Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: FrannieCullen    03/04/2010    0 recensioni
Qualcosa di terribile sta per succedere a Forks. La ragazza nuova, appena arrivata da Phoenix, sta per scomparire in circostanze molto misteriose. Il componente più inquietante della famiglia Cullen ne sa qualcosa...
Genere: Romantico, Triste, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jasper Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao a tutti… è la prima volta che mi cimento con una FF del genere. Il tema è triste e i personaggi non sono esattamente quelli che siamo abituati a conoscere, almeno, non sono così perfetti come la zia Steph ce li ha sempre dipinti. Aspetto indicazioni e consigli, ma siate buoni….






L’ultima mattinata nella vita di Bella Swan fu un tipico mattino della penisola olimpica: fosco e nebbioso, ma con una promessa inespressa di primavera nell’aria, come se il sole ce la mettesse tutta per farsi vedere, anche dietro agli spesso nuvoloni. Non pioveva, quindi per gli standard di Forks era una gran bella giornata.

Da poco arrivata in città, Bella non aveva stretto molti legami a scuola: era ancora nella fase in cui la fissavano tutti,  deliziati all’idea di una novità che li distogliesse dalla noia che li affliggeva.  Non  le piaceva essere a centro dell’attenzione, e temeva sempre di deluderli: alla fine si sentiva una ragazza noiosa anche lei, e sperava che passato il primo inconsapevole entusiasmo, la lasciassero stare.  Sola con i suoi libri e con la sua tristezza, possibilmente. Ecco perché, in un’ora di buco fra una lezione e l’altra, se ne stava su quella panchina poco distante da scuola, a ripassare una lezione di inglese che sapeva già a memoria. Era sola, nell’arco di parecchi metri: i suoi compagni di classe, eccitati dall’assenza del prof., avevano approfittato per filarsela. Lei, Bella Swan, era rimasta a scuola, ligia al dovere, per la prossima lezione.

Avvertì qualcosa, l’attimo prima? Forse sentì l’aria rarefarsi, mentre qualche dimenticato recettore del pericolo le si tendeva dietro la nuca? Era una ragazza sensibile, ma pur sempre un’umana. Probabilmente non si accorse di nulla, ebbe soltanto la fugace visione di due occhi tristi e profondi che la fissavano, un attimo prima di morire.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FrannieCullen