Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: VANiTY    02/04/2010    3 recensioni
Ridi, Draco. E' l'unica cosa che puoi fare, ora. [Hermione/Fred. Accenni Draco/Hermione.]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Fred Weasley, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Charles Bukowski.

 

Rosso.

Ricci.

Ribelli.

I capelli di Hermione erano intrecciati con quelli di Fred.

Le loro dita che si sfiorano, creando sorrisi e occhiate complici.

Tutto attorno, silenzio.

Uno sguardo grigio, arrabbiato, infuriato perlustra i due corpi semi nudi, illuminati dalla lieve luce della luna.

Lascia i due alle loro stupide effusioni, allontanandosi e accendendo una sigaretta.

Il rude sapore di tabacco gli entra in gola, il freddo della notte lo fa sentire più vivo.

Oh Draco. Tel'avevano detto.

Ti avevano detto di non fidarti di una mezzosangue.

Ti avevano detto che la gente delude.

E tu, stupido, incosciente ragazzo. Sei cascato.

Ti sei invaghito di lei, l'hai desiderata, avuta, e ti sei intossicato di lei.

Butti la sigaretta a terra e ridi.

Ridi, Draco.

Ridi, perchè ci avevi creduto.

Ridi, perchè sei stato un'illuso.

Bella l'utopia, vero?

Ti rinchiudi nei tuoi pensieri, immagini un nuovo mondo.

Ridi, Draco.

E' l'unica cosa che puoi fare, ora.

 

 

 

SPAZIO AUTRICE.

Sì, ok. Fa schifo. Non sò cosa mi sia preso e perchè l'abbia scritta ma.. boh. Forse ho fumato troppo. Forse ho bevuto qualche bicchiere in più. Volevo vedere a che punto potevo arrivare.. insomma. Fred e Hermione stanno facendo sesso. Sì, sesso. Perchè io considero Hermione una.. beh, non posso usare termini volgari. Chiamiamola una che la dà in giro a tutti, ecco. Non l'ho mai vista sotto le vesti di una secchiona. Anzi, sì. Solo quando si parla di studiare, però. Secondo me la vera Hermione Granger è una ragazza che va a letto con chiunque le piaccia, e ha illuso il povero Malfoy. Ahahah. Ben ti sta, Draco.

Beh.. se volete commentare.. se siete così conciati male. :D

N.B.: Pensate che la frase di Bukowski sia azzeccata? Secondo me.. sì. Secondo voi? E comunque, ha ragione. Noi umani siamo proprio un bello spettacolo.

 

M.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VANiTY