lupo.

-pensi- concluse Bella, appoggiando la testa sopra la spalla di Edward.

Anche Jacob allora era entrato con un sorrisetto  malizioso sul viso, che poi , vedendo il lupacchiotto, era scomparso.

-Ma è…-

-Un lupo, sì- disse Renesmee, felicissima. In quella stanza, tra sguardi stupefatti, sembrava l’unica contenta.

Seguii uno strano silenzio, interrotto solo da alcuni guaiti del lupacchiotto e dagli ululati dei lupi fuori.

Angolo della scrittrice

È passato tanto tempo, ma… sono tornata!

Come vi è sembrato il primo capitolo?? La storia è in fase di prova e, se non piacerà, la cancellerò. Perciò mi piacerebbe sapere cosa ne pensate… Baci ^^

kia_94

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kia_94