Serie TV > Tutti Per Bruno
Segui la storia  |       
Autore: Power    03/04/2010    1 recensioni
Raccolta di episodi tra la magnifica super coppia Luca & Sara. Un'amore impossibile, un'amore che attira e respinge allo stesso tempo. Un amore non sano. Un amore, per sempre.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5-semplicemente ladro
Eccomi con il nuovo capitolo... Spero vi piaccia!!! <3

@BadWolfTimeLOrd

Anche se sei l'unica, mi fa sempre piacere... e fidati, non mi verrai a noia! Mi fa piacere che i capitoli ti piacciano, sono davvero soddisfatta! Grazie mille!

Ringrazio:

-chi ha messo la storia tra i preferiti: 

      BadWolfTimeLord  &  liz89

-chi ha messo la storia nelle ricordate:

      BadWolfTimeLord

-chi ha messo la storia nelle seguite:

      BadWolfTmeLord, CELTICgirl    &    sine_nomine

GRAZIE A TUTTI!!!

5- Semplicemente ladro.

POV SARA

Non riesco a dormire. Continuo a rigirarmi nel letto.

Ormai è una settimana che siete tornati, tu e zia Silvia, dal viaggio. 

Un mese. Ho passato un mese senza di te. 

Come ho fatto a sopravvivere? Semplice. 

Mi sentivo già morta prima. E un morto non può morire di nuovo. 

Ma a quanto pare, mentre io ero qui a passare le pene dell’inferno, neanche tu te la sei spassato alla grande. 

Da quel che ho sentito, tu e lei avete litigato un giorno si e un giorno si, con un intervallo di qualche ora ogni settimana, per poi riprendere la guerriglia.

Come hai potuto sposare una donna con cui hai quei litigi? 

Pensi di stare bene? 

Se si, fidati amore mio, ti consiglio lo stesso psicologo di Giuliano. 

Magari ti consiglia lo stesso “percorso” che ha consigliato al neo- divorziato. 

Così magari ti apre gli occhi, e non si sa mai che decidi a lasciarla. 

Non ti merita. 

Lo so, sono cattiva, e a volte mi sorprendo pure di me stessa. 

È mia zia. Dovrei volere il meglio per lei. 

E in un certo senso è così. Non fa altro che soffrire per causa tua. 

Quindi, per il mio bene, il tuo e il suo, che ne dici di un bel divorzio? 

Ok, la smetto di pensare così male.

Ogni tanto mi chiedo cosa sarebbe successo, se il giorno del matrimonio, a quel fatidico “ se qualcuno è contrario a questa unione, parli adesso o taccia per sempre” ( o comunque qualcosa del genere)… beh, se io avessi interrotto la cerimonia e ti avessi dichiarato il mio amore. 

Cosa avresti fatto, bel poliziotto? Avresti rinunciato per me?

Che stupidi pensieri… tu non saprai mai cosa provo per te. 

O meglio, potrei anche dirtelo, ma faresti finta di non capire… o peggio, mi sottovaluteresti, pensando a una semplice cotta di una quindicenne con gli ormoni scombussolati. 

Non voglio neanche pensare all’idea che tu possa allontanarmi. Ma so che non lo faresti mai.

Chiudo gli occhi. 

Mi lascio trasportare dal ricordo del tuo profumo, del tuo abbraccio una settimana fa in aeroporto. 

Sembrava che ti fossi mancata sul serio. 

Sembrava. 

O forse sono io che mi immagino il tutto.

Ma queste fantasie, sono l’unica cosa che mi fa andare avanti. 

Ti sembro cupa e spenta? Sarei peggio, se non mi restasse una delle cose più care che ha una bambina che cresce. 

La fantasia. 

Perché quando si diventa adulti, non si fantastica più. 

Ma io, Corsari, giuro che finchè non avrò realizzato il mio desiderio più grande, sopravviverò con le mie fantasie. 

Fantasie che narrano di noi. 

Fino a quando tu, non mi farai crescere veramente, realizzandole una ad una, non lasciandomi così il bisogno di farmi cullare da esse. 

Perché avrò te. 

Avrò la mia splendida realtà. 

E allora quelle, saranno solo un ricordo. 

Non ti chiedo molto. 

Voglio crescere con te. 

Senza, mi faresti restare una stupida, un’illusa. Che cosa ti costa?

Mi stai distruggendo dolcemente Luca…

Sei entrato così prepotentemente nella mia vita.

Mi ricordo ancora il giorno in cui ci stavamo facendo il solletico. O meglio, tu stavi facendo il solletico a me. Perché io, tanto ridevo, avevo perso le forze. E più ridevo, più le perdevo. 

Alla fine ti eri deciso a darmi un time out. 

Ma non ti eri mosso da sopra di me. Eravamo rimasti li, a fissarci negli occhi, con il fiatone per le risate. 

È stato li, che sei entrato e hai rubato il mio cuore. 

Altro che poliziotto. 

Sei un ladro. 

E io sono rimasta scioccata. Perché poi, dolcemente me lo hai restituito. 

Ma non era più il mio cuore. 

Era un cuore che non sapeva più battere da solo. 

Ci riusciva, anzi, ci riesce, solo con te. Senza, vado in arresto cardiaco. 

Me lo hai rubato, me lo hai restituito difettoso, me lo hai spezzato in mille pezzi al matrimonio. 

Un uomo d’onore quale spero tu sia, a questo punto me lo riaggiusterebbe. 

Si Luca, devi aiutarmi a guarire. 

Non ce la faccio più a guardarmi allo specchio e a non riuscire a vedere un’ombra di sorriso. 

Un sorriso.

Sembra una cosa così lontana.

Aiutami.

Ma forse sono io che faccio di tutto per impedirtelo. 

Perché forse, se tu sapessi, mi aiuteresti. 

Ci sono due strade che posso percorrere. 

Stare con te, o dimenticare te; direi che preferisco la prima, ma in entrambe, so per certo, che starei meglio. 

Allora, Corsari, che ne dici? Mi aiuterai?


Piaciuto?

Comunque se avete amato come me la fiction di TPB, io sono una di quelle fans che ancora non si è arresa, e continua a lottare per avere una seconda stagione. 

Mano a mano vi lascerò dei link, e se vorrete potrete combattere con me e altri centinaia di fans questa battaglia.

http://forum.sorrisi.com/showthread.php?t=1117
A questo link potrete commentare il problema che sia l'AUDITEL ha decidere e non gli spettatori...
Spero di avervi vicino... un bacio alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tutti Per Bruno / Vai alla pagina dell'autore: Power