Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: hadesetea    03/04/2010    0 recensioni
se qualcuno vuole potrebbe darmi una mano con questa fan fiction perchè da sola non ce la farò mai.è la guerra santa di 250 anni dopo la storia classica.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

è circa l'una della notte. ovviamente al santuario sono tutti addormentati. La Dea Afrodite è rimasta al tempio della sorella, ed i suoi guerrieri aiutano i cavalieri d'oro a sorvegliare il santuario. Anche Athena sta dormendo, ha un sonno molto tranquillo, finchè non fa un sogno. è un sogno stranissimo a dire il vero. Sogna lei, sua madre e... una terza persona, ma lei non riesce a capire chi sia, eppure... Questo sogno le da una sorta di nostalgia incredibile. Si sveglia e si accorge di piangere, senza una ragione ben precisa. Le sembra di aver sognato suo padre, di averlo visto per la prima volta. Tea decide che l'indomani avrebbe parlato alla madre di suo padre, voleva saperne di più, sapere che fine aveva fatto, perchè le aveva abbandonate così, senza dire nulla e senza dare la ben che minima spiegazione. E soprattutto dove diavolo è finito ora? Arriva la mattina seguente. Tea si sveglia di buon'ora. Voleva uscire dal santuario senza farsi vedere, ma incontra il gran sacerdote.

 

"gran sacerdote!"

 

Dice spaventandosi un pò. Quando il gran sacerdote domanda spiegazione, Tea gli racconta del misterioso sogno della notte precedente, e gli dice che vuole assolutamente sapere che cosa è successo a suo padre. Il gran sacerdote la lascia andare, e Tea corre dalla madre Taylor. Intanto, negli Inferi.... Hades è nella sala del trono, è piuttosto nervoso perchè non ha avuto notizie da Eaco. All'improvviso davanti a lui compare uno specter.

 

"Mio signore.... sono Tenma Mephisto, stella della solitudine celeste. Mi avete chiamato?"

 

"sì, ti devo affidare una missione, che solo tu sarai in grado di portare a termine"

 

Dopo aver udito qual'è la missione che gli è stata affidata....

 

"Come? ma perchè proprio io? sapete qual'è il legame tra me e quella persona"

 

"appunto, proprio per questo legame sono sicuro che non mi deluderai e che saprai portare a termine la missione. Vero, Tenma?"

 

"Sì"

 

risponde semplicemente lo Specter, prima di alzarsi ed andarsene fuori dalla stanza. Una volta uscito, si appoggia un momento alla porta a pensare alla missione.

 

"e così, dopo 16 lunghi anni, ci rivedremo... "

 

pensa mentre si incammina con una meta ancora sconosciuta. Nel frattempo Tea è arrivata dalla madre. Dapprima Taylor rifiuta di parlare di suo marito, ma poi decide di dire la verità a Tea, in fondo ha il diritto di sapere la verità! 16 anni prima, Tea era appena nata, quando a Taylor venne data una tragica notizia. Suo marito era morto in un grave incidente. Taylor aveva in braccio Tea, la quale probabilmente, sentì la tristezza della madre, perchè si mise a piangere. Da allora Taylor rimase sola a crescere la sua Tea, ma decise di non dirle la verità fino a quando la figlia non glie l'avesse chiesta. Tea abbraccia la madre, resta con lei tutta la giornata, e poi, alla sera, torna al santuario. Decide di rifugiarsi in camera sua, ma mentre sta pensando sente una presenza. Una presenza che le mette nostalgia, come quella del suo sogno. La ragazza si alza dal letto, non dice nulla e si guarda intorno, ma qualcuno la prende alle spalle e le tappa la bocca impedendole di gridare. Lei si spaventa, ma la misteriosa persona la lascia andare permettendole così di parlare

 

"salve Dea Athena"

 

"Chi sei tu?"

 

"Sono Tenma Mephisto, stella della solitudine celeste"

 

"e perchè sei quì?.. ti manda Har... Hades?"

 

Si corregge subito la ragazza. I suoi occhi si fanno subito tristi

 

"dahi, non fare quel musetto triste, non voglio vederti triste.. Tea"

 

La ragazza sobbalza: perchè quello Specter l'ha chiamata con il suo nome da terrestre?

 

"Non voglio che la mia bambina sia triste al nostro primo incontro"

 

"la tua bambina? Ma che stai dicendo??"

 

Dice la ragazza allontanandosi dallo Specter

 

"tu ami quel ragazzo, vero? l'ho capito subito... figlia mia"

 

"Tua figlia? Io? No, è una bugia! Mio padre è morto 16 anni fa, alla mia nascita! E poi io sono la Dea Athena, non posso essere la figlia di uno Specter! Non posso!"

 

"Invece è così. Dopo la mia morte, io decisi di rinascere come Specter, solo per rivedere almeno una volta mia figlia"

 

Tea guarda Tenma. è vero, si assomigliano come una goccia d'acqua. Gli stessi capelli castani, e forse anche i loro occhi si assomigliavano. questo però non poteva dirlo, non riusciva a vederlo bene in faccia, perchè c'era buio.

 

"se sei rinato subito dopo la tua morte, perchè non sei venuto subito a cercarmi? Perchè?"

 

"Avevo paura che non mi accettassi. Guarda come sono conciato. Comunque, non sono venuto solo per incontrarti, ma per una missione che mi ha dato il divino Hades"

 

Detto questo Tenma sparisce, ma non se n'è andato, perchè Tea sente ancora la sua presenza dentro la stanza. Tenma ricompare dietro di lei

 

"perdonami..."

 

poi la fa svenire. In quel momento sopraggiunge il gran sacerdote insieme con Joy. essi hanno sentito il cosmo di uno specter.

 

"Grande Athena!!"

 

Gridano all'unisono i due, ma non riescono neppure a colpire Tenma. In ogni caso non possono lanciare degli attacchi troppo potenti, perchè ha in braccio Tea e rischierebbero di ferirla.

 

"che vuoi fare alla divina Athena????"

 

"Non impicciatevi! Questo è il primo incontro tra me e mia figlia, e voi non dovete rovinare tutto!"

 

"Tua figlia?!?!?!?!"

 

i due uomini sono shoccati. La Dea Athena figlia di uno specter? Eppure che motivo ci sarebbe per mentire? No.. Quello Specter sta proprio dicendo la verità. Ma non hanno tempo di dire nulla, perchè Tenma sparisce insieme a Tea in una luce nera.

 

"Ha rapito la Dea Athena!"

 

"Presto, il santuario è in allarme, dobbiamo assolutamente trovare la Dea Athena!"

 

Che cosa succederà alla Dea Athena? Che cos'ha in mente il misterioso Tenma? Ed Eaco? Attaccherà il santuario? Aspettate il prossimo cappy e lo saprete :P 

 

Spero proprio che questi 2 capitoli vi piacciano.....

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: hadesetea